~ I Breathe your Moments
di Piccola Ketty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/11, ore 13:39

ok.
hai ragione e adoro kate perchè ha fatto ciò che andava fatto e questo mi piace molto *_*
mi piace questa storia...ma è finita? o.o
un bacio tesoro!

08/03/11, ore 22:23

No, scusa una cosa: Doria non mi sembra tanto una fidanzata o sbaglio??? .-.
Cioè, prima dice di amarla, poi però lei lo lascia e lui soffre, poi lui si fa trovare con questa storia ma dice alla protagnista che è disposta ad aspettarla....-.
Secondo me è vero un' amica, una brava amica.. o magari qualcuno con cui ha cercato di proposito di far ingelosire lei... Beh, lo spero perchè non sarebbe molto carino dire di amarla ma consolarsi subito >.<
Un bacio!

08/03/11, ore 16:30

Bè ci lasci sul più bello?
Ok noi sappiamo che Kate ha finalmente capito cosa vuole ma ci piacerebbe sapere come reagirà Mirko appena lo scoprirà.
Uff sono troppo curiosa, però non posso negare che ho trovato fantastico questo capitolo e la frase di Mirko è stata meravigliosa "Beh, però sono disposto ad aspettarne una per molto tempo. " parole che tutte le ragazze sognano di sentirsi dire (meno male che il mio ragazzo non legge ciò che scrivo altrimenti si sentirebbe molto offeso e inizierebbe a dire che lui mi ha detto cose ancora più dolci :-) )
Bravissima come al solito, spero comunque di leggere presto il prossimo capitolo.

08/03/11, ore 15:27

cavolo...mi vuoi proprio male a scrivere queste cose *-*
sono commossa e basta. *-*
che bello mirko *-*
scusami per la brevità tesoro,ma ... comprendi la mia commoZione
un bacione grande grande <3

22/02/11, ore 14:58

oh... *mechecercadiriprendersi*
poverina kate...e quella doria,l'ho immaginata proprio antipatica e z**** quindi puoi immaginare XD
mirko non poteva andare da solo alla festa,infatti e ora ... andremo avanti... ah *sospiro*
bella la foto
un bacio cara!

22/02/11, ore 11:53

Peccato che io abbia la patente, altrimenti ti avrei chiesto l'indirizzo di dove lavora Mirko...
... scherzi a parte, trovo questa storia veramente originale e ben scritta.
Mi piace come descrivi gli eventi, il rtimo è incalzante e non annoia il lettore, anzi viene rapito dalle tue parole.
Adoro Mirko, l'insicurezza di Kate mi fa sorridere, stravedo per l'esuberanza di Melanie e odio Doria.
Bene detto ciò non posso che sperare di leggere presto un nuovo capitolo anche perché sono proprio curiosa di conoscere le spiegazioni di Mirko.
I miei più sinceri complimenti.

16/02/11, ore 23:15

scusa.
scusami tanto signorina ketty ma come ti viene di farmeli lasciare cosìììì? cioè...tu mi vuoi far piangere davvero e proprio tanto. e allora prima mi dici le dolci parole
(“Mi manchi..”, sussurrò accanto al mio orecchio, accarezzandomi la guancia con la punta del naso.
Rabbrividii, chiudendo gli occhi ed inclinando la testa verso di lui. Volevo piangere, voltarmi e dirgli che ero una scema, che lo volevo, e che mi era mancato anche lui. Ma rimasi in silenzio, come sempre, beandomi soltanto della sua carezza e dandogli di certo un messaggio sbagliato. ) e poi ...si lasciano...ognuno per la propria strada..ah...
ma non è finita,quindi...mi sistemi tutto,poi? :)
un bacio cara!

15/02/11, ore 15:11

ciao!!!!nuova lettrice!!!mi piace la tua storia,è scritta bene....peccato solo per kate!!!non avrà sul serio paura di quello che possa pensare la gente?!?!?

08/02/11, ore 13:59

Ovviamente bello come sempre anche questo capitolo. :)
Kate ormai l'abbiamo persa... leggermente sciocca la ragazza. Mel dovrebbe farle un discorsino migliore.  u.u
Si fa un sacco di problemi per cose che non esistono. Insomma... ha ventun anni e lavora. Lui lavora e ha qualche anno in più. Le preoccupazioni sono alla fine le stesse. Se lei andava al liceo le cose, sì, erano differenti.
Si riprendesse 'sta ragazza,  giuro che la trucido.
Ad ogni modo (questa non è una critica), la scena centrale, è davvero carina, molto tenera e passionale... certo che quella frase "perché tu provi qualcosa per me?"... ciò, vuoi un disegnino? Più ovvio di così?
Complimenti, Kate. Come sempre.
A presto, Mel.

