I look up at the stars, hoping you’re doing the same.
di Dils

15/11/11, ore 17:54

erano mesi che cercavo Os o Sf del genere su di loro *_*
è fantastico! lo so che sono passati mesi da quando li hai postati..ma spero tu continua,sperando che pensi ancora che siano anime gemelle,proprio come lo penso io ;)
complimenti per i due capitoli :)

21/05/11, ore 15:19

Da dove iniziare con questa recensione? *o*
Okay, direi di fare una recensione seria, composta e professionale.
...
...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA. *si asciuga una lacrima* Scusami, lo sai che non riesco ad essere seria, non nelle recensioni, per lo meno.
Comunque, sì, concentrazione. *auto-convinzione*
Partendo dalla circostanza del disagio, se possiamo così chiamarlo, di Miley: la critiche, i genitori, i giornali, la fama, eccetera. Senza dubbio un buon punto di partenza per questo capitolo, e per il proseguimento. *no, ma guardami, sembro quasi seria, oooooh. *OOO* *
Per non parlare poi di Miley che entra nella casa abbandonata, si addormenta sul vecchio divano, e al risveglio si ritrova davanti quel gran pezzo di figo stinco di santo di Nicholas che le accarezza i capelli con quel suo tocco assolutamente arrapante sexy u.u #misentounamaniacaaiutoçç
E il bacio? Miseria ladra, voglio anch'io un bacio così assolutamente... Bah, così assolutamente romantico, dolce e quant'altro.
No, per poi non parlare del fatto che il giorno dopo tornano a non rivolgersi la parola, 'sti due scimuniti, e noi lettori rincoglioniti che magari (sicuramente) speravamo in una riconciliazione duratura, MA TU SEI UNA GENIACCIA! *o*
Brava, brava amore mio. Sono proprio contenta che tu abbia postato! *o* Sperando in un capitolo tra poco tempo ti dico arrivederci, tanto ora ti riscrivo su skype. u.u <3
Ti amo. <3
Maggie.

17/05/11, ore 22:32

QUESTI DUE CAPITOLI ERANO SEPLICEMENTE FANTASTICI!
come sono Miley e Nick insieme, ovviamente <3 Li ho sempre amati,
mi fanno emozionare ogni volta che ascolto una loro canzone, e credo che
la loro storia sia la più bella che abbia mai sentito, perchè è vera.
Non ci sono scene da girare, nè copioni da recitare... sono semplicente loro
ed io li amo per questo <3 Grazie per aver scritto una storia del genere, dovresti continuare.

...just tell me that you'll stay.
...and if you ask me i will stay.
Francesca :)

17/05/11, ore 22:32

QUESTI DUE CAPITOLI ERANO SEPLICEMENTE FANTASTICI!
come sono Miley e Nick insieme, ovviamente <3 Li ho sempre amati,
mi fanno emozionare ogni volta che ascolto una loro canzone, e credo che
la loro storia sia la più bella che abbia mai sentito, perchè è vera.
Non ci sono scene da girare, nè copioni da recitare... sono semplicente loro

...just tell me that you'll stay.
...and if you ask me i will stay.
Francesca :)

Ciao! ^^
Ero alla ricerca di una ff su Niley che è una coppia per cui ho una specie di ossessione e credo di averla trovata!
E poi, appena ho visto il titolo con una delle mie frasi preferite di Stay, non ho potuto fare a meno di aprirla!
Mi è piaciuta davvero molto e il tuo modo di scrivere è speciale (:
Spero che la continuerai presto.. intanto questa vola tra le mie preferite! *-*

Amore <3
Io... io sto piangendo, sul serio. Non riesco a credere che tu mi abbia dedicato un'intera raccolta su Nick e Mils; ieri mentre la pubblicavo per te ero talmente presa dalla fretta che ho letto solamente qualche spezzone, e già mi piaceva, ma ora... Ora è meravigliosa. E non lo dico perché sei tu, perché me l'hai dedicata, perché ti adoro: lo dico perché è vero.
I sentimenti di Miley sono... così veri, mi sembrava di essero io Miley e che stessi parlando con Nick al telefono. Mi sembrava di sentire il respiro di Nicholas accanto a me, e non mio fratello che tentava di ruttava a comando.
La parte in cui sono scoppiata è stata la fine. «Ti va di finirla con me?».
Qui, la Maggie pazza griderebbe "sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì" con tanto di centinaia di "*-*" per chiarire meglio il concetto, ma la Maggie calma e posata di questo momento semplicemente si congratual con te.
Non so davvero come esprimermi.
Erano ancora Miley e Nick.
I Miley e Nick che guardavano un film rannicchiati tra le coperte e poi finivano per giocare a tirarsi i pop-corn. Gli stessi Miley e Nick che si erano baciati la prima volta sotto le stelle, come la più romantica delle scene, per poi finire vittime di zanzare e insetti vari. Gli stessi Miley e Nick che si erano imparati a conoscere e amare, pregi e difetti. Gli stessi Miley e Nick che si erano amati in modo completo, spiazzante, coinvolgente, profondo. Erano solo loro due, ancora una volta, e i loro sentimenti sbagliati che li perseguitavano.
Stettero qualche secondo in silenzio, ascoltando il suo del respiro dell’altro, cercando di capire cosa stessero facendo.

Un'altra parte che ho adorato amato con tutta me stessa.
E' perfetta, mon amour. Perfetta.
Ti loggio (:D) più di me stessa anch'io. Sei speciale.  ♥
Ti voglio bene, Dils.
Maggie

E' bellissimaaaa è così dolce, si devi assolutamnete continuare ed io la penso proprio come te loro deu insieme sono perfetti *__*
Kiss
Susy