Rimembranze
di martozza

23/10/11, ore 19:36

Una oneshot senza dubbio carica di pensieri realistici e profondi. Anche se Toryama ci ha mostrato con leggerezza il rapporto tra goten e goku alla comparsa di quest'ultimo che tra l'altro l'ha anche presa, come sempre, in maniera leggerissima, del tipo "è lui!? wow" ahah, vabbè...classico d  iGoku (direi che Toryama si è soffermato molto di più ed in maniera più realistica e profonda sul trunks del futuro ed il suo desiderio di conoscere il proprio padre, e viceversa), il flusso delle riflessioni di Goten risulta gradevole, reale ed un pò triste, ma è stato piacevole leggere questo lavoro sul personaggio, tanto poco trattato nell'anime, e tanto screditato nella GT (come un pò tutti i personaggi sigh, )

xhennet

18/04/11, ore 15:45

Shot molto bella, hai fatto bene a descrivere i sentimenti del piccolo Son! Mi è piaciuto molto il finale, dove dice "anche io adesso sono un figlio" e "anche io ora ho un padre", ti faccio i miei più vivi complimenti! Va nelle preferite come storia ;)

Saluti!

Princess Judith

12/10/10, ore 19:40

Ciao Marty, complimenti per questa one-shot, è davvero molto carina a mio avviso. E concordo pienamente con te sul fatto, che all'inizio Goten deve aver provato qualcosa di diverso da sua padre. Infondo, lo ha incontrato dopo sette anni dalla sua nascita, è comprensibile che imparerà a volergli bene un pò alla volta.
Sai, mi sono piaciuti molto i paragoni che Goten fa con la sua famiglia e gli amici di Goku, sei stata molto brava secondo me.
Va bè, ti saluto allora e come dico sempre alla prossima, bye!!!

12/10/10, ore 19:13

Ciao, innanzi tutto ringrazio Erika per avere messo l'ingrandimento delle parole! era un pò pidocchinio lo scritto! Comunque a parte questo, davvero belle queste righe. Alla prossima, Giulia.

12/10/10, ore 18:58

Allora prima cosa questa storia è bellissima ed e dire poco, intanto passa alle preferite, mi sono comossa( ho pianto sul serio) è stata straordinaria, anch'io molte volte ho scritto su di loro proprio perchè adoro il loro rapporto, Goku e Goten sono i meie preferiti e non posso non adorare questa fiction. Stupenda, bellissima, ancora sono entusiasta Goten è dolcissimo e poi vorrei darti un consiglio, Goten è un bambino quindi dovrebbe parlare come un bambino, giusto? Forse l'hai reso troppo grande e non da bambino. Bho, forse è una mia impressione, spero di non offenderti. Complimentoni! Un bacio Fanny Sonny

Ps: Ricontrollala perchè la dimensione del carattere ti è venuto piccolissimo sarà otto mettilo di più. Goku manca per cinque anni non per sette.
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 01:32 pm)