Ti voglio bene.

07/02/11, ore 19:40

ok.
ti prego...fammi riprendere...
*-* *-* *-* questo che tu hai scritto è il mio sogno divenuto realtà!
oh,tesoro, è bellissimo *-* tutto.
i loro baci,le loro confessioni,il loro amore *-*
sono commossa,sai?
grazie per le emozioni che mi trasmetti ad ogni capitolo che scrivi,tesoro.
un bacio enorme e ... ti voglio bene giovincella :*

07/02/11, ore 17:06

Ciao! Ho cominciato a leggere questa storia giusto un'oretta e mezzo fa, e mi son già gustata tutti e 7 i capitoli! Che dire? Bella! Mi sono quasi commossa, soprattutto perché comprendo Kate (che poi si chiama proprio come me XD). E' dura stare con un ragazzo più grande. Di 10 anni e 2 mesi per la precisione... E tra l'altro oggi e un anno! ^^ Quindi vorrei assicurare a Kate che non deve assolutamente preoccuparsi, perché in ogni caso il bambinone sarà sempre lui... ù.ù Essì, è complicato quando tu sei un'adolescente che ancora va al liceo e lui invece è un uomo, con la sua vita, il suo lavoro, la sua maturità e quant'altro, però alla fine le esigenze si conciliano, a meno che non si è quel tipo di adolescente che proprio non ne vuol sapere di aprire gli occhi sul mondo e vive nella sua campanella di vetro. E (ironia della sorte) anche lui è stato il mio insegnante, anche se non di scuola guida, ma di arrampicata. XD Perciò sì, questa storia sembra quasi un replay della mia vita sotto certi aspetti, con la differenza che mentre Kate ha quasi ventun'anni io ne avevo sedici quando la storia è cominciata. Spero di leggere presto un nuovo capitolooooo! Un bacio, C.

04/02/11, ore 10:33

Eccomi qui.
Beh, se ben ricordo volevi toglierla... e le mie "pressioni" sul non farlo non erano ben accette :) Ringrazio l'evento, o la persona, che ti ha fatto cambiare idea.
Ad ogni modo, recensiamo questa magnifica storia.
Le parole sono tante, eppure in questo momento mi mancano.
Mi mancano perché l'amore che ella nutre per Mirko ti trascina, ti coinvolge. E credo che Melanie debba essere santificata... almeno in questa storia.
Che tu ci creda o no, io lo vedo il miglioramento di capitolo in capitolo e puoi crederci, come puoi non crederci. Ma è ciò che davvero penso
Spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento.
Mi scuso per la pessima recensione.
A presto.
Una Mel che ti ama e ti adora così come sei.

03/02/11, ore 23:35

*rulloditamburi*
non mi devi ringraziare,non devi farlo,per nulla al mondo,perché davvero,io non ho fatto nulla :) sapevo che saresti ritornata e che il tuo era un periodo ma non ho fatto davvero nulla,non mi ringraziare,perché non ce n'è bisogno :)
il merito è tutto tuo,tesoro.
tu mi dai modo per sorridere e per fantasticare :)
sai che io mi vedo il tuo mirko con l'alex vero? eh,non te la prendere,so che lui ha solo un viso per te,ma ... io quando vedo la differenza d'età vedo alex e .... eeeeeeeeee... *-*
ho immaginato tutta la scena,tutta dall'inizio alla fine e devo dire che ero così alla fine del capitolo *-*
mi sono sentita in kate durante tutto il capitolo per quello che sto passando. "non sono l'unica che soffre per amore" ecco. questa è la frase clou XD
poi per "ma una parte di me, era felice della reazione di Mirko" capisco benissimo cosa si prova.
vedere la gelosia da parte dell'altra persona e gongolare fino allo scoppiare a ridere per ogni minimo secondo.
è la parte che adoro *-* brava kate!
penso che tu abbia capito quanto sono felice per il tuo ritorno,tesoro.
un bacione enorme!!!

03/02/11, ore 19:31

me felicissima della tua decisione.... me andrà a festeggiare!!! ç__ç #piangedallafelicità

03/02/11, ore 17:09

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia gironzellando per EFP e ti devo fare proprio i complimenti! Mi ha colpito positivamente, ben scritta e divertente. Direi proprio che hai guadagnato una nuova lettrice, la tua storia è davvero bella, l'ambientazione è originale e i personaggi mi affascinano! i ragazzi mori con gli occhi blu poi :D
Complimenti ancora!
Tiara