Time is running out
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/04/16, ore 19:32

Ciaoo ho letto tutti i capitoli fino ad ora e me ne sono innamorata 😍 ti prego aggiorna presto 😍

19/07/15, ore 10:51

ciao!
Sto pazientemente aspettando un tuo aggiornamento da tempi immemori, ma per quanto questa storia mi piace posso aspettare ancora!
Daniel sembra un figo pazzesco, e io ho sempre avuto un debole per il moro bel tenebroso! Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo questa notte di follia, e sono sicura non ci deluderai!
Da aggiungere inoltre quanto il tuo stile mi piaccia e sia scorrevole ( sono una fan anche di " tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" XD) quindi non faccio che rinnovarti i miei complimenti!
Baci.
Cuffiette *.*

30/01/15, ore 23:43

Ho trovato e letto la tua storia tutta d'un fiato e... wow!
Devo dire che inizialmente avevo dei dubbi nei confronti di Daniel, non mi convinceva completamente; ma andando avanti a leggere è stata una piacevole sorpresa scoprire lo spessore di questo personaggio che lo rende così reale, fragile, umano. E di Jude che dire?! E' semplicemente fantastica.
Mi incuriosisce molto anche il comportamento di Edward, c'è qualcosa dietro vero!? E naturalmente sapere di Delia, del fratello di Meg... insomma tutti!
Comunque questo capitolo finisce in un modo bellissimo, finalmente un pò di dolcezza a modo loro; non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

24/10/14, ore 20:08

Ciao,
ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e questa sarà una recensione sunto di tutti i capitoli letti fino ad ora.
Inanzitutto, è giusto iniziare dicendo che questa storia è fantastica ed ha tutte le basi per raggiungere, se non eguagliare, Tlola che sicuramente fin'ora ha messo in ombra le altre storie da te pubblicate, non c'è da stupirsene d'altronde quella è una storia completa e di una bellezza senza pari, non starò qua a dilungarmi su Tlola per quanto lo ami perchè voglio parlare di questi due nuovi personaggi che mi proponi.
Inizio da Daniel o da Jude?
Mh... Jude, è un personaggio che si può fare amare o detestare penso che con lei difficilmente si trovino vie di mezzo e si da il caso che a me piaccia (ma va), mi fa ridere il suo perfezionismo, il suo essere parecchio lunatica ma allo stesso tempo altruista a suo modo, interessata agli altri nonostante condisca tutto con una dose di egoismo, la vedo come una persona gentile, dietro una corazza di orgoglio e freddezza, ma non posso fare a meno di pensarla come una buona, alla fine fa tutta la scena della donna altezzosa perchè è quello che vuole gli altri vedano ma in realtà nasconde dietro questo muro un grande cuore che ama e che vuole essere amato, che ha subito l'abbandono e che ha messo il suo dolore dietro di sè pur di aiutare il padre a superare la perdita della madre.
Mi piace Jude, mi sembra un personaggio vero ed ha la mia simpatia, sono certa farà delle cazzate durante la storia ma ho fiducia che arriverà dove deve andare.
Daniel, amabile scorbutico, lo adoro, davvero!
Cioè... bello, misterioso, tutto da scoprire (in più sensi); tu mi vuoi ammazzare!
Mi piace tanto come personaggio, viene voglia di sapere tutto ciò che lo riguarda, come reagirà alle cose che succedono, cosa pensa, cosa vorrebbe dire, cosa nasconde dietro quel muro. Un personaggio che ha più dimensioni e non solo la facciata che mostra, vero... anche lui, come Jude.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra lui e Jude, sono curiosa di vedere l'entrata in scena di Evan (che per me potrebbe restare tranquillamente a casina sua con la quasi moglie, se mi capisci :P), voglio sapere se Meg avrà un qualche ruolo brutto/bello che sia nel rapporto dei due protagonisti, sono curiosa di conoscere di più Jason, vedere se Daniel si riavvicina lentamente a Delia, insomma, potrei continuare per ore e ore perchè voglio scoprire tutto di questa storia, mi hai catturata, ormai dovrei rassegnarmi leggere il tuo nick che affianca il titolo di una storia è una garanzia.
Complimenti di cuore e stimo davvero il tuo lavoro, mi piace anche la scelta di alternare i due punti di vista, da una visione più ampia di tutto ed è bella questa sensazione di conoscenza diffusa.
Complimenti ancora, sei bravissima.
Grazie.<3

