Hogwarts Housewife - Benedetto il manuale della casalinga!
di Manny_chan

Storia formidabile, non avrei mai pensato di dover immaginare un giorno Drarco come un angioletto. Sei anche riuscito a mantenere i tratti di ognuno dei personaggi. Storia corta ma che ti porta a continuare a leggerla fino alla fine.

Bellissima! Sei molto brava a scrivere e stavo ridendo come una matta quando ho capito cos'era successo a Draco! E poi Hermione...lei è sempre la migliore: riesce at rovare una soluzione a tutto e poi, Draco angioletto?!?! Tutti i giorni! ah ah ah!!!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 11:37 pm)

Questa è indubbiamente la tua storia che mi è piaciuta di più ;) immaginare Draco come un angioletto è stato un tantino difficile, ma se l'è proprio meritato. Brava, la metto fra le preferite :)

Mi prendo del tempo e inizio a recensire anche qualche altra tua storia +_+ Questa l'avevo letta tempo fa, ma l'ho riletta volentieri perchè mi piega sempre in due dal ridere xD Draco angioletto...seeeh!! Anche se di viso ci sta x°°D Hermione è sempre geniale, la adoro. Ron, Harry, inchinatevi al suo cospetto!+_+ Nessun errore, scorrevolissima, è stato un piacere da leggere <3 Bravissima <3

Hahahaha XD povero Draco, gli e andata male sta volta XD

Nuoooooo!! *_______________*
Geniale! ahahahahaah! Ce lo vedo Draco come angioletto da decorazione! ahahahaha!
Troppo forte! Brava! :D

Ah ah ah, mi aspettavo la solita dramione e invece no. Ho trovato i personaggi molto IC, sebbene non credo che Hermione, così gelosa di Ron e Lavanda, si sarebbe presa la punizione al suo posto. Ad ogni modo carina^^

Ahah! Okay, questa shot è adorabile. Posso essere sincera? Ho cominciato a leggere già prevedendo che per un motivo o per l'altro non mi sarebbe piaciuta - niente di personale, sono solo reduce di delusioni su delusioni e in più ho anche gusti abbastanza difficili - e invece, un po' come per magia, mi sono ritrovata a leggerla tutta con curiosità sempre maggiore. Mi hai fatta sorridere alla grande, complice uno stile leggero ma accurato e personaggi che catalogare come IC sarebbe dire poco. Credo però che quel che mi ha più colpita sia stato il finale. Grazie al cielo, finalmente, qualcuno che zittisce Malfoy come merita! E soprattutto, un cattivo finale per lui! Non è qualcosa che si vede spesso, lo devo ammettere, quindi complimentissimi per l'originalità - il punto forte di questa shot - e lo stile, che ho trovato davvero piacevole. ^^

fantastco non c'è che dire