Due amanti felici
di Juliet The Rebel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/11, ore 15:26

Hey:) ho letto la tua storia tutto ad un fiato...mi intriga molto...continua presto mi raccomando:)
baci
Fede
P.s. mi farebbe molto piacere se leggessi e mi dicessi cosa ne pensi della mia storia "I see you"!;) grazie in anticipo

29/05/11, ore 11:22

ma ben tornataaaa tesorooo , accidenti quanto tempo eh , ormai pensavo che ti fossi dileguata ^^. beh di sicuro gli impegni contribuiscono a togliere quel poco tempo che certe volte pare che si riesca a trovare , giusto? tranquilla tranquilla , anzi l'attesa ne è valsa la pena perchè questo capitolo ha fatto capire molte cose !  finalmente danielle dopo tanto tempo ha riscoperto di sentirsi più serena con bill , dimenticando di essere sposata , di tradire suo marito erik e soprattutto sentendosi libera e veramente amata ma anche molto compresa , poi quando comprende cosa hanno fatto la sera prima e che bill sta con lei ha trovato tutto sbagliato , quando invece per me dovrebbe avere il coraggio di mandare a quel paese erik e scappare con bill , finchè ne ha l'opportunità , con lui starebbe bene , vivrebbe una vita più serena e cosa più importante bill ha capito che nella vita di danielle manca la felicità è una donna distrutta e molto indebolita e questo bill lo sa , lo ha percepito e riesce a comprenderlo per questo non si arrende al fatto di rivederla e risentirla . lei ha sbagliato a mandarlo via cosi ,  voglio dire ormai c'e dentro , bill è entrato nella sua vita , nella sua casa , hanno fatto l'amore quindi si può dire che ormai ha tradito ufficialmente erik , cosa che non dispiace sapendo che tipo è quel verme ! lei pensa veramente che erik alle sue spalle non si diverta e non la tradisca anche lui? io dico che erik fa solo la recita del marito geloso e possessivo  !  speriamo che danielle faccia la scelta giusta e che quanto meno ci rifletta bene su quello che vuole fare , pur di evitare erik  e la sua vita di commedia accanto a lui , ha anche abortito il bambino che aspettava da lui , sarebbe più bello se più avanti , se si aggiustasse tutto con bill e magari scappasse insieme a lui , beh di concepirlo con lui un bimbo , almeno bill sarebbe un'ottimo padre rispetto ad erik darebbe un futuro e un bene più prospero al bambino ^^. beh ma questa è solo un mio pronostico poi ancora è tutto in fase iniziale ! ciaooo tesoro posta presto ti aspetto , la storia mi conivolge sempre dippiù . bacioni ti voglio bene ^^.

17/12/10, ore 15:27

*_* ma ch cosa romantica. Lui è piccolino xD Beh diciamo che qualcosa sta sbocciando nell'aria,Bill è un po' sfacciato xP Beh meglio per lui.
Bl capitolo , complimenti.
Ciauu

17/12/10, ore 09:50

heeeyyy eccomi quiiii , wowwww bene bene finalmente bill e danielle si sono rilassati insieme , asciungandosi , mangiando una pizza seduti sul tappeto e con il camino acceso wowww bellooooo hiih ecco perchè adoro l'inverno perchè è una piacevole senzazione quella di stare  a terra sul tappeto al calduccio di inverno ihiiihihi. davvero belllooo il chappy e si anche io speravo che in quel momento spuntasse erik hihihi meglio che non sia comparso siiiiiii. ciaooo bella alla prossimaaa un bacione!!!

17/12/10, ore 01:17

Sono davvero teneri BIll e Danielle! Mi è piaciuta la scena del camino. lui è parecchio dolce, decisamente le serve uno come lui^^!
Bello il bacio^^!
E così qui Bill non è famoso, interessante come cosa.
aspetto il prossimo e scusa la recensione striminzita ahahhahah! Ciao

14/12/10, ore 00:02

C'è sempre un alone di tristezza intorno a Danelle, anche quando non c'è ERik, lui la condiziona.
Brutto.
Bello il gesto di Bill che le entra in macchina, anche se a me sarebbe preso un colpo XD!
Bill è strano XD! Sembra piuttosto misterioso.
Ora spero che si godano la serata e che nessuno li disturbi. Alla prossima.

