Science of Suggestion
di zoisite

22/02/12, ore 14:57

Ma è meravigliosa! Adoro questa storia con tutto me stesso. Come sempre ha ragione Sherlock e povero John deve ricredersi! Eheh! Grazie per aver scritto questa meraviglia, Saso!

09/02/12, ore 21:34

John sta iperventilando.
E suda in una stanza col riscaldamento rotto. --> se è per questo pure mentre leggevo *____*

Non riesci a fermarti? Ben venga! Continua! Assolutamente! Scrivi divinamente. E mi piacciono anche queste parole inglesi inserite nella storia, gli danno uno stampo molto più realistico, mi sembra di vedere le puntate della BBC *________* davvero complimenti! spero di leggerti presto!

25/09/11, ore 14:55

Lo sapevo, lo sapevo che non centrava nulla con il caso!
Comunque fossi stata in John, io sarei fuggita a gambe levate, perché quando Sherlock si mette in testa qualcosa è la fine.
O lo ottiene, o lo ottiene.
Questa recensione misera solo per dirti che a) erano incredibilmente IC; b) ho mal di stomaco dalle risate; c) il tuo modo di infilare una frase dietro l'altra mi piace molto.
I miei complimenti, spulcerò il tuo account per trovare qualcos'altro da leggere (:

13/06/11, ore 02:04

Ma è bellissima questa shot!!!! Sono magnificamente gestiti entrambi, mi sembrava proprio di vederlo Sherlock a fare tutte le sue elucubrazioni mentali e John lì che se lo guarda XD Sono troppo belli quei due damn it!
Complimentissimi <3

05/05/11, ore 20:13

Io lo sapevo che quell'uomo è pericoloso. E quando leggi ""Ti indurrò a fare qualcosa che 'non sai di volere'. Se non credi alla mia tesi, dimostriamola."" tu capisci che è meglio sparire da quella casa finché Sherlock non si dimentica di quel che ha detto - cioè, praticamente per sempre.
E invece no. Non solo John non se ne rende conto, ma ci casca con tutte le scarpe. Oddio, poveretto, manco è colpa sua, visto l'amico che si ritrova. XD
Comunque, Sherlock, una domanda: ma non sarebbe stato molto più facile cercare di conquistarlo senza ficcare in mezzo l'omicidio? Evidentemente, una soluzione troppo semplice per il grande consulente investigativo. XD

18/11/10, ore 19:49

L'ho trovata assolutamente affascinante XDD Adoro come hai gestito entrambi - la battuta del maglione mi ha uccisa, e poi tutta quella panna...*ride per sempre* Oh insomma, complimenti per come hai gestito sia la storia che i personaggi, va nelle preferite subito!*O*

[Recensioni d'Autunno 2 per maridichallenge]

18/11/10, ore 02:14

Ommioddio questa cosa è CARINISSIMA, la amissimo! *squeeggia random* mi piace molto il modo in cui è scritta e come hai gestito i ragazzi, che non ho assolutamente trovato OOC *w* trovo sia abbastanza difficile gestire Sherlock in certe situazioni, e tu ci sei riuscitissima *_* *_* *_* *brilla* preferitizzata al volo /o/ e rinnovo i complimenti \o\!!!

[Recensioni d'Autunno 2 per maridichallenge]

16/11/10, ore 11:37

Ma se io...no, tipo, ma se io ci disegnassi su? Mh? Un fumettino...? Adoro come scrivi (ho letto tutto quello che hai scritto, senza razzismi per la fandom...ma avere tutte le fisse in comune si è rivelato utile) e ci sono alte probabilità che io mandi al macero tutta la tua abilità, ma... *v*

La mia gallery è questa: http://thenizu.deviantart.com/gallery/#SHERLOCK-HOLMES magari dacci un'occhiata e dimmi se, creditando, potrei usare questa trama :°> *non ha idea di come si usi la messaggistica su efp e ha la netta sensazione di aver scelto il luogo sbagliato per proporsi*

06/11/10, ore 13:49

Ho adorato anche questa e spero davvero che tu possa pubblicare presto (e non sarà mai troppo presto) qualcos'altro su loro due.
Ho adorato lo stile che hai usato, la panna (Papà Freud avrebbe molto da ridire sull'inconscio di John XD) e sulla caratterizzazione di entrambi, soprattutto quella di Sherlock. E' lui, è così che mi piace immaginarlo.
Bravissima, non so che altro dire.

22/10/10, ore 17:28

In questa storia ci sono proprio caduta dentro per degli errori di click... ma wow!
Mi ha fatto ridere parecchio, l'ho trovata assai divertente, tendenzialmente assurda (per la situazione che crea Sherlock, non per la trama in sé ^^) e molto, molto simpatica.
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti =)

12/10/10, ore 11:17

Muoio X'DDDDD Alla fine non c'entrava niente con il caso! Sherlock riesce sempre ad ottenere quello che vuole! *ama* XD
Hai uno stile brillante, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. L'unica cosa che trovo un po' fastidiosa è che inserisci spesso frasi in inglese. Non capisco perché lo fai, personalmente non ne vedo la necessità °_°

"Una delle proposte di Sherlock riguarda l'idea di fare la doccia insieme, così che John possa insaponare anche lui, essendo troppo occupato a pensare al caso per potersi lavare da solo."
Qua sono rotolata dalla sedia XDD Mi suona così bene questa scena, considerando la totale pigrizia che sfodera il Nostro quando è concentrato su un problema. E John gli dà sempre retta, piccino ♥

11/10/10, ore 19:48

CaVa, tesoro, Musa dello .... qual è la parola per Sherlock e John assieme?

Ma. Io. Dico.

"Doctor Watson, would you like some cream on your Sherlock, dear?".

Gh
Ghghghghg
ghghghghg
hghg

Mrs Hudson gli shippa anche nei sogni di John.
Tornando a noi: caVa, perchè sentivi questa pressante ansia da prestazione? La fanfiction è meravigliosa! La fanfiction cattura a pieno il significato profondo del telefilm, della shipper e i caratteri di John (il reticente, ma permissivo) e Sherlock (il gatto provocatore).
Senza inutili pudorih, Sherlock si spoglia davanti a John, rivelando quella pelle candida e lisciah che chiunque ... Anche il maglione di lana ha fatto la doverosa apparizione. Complimenti. ù_____ù