Del numero sei e di drabble.
di Appleeatyou

24/12/11, ore 10:37

Ok, hai il diritto di maledirmi in tutti i modi possibili ed immaginabili, perchè, mantre tu postavi queste perle luccicanti, io dove stavo?
Eh, la pigrizia è una brutta bestia ù.u
Ma ORA sono qui xD, e ti recensisco questo piccolo capolavoro che mi ha fatto sorridere come non mai *W*
SasuSaku? ♥♥ TU hai accenato alla mia prima coppia etero P R E F E R I T A ?
Erena, io ti adoro. Sei riuscita a mettere insieme quattro personaggi incredibili, che io amo alla follia - Suigetsu è decisamente il  mio tipo di uomo se non fosse già di Karin, questo è ovvio ù.u - in cento parole che fanno sorridere come cretini xD per chi è fan delle coppie *-*
Allora. Karin è Karin, odia Sakura-chan perchè è piatta, ha i capelli rosa, e perchè le ha portato via Sas'ke-kun. Dai, non prendertela Karin, tu sei figa ♥ e hai appena accanto un bellissimo merluzzo che non ti considera nemmeno, perchè ascolta la sua musica preferita ù.u Aww, quanto lo amo *W* Non so, Suigetsu è come se avesse il potere di rendere tutto più comico e allegro - una specie di Naruto *W* . Forse è per questo che mi piace un casino ♥♥
Perciò Karin, apri gli occhi e scopati innamorati del merluzzo xD
Ok, dopo questo sproloquio senza senso e totalmente demenziale, dico solamente che SAI che adoro il tuo stile preciso e fluido, piacevolissimo e leggero. Se poi mi ci piazzi pure il SasuSaku, come pretendi che reagisca?
Brava Erena divulga il SasuSaku più che puoi *W* xD

Sho.

10/02/11, ore 20:34

Oh!, ma che bella *-* !
Perfetta questa drabble concentrata sul personaggio di Iruka: hai interpretato bene il suo carattere, anche io lo vedo come un uomo passionale e un pò infantile - quando si tratta di Kakashi, ovvio :D - .
Il tuo stile di scrittura è  preciso e fluido; la scena che hai descritto è semplice e fresca, e divertentissima :)
Avrei tanto voluto trovarli io in quella posizione equivoca °çç°
...Già che ci sono, ti commento anche la prima drabble :D !
Ne ho lette poche su Kyuubi e Minato, e trovo che sia giusto scrivere sul loro "rapporto"(?).
Minato è fantastico, e quando l'ho visto prendere in giro Kyuubi mi si sono illuminati gli occhi *-*
Aww, adoro il suo modo di fare - insomma, quanti prenderebbero per i fondelli un demone??- .
Questa drabble è stato molto ad effetto, ed ho trovato originale il fatto che l'hai descritta dal punto di vista di Kyuubi :)
Le canzoni poi, sono azzaccatissime :P
Spero conituerai questa raccolta, perchè mi ha incuriosito parecchio :P
Alla prossima; conitnua così :)

Sho.

10/02/11, ore 13:37

Bellissime drabble^^
Non posso dire nient'altro sono stupende ...
Kisses
MiticaRospa