Better Today.
di nes95

23/10/10, ore 16:19

Oh, ma sei tornata al vecchio account! :) Che bella questa shot, mi è piaciuta un sacco! *.* Giuseppe è un nome che hai scelto a caso, vero? xD Ahah.. Comunque la storia è scritta bene, non mi sembra ci siano errori grammaticali, forse solo un paio di battitura o distrazione. L'unica cosa che ti consiglio è di ricontrollare la punteggiatura, che non sempre è precisa. A parte questo, è una shot molto bella e scorrevole! :) Come sempre, brava! Okay, questa recensione è giunta a termine, anche perché, lo sai, odio profondamente recensire dal cellulare, e ho fatto un'eccezione giusto perché sei tu! ;) Ti voglio bene, tesoro! <3

13/10/10, ore 19:43

Bellaaa *-*
Molto romantica, innanzitutto, e poi, beh chi non desidererebbe una fuga come quella?? =D
Complimenti alla mia amata Sis, e auguri a Giulia! =)

13/10/10, ore 18:49

Il fatto che stia piangendo come la fontana di Trevi credo che sia un indice di ALTO GRADIMENTO. So che le recensioni non servono a scrivere messaggi sdolcinati per le tue amiche che hai su EFP ma io sento veramente la necessità di farlo.Probabilmente se ci trovassimo faccia a faccia nel nostro angolino sperduto del mondo,un mondo solo nostro,dietro l'imponente duomo della nostra città non avrei il coraggio di dirti le cose che sto per scriverti ora. Quindi te le scrivo qui,per ringraziarti del meraviglioso regalo che mi hai fatto. Ti amo,brutta pulce e non lo dico solo perchè mi hai scritto questa shot o perchè ti sei presa la briga di farmi un regalo col cuore. Ti amo perchè mi ascolti ore ed ore mentre ti parlo di lui,di quanto abbia voglia di farlo fuori con le mie stesse mani e di quanto in realtà io ne sia innamorata;ti amo perchè su di te posso sempre contare,perchè mi fai arrabbiare,mi fai urlare e mi fai venire di prenderti a schiaffi;ti amo perchè mi dici sempre le cose come stanno,non importa se gradevoli o meno;ti amo perchè sei sempre pronta a difendermi anche quando non sono io a chiedertelo,anche quando non ne sono nemmeno a conoscenza; amo il doverti sempre star dietro,doverti ascoltare per ore mentre mi parli di GIULIO & FRIENDS o quando mi parli di COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO e ti amo mentre mi fai quelle smorfiacce perchè LUI è il mio migliore amico e ti parlo sempre di lui. Ti amo perchè sei semplicemente tu,perchè sei bella e bizzarra a modo tuo e io non potevo sperare di trovare un'amica migliore. E anche se litgheremo ancora,ci odieremo e ci diremo cose terribili so che alla fine torneremo sempre l'una dall'altra perchè ormai siamo legate ed un legame come il nostro è difficile spezzarlo.
Passando alla shot,credimi,ridevo mentre piangevo. Ti sei ricordata esattamente TUTTO quello che ti ho raccontato in questi giorni anche se sai perfettamente che non vedo Pia in quel modo ahah E hai anche riportato testualmente ciò che ti avevo detto a proposito del "Sto controllando se si cambia i boxer".
Ora mi spiego tutte quelle domande su Giuseppe...e io che ho salutato Giulio con un bacio sulla guancia per tre mattine per farti dispetto! ahaha
Non smetterò mai di dirti che ti amo. Un bacio,tua Julie