Nel mirino dei Volturi
di Dark Magic

08/03/12, ore 01:26

Ciao :)
Allora bella e scritta bene anche questa.
Questo pezzo terrificante, descritto dal suo punto di vista, fa più effetto.
Sono nella tana degli assassini, non sanno se ne usciranno vivi o meno, lui si sente in colpa sia per Bella che per Alice, ma sa che è disposto a fare di tutto per salvarle, addirittura proporsi nella guardia, non permetterà mai a nessuno di toccare Bella e prendersi Alice.
Poi quando arrivano anche gli altri, percepisce in Marcus, la sua stessa disperazione di poco fa, quando credeva Bella morta, ma anche invidia appunto perchè Bella è viva, e la sua Didyme no.
Quando si butta per proteggere Bella, e si prende il dolore di Jane, mamma mia, ogni volte leggerlo o vederlo è sempre terribile.
Aro vuole loro tre, ma non li avrà mai!
Deve smettere di sperare!
Loro non sono nessuno per credere che tutto gli sia dovuto!
Comunque, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/01/11, ore 18:16

Mi dispiace per il ritardo nella recensione di questa one-shot, spero di non averti fatto aspettare troppo!
Prima di tutto, c'è da dire che questa storia mi ha colpito, in maniera sia positiva, sia negativa. E' molto lunga, e non si arriva mai a un vero argomento centrale, se non sul finale. Spesso le idee si ripetono, a volte in modo diverso e più originale, altre in modo più ripetitivo: questo è un po' fastidioso, perché la lettura diventa più forzata e sembra che tu stessa abbia forzato le parole per completare la shot.
La grammatica va bene, ho trovato pochi errori (uno o due), le frasi sono semplici, le parole poco ricercate, ma esprimono bene il discorso. Nell'intera storia si può comunque notare il ripetersi di diverse parole: uno studio più attento avrebbe portato a uno stile decisamente più apprezzato.
Inoltre, c'è un utilizzo forse esagerato dei puntini di sospensione: questi sono piuttosto colloquiali, e personalmente non molto adatti a un parte introspettiva.
I personaggi, invece, sono IC, anche se ho notato una caratterizzazione poco approfondita in alcuni di essi: Bella, Edward, Alice e Aro sono perfetti. Mi è piaciuto molto anche come hai reso Caius, mentre mi è dispiaciuto che tu non abbia approfondito fino in fondo ne Marcus, ne Jane.
I concetti utilizzati mi hanno piacevolmente colpita, sono innovativi e mai utilizzati, anche se un po' svantaggiati dal loro stesso ripetersi per tutta la lunghezza della one-shot. L'atmosfera rappresentata è inoltre molto realistica e rappresenta la sete di potere, l'ostilità e la crudeltà dei Volturi stessi: brava!
Spero di essere riuscita a esprimere ciò che questa fanfiction mi ha suscitato.
Baci,
Miss

15/11/10, ore 19:01

Molto bella questa one shot su ciò che accadeva a Volterra attraverso Edward!
Hai fatto recepire i pensieri di Aro che non vengono descritti dalla Meyer!
Spero che scriverai altre storie così!
         Memi

13/10/10, ore 21:23

Davvero bella questa tua storia, come tutte le altre da te scritte, sei molto brava. Hai rappresentato i Volturi e in particolare Aro nel modo in cui me li sono sempre immaginata, falsi e subdoli, dei vermi in pratica. Poi le storie dal punto di vista di Edward sono bellissime e, come ho già detto, tu hai rappresentato tutto alla perfezione. Brava e baci!

11/10/10, ore 18:08

Ciao!Posso dirti che credo che tu abbia trovato molte difficolta a fare questa one-shot su Edward perchè credo che sia la più difficile da fare quindi Aro vuiìole Bella è una cosa che mi stupisce infondo può avere sia Edward che Alice e allora come ami vuole Bella tutta per se perchè è in immune ai suoi poteri sono semplicemente stupita da tutto questo infondo non ha fatto niente di male!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è stupenda