LittleSun

16/10/14, ore 19:52

Ciao, eccomi qui –finalmente- a commentare Tiro! Innanzitutto, voglio dirti che ho adorato talmente tanto questo capitolo, che ogni notte prima di mettermi a dormire l’ho riletto! L’ho più o meno imparato a memoria. Ed è incredibile poiché anche ora che sto qui a scrivere, ho una voglia tremenda di rileggerlo, ma devo resistere, voglio commentarlo, tu meriti di sapere quando –per me- sia coinvolgente!
Dopo queste parole non credo ci sia bisogno che ti ripeta, quando tu sia brava! Si capisce già dal discorso fatto su. Non è cosa da tutti riuscire a far rileggere ininterrottamente un capitolo senza che chi legge si stanchi. Detto questo passo al capitolo.

Ti dico subito che non solo Edward Russo mi fa morir dal ridere ma sto seriamente provando molta pena per lui! Cioè Jude non lo calcola proprio poverino. Ci starà da schifo quando lei comincerà a interessarsi, seriamente, a Daniel. Devi trovargli qualcuna che s’interessi a lui, okay?

Mi piaciuta molto la chiacchierata fra Richard e Dan, anche se, in un certo senso è stata più che altro un monologo di Richard. Lui è stato sincero e gentile, vuole davvero che Dan si senta a casa sua e soprattutto in famiglia. Ho apprezzato questa parte, soprattutto, per il modo in cui è scritta. Le parole di Richard e i pensieri di Daniel. Sono così diametralmente opposti. Hai reso questa parte perfetta! Riesco perfettamente a immedesimarmi in Dan, a sentire la sua rabbia e il suo dolore.
A Daniel piacerebbe sentirsi a casa, se la situazione fosse stata un’altra, avrebbe provato a farsi piacere Richard. Ma Daniel è ferito, non riesce a perdonare la madre. E’ così arrabbiato con lei. Lei che l’ha lasciato, che gli procurato quella cicatrice costantemente aperta, che lui cerca di rattoppare con l’orgoglio e per la quale la punisce regalandogli la sua indifferenza. Mi piace Daniel King. E’ forte, è maturo. E’ forse il tuo protagonista maschile, che apprezzo di più.

Meg è stata fondamentale in questo capitolo. Mi sembra tanto dolce e credo abbia una cotta per Dan (ma chi non l’avrebbe?).

Possiamo chiaramente dire che da questo capitolo in poi le cose cambieranno tra Dan e Jude. Ed io non vedo l’ora di vederli più vicini.
Vedi, mi sono accorta che hanno più cose in comune di quando pensino. Tanto per citarne qualcuna, entrambi sono stati abbandonati dalla propria madre, entrambi hanno inghiottito il dolore ed entrambi si sono fatti di roccia per non finire in mille pezzi. Questo è un grande punto di partenza. Senza contare che sono entrambi molto orgogliosi. E questo potrebbe non essere un bene.
A proposito di orgoglio, io l’ho sentito l’orgoglio di Dan che gli impediva di fare avere ragione a Jude. E anche quello di Jude che non poteva accettare di farsi aiutare da lui.
E tutta la parte del “salvataggio” è sublime. Lui che un po’ si prende gioco di lei, lei che non si fa convincere a farsi aiutare, almeno fino a quando lui riesce a trovare l’unica ragione per farle mettere da parte l’orgoglio. E poi tutti i pensieri sconnessi di Jude. Come ad esempio che Dan è duro (in effetti, suona fraintendibile), molto meglio solido o stabile, oppure il suo costatare che Dan profumi e il volergli chiedere che bagnoschiuma usi. Anche le sue frasi “Perché?” o “si sposa” (e questo mi fa capire cosa l’abbia spinta a ubriacarsi). E Daniel che la mette a letto e lei che gli chiede di restare, perché sente freddo e poi gli si accoccola vicino e lui che le dice che l’indomani lo ucciderà e lei che gli risponde “Forse, adesso, però mi piace”. Tutta questa parte è sublime. Lo adoro!

