Recensioni per
Nel mirino dei Volturi
di Dark Magic

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/03/12, ore 01:26

Ciao :)
Allora bella e scritta bene anche questa.
Questo pezzo terrificante, descritto dal suo punto di vista, fa più effetto.
Sono nella tana degli assassini, non sanno se ne usciranno vivi o meno, lui si sente in colpa sia per Bella che per Alice, ma sa che è disposto a fare di tutto per salvarle, addirittura proporsi nella guardia, non permetterà mai a nessuno di toccare Bella e prendersi Alice.
Poi quando arrivano anche gli altri, percepisce in Marcus, la sua stessa disperazione di poco fa, quando credeva Bella morta, ma anche invidia appunto perchè Bella è viva, e la sua Didyme no.
Quando si butta per proteggere Bella, e si prende il dolore di Jane, mamma mia, ogni volte leggerlo o vederlo è sempre terribile.
Aro vuole loro tre, ma non li avrà mai!
Deve smettere di sperare!
Loro non sono nessuno per credere che tutto gli sia dovuto!
Comunque, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Junior
09/01/11, ore 18:16

Mi dispiace per il ritardo nella recensione di questa one-shot, spero di non averti fatto aspettare troppo!
Prima di tutto, c'è da dire che questa storia mi ha colpito, in maniera sia positiva, sia negativa. E' molto lunga, e non si arriva mai a un vero argomento centrale, se non sul finale. Spesso le idee si ripetono, a volte in modo diverso e più originale, altre in modo più ripetitivo: questo è un po' fastidioso, perché la lettura diventa più forzata e sembra che tu stessa abbia forzato le parole per completare la shot.
La grammatica va bene, ho trovato pochi errori (uno o due), le frasi sono semplici, le parole poco ricercate, ma esprimono bene il discorso. Nell'intera storia si può comunque notare il ripetersi di diverse parole: uno studio più attento avrebbe portato a uno stile decisamente più apprezzato.
Inoltre, c'è un utilizzo forse esagerato dei puntini di sospensione: questi sono piuttosto colloquiali, e personalmente non molto adatti a un parte introspettiva.
I personaggi, invece, sono IC, anche se ho notato una caratterizzazione poco approfondita in alcuni di essi: Bella, Edward, Alice e Aro sono perfetti. Mi è piaciuto molto anche come hai reso Caius, mentre mi è dispiaciuto che tu non abbia approfondito fino in fondo ne Marcus, ne Jane.
I concetti utilizzati mi hanno piacevolmente colpita, sono innovativi e mai utilizzati, anche se un po' svantaggiati dal loro stesso ripetersi per tutta la lunghezza della one-shot. L'atmosfera rappresentata è inoltre molto realistica e rappresenta la sete di potere, l'ostilità e la crudeltà dei Volturi stessi: brava!
Spero di essere riuscita a esprimere ciò che questa fanfiction mi ha suscitato.
Baci,
Miss

Recensore Veterano
15/11/10, ore 19:01

Ciao!
Molto bella questa one shot su ciò che accadeva a Volterra attraverso Edward!
Hai fatto recepire i pensieri di Aro che non vengono descritti dalla Meyer!
Spero che scriverai altre storie così!
         Memi

Recensore Junior
13/10/10, ore 21:23

Davvero bella questa tua storia, come tutte le altre da te scritte, sei molto brava. Hai rappresentato i Volturi e in particolare Aro nel modo in cui me li sono sempre immaginata, falsi e subdoli, dei vermi in pratica. Poi le storie dal punto di vista di Edward sono bellissime e, come ho già detto, tu hai rappresentato tutto alla perfezione. Brava e baci!

Recensore Master
11/10/10, ore 18:08

Ciao!Posso dirti che credo che tu abbia trovato molte difficolta a fare questa one-shot su Edward perchè credo che sia la più difficile da fare quindi Aro vuiìole Bella è una cosa che mi stupisce infondo può avere sia Edward che Alice e allora come ami vuole Bella tutta per se perchè è in immune ai suoi poteri sono semplicemente stupita da tutto questo infondo non ha fatto niente di male!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è stupenda