Il ritorno del Vento
di visbs88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/17, ore 21:33

Io se ero in rin avrei chiesto a kagome il rosario di inuyasha e l avrei messo al collo di sesshomaru....tanti di quegli a cuccia da farsi cadere i capelli argentei 😂😂😂😂😂😂

08/07/14, ore 16:29

Ok... allora tu sei una Sesshomaru × Kagura, e questa è veramente una fan fiction praticamente dedicata a lei? Beh, l'importante è che il Principe dei Demoni ama Rin e non lei, altrimenti sì che mi sarei arrabbiata come una iena che non mangia da tre secoli! Bella storia, ad ogni modo. Beh, che altro dire? Arrivederci alla prossima storia. Tess

08/07/14, ore 16:12

Già, pur sapendo che Sesshomaru è in grado di provare sentimenti positivi e forti come l'amore per Rin, è molto difficile restare nel personaggio. Ad ogni modo, questo capitolo mi piace moltissimo, soprattutto per il fatto che è impregnato di romanticismo. Ora non resta che leggere il prossimo, nonché ultimo capitolo della storia. Tess

08/07/14, ore 15:48

'Il ritorno del vento'.... non so perché, ma questo titolo mi fa venire in mente Kagura, dato che lei è la 'Signora del vento'. Forse è un modo per dire che, in tutti questi anni, Sesshomaru non ha mai smesso di pensare a lei e che, ora che Rin è cresciuta, è pronto per andare avanti? O forse è un titolo come un altro, e lei non centra nulla? Tess

26/05/13, ore 21:07

Meglio le storie brevi e concise che i poemi che non finiscono mai! ( tipo i miei)
Bello dare il nome Kagura alla piccola, fortuna che Rin era piccola quando lei era in vita, altrimenti col kakkio che permetteva al marito di darle quel nome!
Mi é piaciuta molto! Brava

26/05/13, ore 21:02

Mi piace come hai getstito Sesshomaru anche se io non gli avrei fatto dire dure tutte quelle parole alla fine. Mi sarei limitata a fargli guardare Rin e baciarla. Non c'era altro da dire!
Mi piace!

26/05/13, ore 20:56

Come primo capitolo é stato molto intenso! Lo stupore si Sesshomaru nel vedere come é diventata donna la piccola Rin... Cavolo..molto belo

27/01/13, ore 12:11

Bellissima, brava. Mi è piaciuta un sacco, complimenti, anche perché parla di Rin e Sesshomaru, la mia coppia preferita, eh eh.. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/06/12, ore 22:03

Ciao devo dirti k anke se korta il finale mi è piaciuto, diverso da altri k avevo letto k sembravano essere uguali tra loro!! Brava

03/02/11, ore 11:19

Sesshomaru si dimostra così freddo e distaccato sia nell'anime che nel manga che nn riesco proprio ad immaginarmelo papà! O.o In ogni caso, mi ha fatto morire la parte in cui i cuccioli lo chiamano zio, e si addormentano sulla sua sua fluff! Oddio, a immaginarmi la sua reazione sono scoppiata a ridere!!!!!!!!

05/01/11, ore 20:56

Non sono una grande amante delle Sesshomaru/Rin ma arrivare all'ultimo capito e leggere l'infinita dolcezza di Sesshomaru nel pronunciare quel nome, che sarà poi di sua figlia, mi ha emozionata!
Complimenti, mi è piaciuta molto, molto realistica, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Sesshomaru! *w*

24/11/10, ore 19:46

Che dolce Sesshomaru *-*
Davvero molto bella :D
Complimentii !!

17/11/10, ore 23:07

mi ha fatto ridere la parte: Inuyasha correva verso di lui; veniva dal villaggio.
- SESSHOMARU! SESSHOMARU! Dove diavolo ti sei cacciato, dannato? – urlava il mezzo demone, tra l’euforico e l’infuriato.
- Che cosa c’è, Inuyasha? – rispose Sesshomaru con una certa calma, che contrastava però con il lampo che era passato nei suoi gelidi occhi ambrati.
- C’è che tua moglie sta partorendo, dannaz…
Non fece nemmeno a tempo a finire la frase. Sesshomaru gli passò accanto a una tale velocità che al momento non se ne accorse neppure.

è sempre il solito Inuyasha con quel dannazione, dannato!!! mi fa sempre ridere!!!

Che carinaaaaa la figlia di sesshomaru!!!! kagura libera come il vento...che romantico!!!

Bella storia!!! Complimenti!!!

17/11/10, ore 22:59

Che bello l'inizio!!! SESSHOMARU!!!??? tutti o_O e poi arriva la figlia di Inu. ZIO SESSHOMAU!!!?? io 0_0

Aggrapparsi alla sua pelliccia??? *_*

Sono proprio una bella coppia!!!! :-)

16/11/10, ore 21:20

Che fortunata che Rin!!! Quale privilegio accarrezzare quella pelliccia che mi fa impazzire!!!??? Sbav-sbav....
Accidenti Sesshomaru che stringe lievemente un essere umano???? No... non è uno a caso è Rin!!!
Che scena vedere Jaken così 0_0 Ah ah!!!!

Bella storia!!!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]