La mia pazzia
di _emanuela

11/03/11, ore 18:21

Ciao hai aggiornato che bello! Anche io dopo tanto tempo ho aggiornato "lo strano caso" comunque tornando al capitolo, mi è piaciuto molto, questa frase mi ha colpita molto "Aver peccato cercando il bene di cui si era gia' in possesso." davvero bella e triste, al prossimo aggiornamento!

10/02/11, ore 23:14

*-* ma le frasi in grassetto sono stupende, ma anche gli ultimi tre versi, sì sono poetici! complimenti come sempre!

25/01/11, ore 20:13

ciao le frasiche scegli sono sempre stupende io invece ho molti problmi ad inserire le citazioni :( comunque tornando al capitolo non ho parole mi ha un pò confusa le idee perchè fa riflettere, è verissimo nascondendosi ci si dimentica chi si è realmente... ancora complimenti e al prossimo capitolo!

30/12/10, ore 17:19

ciao Manu che bello hai aggiornato non fa nulla che il capitolo sia corto perchè è molto intenso e ricco di frasi ad effetto, sai quella della tua amica mi ha colpito molto di più di quella di Hikmet, ad esser sincera apprezzo solo alcune poesie ma ciò che più adoro di lui è l'esser coinciso e diretto, comunque complimenti per questo capitolo davvero bello un bacio

27/11/10, ore 18:23

ciao che bello hai aggiornato! bellissimo questo capitolo molto profondo ciò che dice la Voce! si fa sempre più interessante questa storia! complimenti!alla prossima recensione!

10/11/10, ore 21:24

ciao Manu96 ho appena letto questo tuo aggiornamento, lo trovo molto bello!
le prime due frasi sono bellissime, poetiche direi, devo dire che questo capitolo è molto profondo! la protagonista così dimostra non solo le sue paure ma anche tutte le emozioni date da quel dono/tortura della sua ''pazzia''. le ultime frasi sono stupende ''succube di questa vita'', è un pensiero molto triste, indica una totale rassegnazione. ancora complimenti e al prossimo aggiornamento!

03/11/10, ore 20:30

ciao mi sono connessa e per caso ho visto che hai pubblicato questo capitolo, lo trovo molto affascinante e coinvolgente, molto bello e ancora complimenti, al prossimo!

03/11/10, ore 16:28

ciao che bello questo capitolo, l'ho trovato molto affascinante ed interessante e poi aspettavo di conoscere il nome della ragazza, la storia si fa sempre più interessante.
aggiorna presto e al prossimo capitolo!

03/11/10, ore 16:25

ciao ho appena letto questo capitolo, mi piace la narrazzione in prima persona coinvolge molto il lettore, l'unico consiglio che posso darti è quello di delineare le varie caretteristiche del personaggio, magari il nome, per il resto è molto appassionante soprattutto il finale, al prossimo capitolo!

03/11/10, ore 16:18

ciao Manu ho appena letto questo prologo lo trovo molto interessante sembra uno spoiler di un film, è molto appassione, ti seguirò securamente, trovo questa storia molto originale e pio incuriosisce molto perchè hai dato poche informazioni che secondo me rendono il prologo accattivante.
al prossimo capitolo

13/10/10, ore 20:08

ho letto la tua fict, mi piace. mi intriga molto questo prologo -o almeno penso che sia un prologo- e penso che un futuro seguito sia quasi 'obbligo ;D anche se è corto mi appassiona, mi piace l'idea di questa ragazza vititma di tale "potere" che la fa lentamente impazzire, senza che lei se ne accorga -o almeno così l'ho interpretata io. Beh, che dire, spero che tu la continui perchè mi farebbe piacere leggere come si evolve la faccenda ;D
intanto la aggiungo ai seguiti *A*
ciao,
Moe