Bec, forse non è uscita proprio come volevi, ma questa scena è sublime, sì mi sto ripetendo lo so, ma non trovo un aggettivo migliore! Non so quanto meglio potessi fare. Io sono molto più che soddisfatta!

Nel prossimo si risveglieranno nello stesso letto! Voglio proprio vedere se lei lo ucciderà!

Be’ oltre che ripeterti che hai confermato ciò che già pensavo, cioè che sei bravissima! Ho detto tutto e spero, di leggere presto uno spoiler (credevi che dicessi il nuovo capitolo, eh? Sì vorrei leggerlo ma adoro aspettare, anche tanto, poiché sono ripagata con capitoli sublimi) così da fantasticare sul seguito!

06/10/14, ore 14:38

Ciao Bec, Questa é la prima recensione (salvo amnesie xD) che ti lascio. Mi dispiace molto essere arrivata a recensirti solo ora. Ho letto tutte le tue storie e sei l'unica autrice che ho aggiunto alle preferite. Mi piacciono davvero tutte e *tra l'odio e l'amore c'é la distanza di un bacio* é sicuramente la mia preferita e mi coinvolge tantissimo! Ma anche Time is running out promette troppo bene.. Daniel sembra stronzo ma ha molte sfaccettature e mi piace anche Jude. Forse forse più di Alice. É molto indipendente e sa il fatto suo. Invece non posso dire di apprezzare la mamma di Daniel come personaggio. Non riesco proprio a perdonarla, per questo simpatizzo tanto con Dan. Vorrei scriverti molte cose davvero, ma non so bene da che parte iniziare.. non preoccuparti per non aver aggiornato per tanto tempo. É più che normale e ti capisco benissimo. La vita viene prima, non ha senso.smettere di vivere per aggiornare e far piacere a noi. Chi non ti aspetta non ci tiene davvero. Ammetto di aver pensato che avessi abbandonato ma non é così ed é fantastico sapere che andrai avanti! In questi giorni vedere i tuoi aggiornamenti é stata una super gioia! Quindi.. grazie, grazie per scrivere queste storie! E grazie anche per avermi aggiunta sul gruppo di facebook! Un bacione e dacci dentro! I brutti periodi passano... :)

05/10/14, ore 23:06

Ciao Bec! aspettavo da tanto che tu aggiornassi questa storia! insieme a "tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" è una delle poche storie che leggo ancora su questo sito. Mi piace molto dei due personaggi la vena ironica soprattutto quella di Daniel e mi piace anche l'analisi psicologica dei personaggi. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed ammiro che tu riesca a portare avanti le storie dopo così tanto tempo da quando sono iniziate nonostante la tua vita non ruoti, credo, intorno a questo. a presto ;)

05/10/14, ore 22:28

Davvero bello questo capitolo e credo che questa non/coppia avrà molte sfaccettature
Irisxx

05/10/14, ore 22:06

Ehi ciao :) il capitolo e in particolare la scena finale sono bellissimi ** amo anche io un certo tipo di scene ahaha :)) chissà la nostra cara nude che farà una volta sveglia ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) a presto, baci !

05/10/14, ore 19:43

La scena finale è qualcosa di stupendo awwww,sono dolcissimi! Sono curiosa di vedere come si sveglieranno e soprattutto come reagirà lei che ha un bel catatterino. Come minimo lo soffoca davvero nel sonno,hahahah stessa cosa qui,come per l'odio e l'amore,non ci fare aspettare troppo per un aggiornamento! A presto spero!