13/12/10, ore 18:58

Ciaooo !!! =D
Che bello questo capitolo !!
Si sono rivisti ... *-*
*salta felice e contenta per tutta la casa cantando Hurricanes and Suns*
Sono letteralmente INAMMORATA di quella canzone ... *-*
Maaaaaaaa, passando al capitolo...
E se Erik torna all'improvviso e li trova insieme???
*musica suspance*
E cosa si dirannoooooooooo????
Oddio, io VOGLIO sapereeeeeeeeeeee !!!
Questa tua FF mi piace sempre di più !!!
Aggiorna presto, ti prego... fallo per la mia salute mentale! =)=)
Al prossimo capitolo, bacio.

12/12/10, ore 20:10

Ma che cosaaa romaaantica. Si sono incontrati nello stesso posto dato che Billuccio caro ci tiene ai suoi capelli xP Il capitolo è stupendo,sul serio *.* Complimeeeenti ; )
ciauu

12/12/10, ore 19:24

Ciao!!!
Che belo si sono ritrovati!
Che furbo e scroccone Bill, xD.
Voglio sapere che succede a cena! Oddio spero Erik non torni prima e rovini tutto o sia già là per qualche strano motivo a me sconosciuto.
Aggiorna presto!
un bacio
giady ♥

12/12/10, ore 19:21

ed eccoti qua hiihihihihihi ed eccomi quaaa!!!! alloooora beh alla fine bill e danielle si sono rincontrati nello stesso punto dove hanno avuto l''incidente , destino? uhmm potrebbe essere ma cmq mi è piaciuto bill quando si è piombato in auto di danielle all'improvviso senza che lei se ne accorgesse hihi è sicuro dei fatti suoi il ragazzo !!! chissà come finirà la loro cena !! ciaoooo alla prossimaa e spero prestissimo eh ,  ci conto !! un bacione tvb !

25/11/10, ore 19:25

Ciau! Wow dove sarà finito Bill? Quando all'inzio avevi detto che era scomparso la mia faccia è diventata del tipo ---> O.O'' Mi sono andata a rileggere il capitolo prima e mi sono tranquillizzata u.u avevo capito che era morto u_u''
Bene ora che ha raccontato tutto all'amica si sente meglio ^ ^
Cosa usi per introdurre il discorso? Questi----> > < ?
Perchè ti appaiono ste robe: -
E non sono molto belle da vedere xD Ti consiglio di usare le virgolette ; )
Ciau ciau

25/11/10, ore 15:00

Ciao ^^
Oddio, dimmi che si ritrovano presto !
Però mi sembra strano che Bill se la sia presa per un mesaggio...
Bo, forse è dovuto andare via di fretta...
Scusa, sto cercando di capire il comportamento strano di Bill !!!
Non vedo l'ora di sapere come continua ^^
Alla prossima, sei molto brava complimenti !! =D

24/11/10, ore 23:40

Odio sempre di più Erik per il modo in cui soffoca Danielle. è davvero un fallito.
Mi è piaciuta la chiaccherata con Kate e chi sa che uscendo con lei non ritrovi Bill...
Chissà, miserto XD!
Penso che Danielle avrebbe dovuto mollare ERik
Alla prossima. Ciao^^!

24/11/10, ore 17:35

beh menomale che almeno la sua amica kate la capisce e prova a starci vicino!!! povera danielle mi fa tanta pena nelle mani d quel mostro di erik e ha fatto bene ad abortire perchè il bambino non meritava un padre cosi e credo che l'aborto sia stata una situazione liberatoria sia per lei per quanto riguarda alle conseguenze e sia per il piccolo per quanto riguarda alla situazione familiare . spero che se con bill le cose man mano si facciano più vicine almeno di concepirlo con lui un figlio e almeno il piccolo starebbe bene avrebbe un padre perfetto !!! hihihihi ovviamente è troppo presto per dirlo maaaa lo spero vivamente ! ciaoooo alla prossimaaa

24/11/10, ore 17:29

Ciao! Per fortuna qualcuno che le vuole davvero bene c'è! =) Chissà che grazie alla sua passione per la musica non riesca a riincontrare Bill, Erik permettendo.
Aggiorna presto!
un bacio