Hashishiyyin
di queenseptienna

04/02/14, ore 02:17

Vagavo nel fandom alla ricerca di qualche het, e invece guarda cosa trovo! Una piccola perla. Ecco perché cerco le storie alla vecchia maniera, senza escluderne nessuna. Questa flashfic è meravigliosa, non riesco a trovare le parole per descriverla.
Devo ammettere che all'inizio ho pensato che fosse ambientata dopo la morte di Giovanni, con un Lorenzo che si agita nel letto, cercando inutilmente l'amante. Non so se questo fosse il tuo intento, ma sappi che mi hai tenuto col cuore in gola fino all'ultimo. La descrizione di Giovanni nei pensieri di Lorenzo è di una carica erotica tale da far mancare il fiato. Mi ha fatto pensare all'Assassino come ad una belva "domata", non nel senso negativo del termine, anzi. Giovanni è assolutamente fedele e devoto a Lorenzo, la sua lealtà traspare in ogni singola parola da lui pronunciata. Lo trovo davvero meraviglioso.
Così eccomi lì, quasi con le lacrime agli occhi per la bellezza delle tue parole e il pensiero della tragedia che sta vivendo Lorenzo, quando Giovanni arriva davvero, e lo fa in un modo talmente teatrale e (posso dirlo?) eccitante che credo sia stato in quell'istante che la mia mente ha detto "OTP".
Una meraviglia davvero, va subito tra i preferiti.
Spero a presto!
Kitsune

22/08/11, ore 21:52

Che bel racconto!
Mi è piaciuto tantissimo, davvero! Molto particolare, è impossibile trovare un racconto su Lorenzo e Giovanni, ti ringrazio di aver fatto un testo del genere!
Non posso che darti la bandierina verde!

21/07/11, ore 02:15

Oh, che piccola meraviglia ♥
Ero piuttosto disillusa aprendo la fanfic, ma, anche se per poche righe, ha saputo conquistarmi e coinvolgermi fino all'ultima riga. Il giuramento di Giovanni mi piace particolarmente, perché ogni parola mi sembra scelta con cura ed intervalla la narrazione al momento giusto; i pensieri di Lorenzo sono erotici ma non volgari, e questo è un particolare a mio avviso importante.
Il finale, poi, è a dir poco appagante; se lo meritano entrambi, in pieno :)

18/06/11, ore 18:59

Wow!
E' una delle prime storie che leggo su 'Assassin's Creed' e devo dire che la cosa mi piace alquanto.
Non conosco il gioco, o meglio, non ci ho mai giocato, ho visto solo il mio ragazzo che ci giocava e tanto amore per questo videogioco.
E' un qualcosa di sensuale ed energico, tu hai trasmesso quell'energia e quella sensualità in questo piccolo capitolo.
Wow super.
Nonostante il sesso non sia descrittivo al massimo, risulta ugualmente bello. Lascia al lettore quella capacità di immaginare ciò che c'è e ciò che non c'è.
Complimenti! :D
(Mi sa che io ti conosco sotto altro nick, può essere?)
Un abbraccio, Suzaku.

14/11/10, ore 13:52

*raccoglie bava*
Emh... credo che questa fic entrerà a far parte delle mie preferite. Direi che è decisamente sensuale, invidio Lorenzo! Complimenti, anche non conoscendo questo assassino, direi che comunque rappresenta perfettamente l'Assassino con la A maiuscola, esattamente come Altari, che conosco decisamente meglio. Complimenti vivissimi =D

19/10/10, ore 18:02

Wow. Non l'avrei mai immaginato, ma wow.
Il pairing...beh, è del tutto particolare, non c'è nulla da dire. Tutta la fic è del tutto particolare, è mi ha fatto rimanere abocca aperta per la durata. Mi piace veramente, complimenti. Poi le citazioni in corsivo...sono state scritte magistralmente.
Sai, all'inizio Lorenzo mi faceva pena, perchè credevo che Giovanni era vivo, ma leggendo la fine, ben per lui xD
Ancora complimenti, e non posso dire nient'altro se non che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Ciao da Giada! ;)

18/10/10, ore 16:08

Bella. Pairing particolare, impensabile ma allo stesso tempo dannatamente sensuale, perfetto.
Ho vissuto tutto come in un sogno. Il carattere corsivo è ambiguo... resta il dubbio se Giovanni fosse sempre stato lì ad osservare il de Medici, sussurrandogli nel dormiveglia.
Complimenti.

12/10/10, ore 13:17

Ottima descrizione del momento, riesce a trasmettere cio che viene scritto. Non mi sarei mai aspettata di leggere qualcosa su questo pairing, ragion per cui mi sorprende ancor di piu.
Graditissime sono le citazioni di Giovanni, sulla lama nascosta *W* wao come mi piacciono.
La fine, ottima, con l'apparsa dell'assassino.
Voto su 5....*rullo di tamburi* 5!
Anche se corta rende molto <3 complimenti