Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/08/12, ore 18:55

bellissima storia, l'ho letta tutta di un fiato... mi piace moltissimo complimenti. quando avrò più tempo ti scriverò una recensione più completa su tutta la storia, spero che va bene. ciao e continua così :D

01/08/12, ore 16:07

Ma grazie a te per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima parecchie volte *-*
Allora, prima di tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sai come sono fatta, non leggo EdwardxBella, ma proprio poco quanto niente. Amore le BellaxJacob, i lupi in generale, anche i Cullen, ma a Eddy e Bella il mio naso si storce. Però la tua storia mi è piaciuta molto, prima di tutto perché il tuo Edward non è quello della Meyer e la tua Bella non è la Bella Swan dei libri. Hai preso i loro nomi e li hai cambiati, non hai messo Jacob come terzo incomodo ma hai creato una storia con una bella trama, ironia e sentimenti. Sono davvero felice di questo finale, di come ci siamo arrivati, di come tu ci hai accompagnato verso la fine.
Davvero, davvero brava!
Un bacione e continua così :))
A presto

31/07/12, ore 23:39

anche in questo capitolo ci si diverte, jaspi come al solito, appena saputa la notizia di eddy e bella ha voluto tutelare i suoi ragazzi, eddy però non è mai stato dello stesso avviso, quindi ha deciso di racconatre tutto durante un'intervista, certi i battibecchi trà quei due sono meravigliosi però si amano da impazzire,mi dispiace che sia finita, spero che fari degli extra + avanti.UN bacione grandissimo ciao *__* BUONE VACANZE

31/07/12, ore 22:11

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
e beh, che dire... alla fine le cose fra Edward e Bella sono andate nel migliore dei modi... sono finalmente insieme, e lo saranno per molto altro tempo ancora... ed immaginavo che Edward non avrebbe resistito a lungo, dichiarando davanti a tutti il suo amore per la sua musa...
mi dispiace che la storia sia finita... mi è piaciuta molto...
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

31/07/12, ore 20:22

Ciao :)
Che peccato che sia già arrivato l'epilogo :( mi piaceva molto come storia.
Anche questo capitolo scritto bene e bello come gli altri.
La loro storia va avanti bene, ma per un anno sono costretti a viverla segretamente per il gruppo, anche se Edward avrebbe voluto da subito urlare al mondo che Bella era la sua donna, ahahhaha il solito gelosone :D
Così alla fine Edward decide di rivelarlo al tutto il mondo, che tenero, così le fan sono rimaste colpite dalla sua dolcezza e dal suo essere il fidanzato perfetto.
Che bello, un'uscita ufficiale e che bell'abito :D
Hanno vinto il loro primo disco d'oro? Ma dai che bello!!! XD
Poi adesso possono anche dire apertamente che sono fidanzati, tutto sembra apposto e tutti sono felici :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/07/12, ore 19:30

Ciaooo.Alla fine staranno insieme per sempre e sai sono davvero felice che Bella ed Edward stiano insieme e che si fidino l'uno per l'altro infatti ci vuole solo fiducia in un rapporto e sai sono davvero felice che Bella alla fine si stata accettata dalle fan anzi si siano triplicate.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

24/07/12, ore 18:21

Bella ed Edward sono tornati insieme, finalmente!
Spero che ora non ci sia più niente e nessuno a mettere loro i bastoni tra le ruote.
Complimenti per il capitolo e la storia, solo...il nome Edward viene ripetuto un po' troppe volte, ti consiglio di usare più pronomi! :)

Giulls

24/07/12, ore 00:47

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Eh eh Alice si incavolerà di sicuro visto che non sono riuscite a sentirsi ahahah XD
Ma Bella adesso è felice e poi Edward è davvero tenerissimo *-*
Qua, in questo punto: "<> le sue parole furono seguite da un bacio e un morso sul collo." Manca il discorso.
Sono davvero tenerissimi insieme, è vero che carino mentre cucinava per lei, mentre si prendeva cura di lei.
Alla fine è riuscita a scamparla con Alice, grazie alla curiosità che ha Alice ahahahahah XD che fortuna che hai Bella :D
Ahahaha Alice è fantastica! :D
Ahahahah i ragazzi sono sempre i soliti, ma Edward non ha aperto bocca, bravissimo!
Al prossimo, nel caso non recensisco subito ci sentiamo a settembre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/07/12, ore 23:34

oddio ho riso come una pazza, questo capitolo è allegro e divertente ed a tratti frizzante, bella con il suo racconto è riuscita ad addolcire alice, mentre i ragazzi hanno fatto un interogatorio in piena regola a eddy, però lui da bravo fidanzato non si è lasciato sfuggire nulla di piccante con i suoi amici, chissà come andrà il pranzo trà le UN bacione grandissimo ciao *___*coppiette felici???????

23/07/12, ore 22:56

eh ciao!!
contenta di leggere un altro capitolo della storia, che mi è piaciuto molto, fra l'altro...
e beh, che dire... Bella e Edward hanno avuto un'ottimo risveglio, dopo la splendida notte passata insonne...
ed entrambi hanno vicino, come amici, persone molto curiose di impicciasi degli affari loro... ihihihih ;)
Bella ha raccontato tutto ad Alice, trovandosi implicata in una giornata di shopping, con il folletto...
mentre Edward... beh, lui è riuscito a distrarli...
ci credo che non riescono a stare l'uno lontano dall'altra, dopo tutto il tempo passato insieme...
a presto,
baci baci,
ary94

23/07/12, ore 22:28

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo è davvero magnifico,come sono felici quei due ora che finalmente possono stare insieme e alla fine le loro vacanze sono state veramente speciali e li ha più uniti che mai,Alice ha voluto sapere tutto delle vacanze ed Edward e Bella hanno fatto l'amore finalmente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

23/07/12, ore 20:03

Davvero un bellissimo capitolo. Bella e Ed hanno fatto l'amore e sono davvero felici. Ci voleva un capitolo di passaggio, e questo è davvero molto bello. MI piace Alice che ho riconosciuto come quella della Meyer, Bella tutta timida e anche Edward con gli amici.Sei stata davvero brava a ricreare quella atmosfera che c'è sempre fra amici dopo che sono successe cose importanti <3 Sono davvero curiosa di vedere che cosa ci riserverai ancora nella vita di questi ragazzi <3
Complimenti.
Un bacione

23/05/12, ore 19:54

*-* che dolci loro e che dolce la loro prima volta! Perfetta per loro due, che dopo tanto tempo finalmente si sono ritrovati.
La scena è molto romantica, ed è stato bello che l'iniziativa sia stata presa da Bella, perché significa che era veramente sicura e valeva la pena aspettare il momento giusto.
Non vedo l'ora di leggerei l prossimo, complimenti! *.*
Un bacio

19/05/12, ore 23:02

alleluia alleluia, alla fine i due piccioncini hanno fatto l'amore, certo bella all'inizio aveva paura ma poi grazie alla dolcezza di eddy si è lasciata andare, beh speriamo che da adesso in poi nessuno si intrometta mai + nella loro vita ma sopratutto nel loro amore, bella prima o poi sarà costretta a raccontare il tutto ad alice vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/05/12, ore 21:25

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene, la vacanza è finita e devono tornare alle loro vite di sempre, ma tutto cambia quando tornano a casa, sono ancora nella loro bolla e fanno il passo, si amano dopo tanto tempo.
Edward è stato davvero dolce e tenero, complimenti il capitolo mi piace.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD