Un giorno mi manderai al manicomio…
di Anja_Vampir

21/12/10, ore 00:59

L’effetto sorpresa c’è tutto, nonostante si intuisca fin dall’inizio che il destinatario di questo sfogo non sarà probabilmente ordinario. L’inganno non è forzato, cosa che rende la drabble efficace. Sarà perché è impossibile non immedesimarsi XD, ma l’ho trovata divertente e ben costruita. Baci, lilac

20/10/10, ore 19:37

No!Non avrei mai pensato che ti riferissi alla conessione Wi-fi!Comunque davvero divertente,sto ancora cercando di smettere di ridere come una scema!Una cosa però mi conforta,cioè non essere l'unica che combatte giornalmente con la connessione Wi-fi per navigare tranquillamente su internet!
Grazie per avermi fatto ridere!Bacioni punkettosi dalla mangaka punk!

18/10/10, ore 19:24

Ci avrei scommesso che non si trattava di una persona... ma non capivo cosa fosse. Forte, comunque, brava!

14/10/10, ore 23:28

ciao complimenti per questo scritto comico è divertentissimo, penso di avere gli stessi problemi con la mia WiFi non la sopporto più.
ancora complimenti

ciao ^-^

14/10/10, ore 14:45

.....................ahahahahahahha!!!!
Stupenda! Troppo carina, l'hai davvero scritta in soli cinque minuti??? XDXDXD
Complimenti, molto divertente, ciao

Arwins ;)

13/10/10, ore 18:27

Sarei stato tentato anche io di scrivere una simile fan-fic >.< perché anche la mia connessione Wi-Fi mi fa letteralmente disperare ^^ Comunque, per essere stata scritta in soli cinque minuti, ti è venuta fuori una bella piccola composizione xDD
"Dovresti essere la mia migliore amica, invece a volte ti comporti proprio da puttana." OMG o.O Ma lo ammetto, mi sono letteralmente scassato leggendo questo rigo, cosiccome leggendo l'ultimo xDDD

Ah, una piccola cosa... è più corretto scrivere Di', e non "Dì", se intendi l'imperativo del verbo "dire" ^^