05/10/14, ore 19:36

Dio che cariniii, la frase finale poi mi sta facendo emozionare in modo innaturale ahhaha quando arriva il bacio tra questi due idioti?
Il capitolo è bellissimo come sempre e grazie mille per continuare ad aggiornare nonostante tutte le cose che hai da fare tra lo studio, il lavoro e vita personale. Sei una delle poche autrici che amo e l'unica che in questo momento aggiorna qui su efp. Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto, che sia di emma, tiro o tlola.
A presto :*

10.08.2017
È normale essere ancora qui, aver riletto la storia da capo e sperare che tu possa pubblicare il seguito? No perchè dalle note, sembrava che il capitole fosse quasi pronto ma eccomi qui, dopo tre anni, ad aspettare.
Io adoro come scrivi, adoro i tuoi personaggi, tutti, ma Daniel...Daniel, mi sono innamorata di lui, anche se non ha ancora fatto molto. Adoro come critica Jude, le sue uscite ironiche e comiche, come quel "auguri e figli maschi", le risposte mentali che si tiene per sé, e sicuramente l'immagine fisica che mi sono fatta di lui aiuta molto. Sono davvero curiosa di sapere come si evolve il loro rapporto, come edward possa reagire alla vista di daniel e se l'incontro di daniel con la ragazza alla festa possa effettivamente influire il suo rapporto con jude.
Anche se è solo l'8avo capitolo, mi rendo conto che stiamo veramente agli inizi e che la storia sta iniziando a "partire" solo ora e sono terribilemente curiosa.
Ovviamente vorrei trovare il seguito anche delle altre storie, ma se potessi scegliere vorrei trovare il seguito di questa. Sarà che i temi mi sembrano più seri e i personaggi più "maturi" (senza togliere nulla ai presonaggi di tra l'amore e odio e kidnapped).
Spero davvero che tu possa concludere tutte le tue storie, come ci hai detto, perchè come un'illusa io sono ancora qui ad aspettare il vostro ritorno :)
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 05:18 pm)

05/10/14, ore 18:29

Aaaah oh mamma la parte finale è fantastica ** ..
Tranquilla noi siamo sempre qui e poi le tue storie sono fantastiche.
Alla prossima

19/01/14, ore 18:02

Ciao Bec
Volevo solo dirti che non so piu' come definirti, e' la tua seconda storia che leggo e mi meraviglio sempre di piu' di quanto tu possa essere spettacolare nello scrivere. Finalmente leggo una storia dove il protagonista e' un LUI e non una LEI. Daniel e' un ragazzo fantastico, anche se ha un carattere molto scontroso, ma mi piace. Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, anche se l'ultimo aggiornamento risale al mio compleanno (okay non te ne frega un cazzo) cioe' a Maggio, ti prego continua al piu' presto. Mi hai incuriosita molto con la frase "ma sappiate che il prossimo capitolo, quello della festa, sogno di scriverlo da quando ho iniziato la storia. Ho quella scena in mente da anni e, per come è nella mia testa, è stupenda".

28/07/13, ore 11:04

io ti adoro! le tue storie sono le mie preferite, hai davvero molto talento per la scrittura, davvero sei coinvolgente in una maniera allucinante! poi questa storia è davvero wow! le risate che mi sono fatta, e poi riesci a trattare certe tematiche con la giusta serietà :) e anche se aspettare è "tremendo" ne vale assolutamente la pena! non vedo l'ora di leggere della festa!!!

26/07/13, ore 15:40

Ciao!:D
Ho finito di leggere tutti e sette i capitoli.
Beh, grazie... ci hai degnato di una storia unica.*-*
E' davvero bella. Ti giuro, è una fra le poche storie che è stata in grado di farmi ridere e poi disperare!
E sul ridere non si scherza perchè mi spanciavo!:D
Comunque, mi piace il modo in cui scrivi: dedichi molte righe hai sentimenti di entrambi i ragazzi e quando avvengono le conversazioni sono brevi ma capaci di far capire tutto quello che provano.
Beh... spero che il tuo ritardo sia davvero minimo! u.u
Alla prossima, un bacio
Wanttofly_