Destino
di valeria988

18/02/13, ore 02:11

Ciaooo ormai non continui da anni,perché??? non puoi lasciare le cose a metà...non si fa :(
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:27 pm)

19/03/11, ore 18:14

Questo capitolo mi piace un sacco! L'ultima frase poi mi ha letteralmente fatto morire: "Non so quanto rimanemmo li avvinghiati, forse un secondo, forse un'eternità".
Mamma mia ti prego aggiorna, deve esserci per forza un finale per questa storia, assolutamente. Non riesco a immaginare questa storia senza un finale, anche una brutta fine, ma è pur sempre un finale.... ti prego aggiorna. Baci

19/03/11, ore 18:10

Ciao, e complimenti ancora. Forza Bonnie! La adoro! è stata grandiosa quando ha mantenuto quel pizzico di dignità, e ha rifiutato Damon... non so, ma mi sembra che il ragazzo ci sia rimasto parecchio male, per quel bacio mancato... muahahahahahaha ( risata malefica :9 ). Chissà se avremo mai l'onore di vedere una cosa del genere anche nel film, anche perchè come primo approccio, mi sembra moooolto realistico. Vado a leggere il terzo. Baci

19/03/11, ore 18:07

beh, che dire, questa ficcy è bellissima. Damon e Bonnie insiemesono unici! Li amoooooooooo! La BAMON è LA coppia, non una coppia qualsiasi. Sono certa che nel libro si metteranno insieme, ma nel telefilm non è così scontato, perchè in "the vampire diaries" tutto può succedere. Ma concentrandosi nella tua ficcy, voglio dirti, che è stupenda. Baci

12/03/11, ore 22:08

Bellissimo capitolo! Bellissima storia!!! Ho letto tutto di un fiato complimenti davvero! E' bella, scritta bene, origiale, poi i protagonisti sono eccezionali. Adoro Bonnie e Damon, poi in questa versione sono ancora migliori! Spero di poter leggere il prossimo capitolo per capire come si evolverà la storia e vedere cosa combineranno i nostri protagonisti... Jeremy sembra davvero interessante :) a presto.

07/02/11, ore 15:11

Ciaooooo..=)=)
Ho letto tutti i capitoli stamattina a scuola, ieri notte li ho stampati e questa mattina li ho letti tutti e tre.
Mi piace tantissimo questa Fan Fiction e io amo alla follia Damon e Bonnie.
Complimenti per questa storia originale e stupenda!
Spero che aggionerai presto..^.^
Un saluto..:D

16/01/11, ore 09:12

Bellissimaa!!!!!Continua prestoo!!!!!!!

07/12/10, ore 13:55

ke bellooooooooo

21/11/10, ore 15:30

Bellissima questa fanfiction,aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.

03/11/10, ore 21:15

be ke dire...semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    io adoro la coppia e spero ke posterai un nuovo capitolo!!!!
ora sono di fretta ma la prossima volta scriverò di piu!! promesso
un bacio sissa39

03/11/10, ore 20:56

Capitolo stupendo. Mi fa piacere che hai preso spunto dalla storia che stanno sviluppando nel telefilm. Devo dire che la coppia che si sta formando Jeremy / Bonnie non mi dispiace molto, almeno nel telefilm. In questa storia è meglio che il fratellino se ne vada da un’ altra parte, perché Bonnie deve stare con Damon. L’ultima parte mi è piaciuta molto. Un Damon geloso, ci piace!!! E poi quel bacio … mmh. Sono curiosa di vedere cosa succederà, quindi aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

28/10/10, ore 19:35

bellissimo capitolo!!! spero che aggiornerai presto... anche io sono per la coppia bonnie-damon!! sono fantastici assieme sia nel libro che nel telefilm...hihihi povera elena!!!XD devo ammettere  che la storia mi incuriosisce parecchio..spero aggiornerai presto..  un bacio sissa39

26/10/10, ore 01:13

Bella questa fanfiction!!!spero proprio che continuerai ad aggiornare presto.

18/10/10, ore 15:23

Stupendo capitolo. Non mi stancherò mai di dire che Damon e Bonnie sono fantastici insieme. Io amo tutte e due le coppie : sia quella nel libro e quella (molto) ipotetica  del telefilm. Bonnie è molto diversa, però anch' io la preferisco nel telefilm. Più diretta, più indipendente, anche consapevole di essere molto potente e quindi non si fa spaventare da Damon. Passando alla storia, come al solito Stefan non ha capito niente … ah ah. Elena se non è svenuta, le è venuto sicuramente uno shock. Damon è fantastico. Anche nelle situazioni più intricate mantiene il senso dell’ umorismo. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.
p.s. = i dialoghi non si leggono se metti solo una freccia <, ma ne devi mettere due <<. Pensa che io l’ho scoperto solo l’altro giorno … ah ah.

15/10/10, ore 12:46

Che bella!!! Finalmente una fan fiction su Damon e Bonnie. E che cavolo!!! Nessun fan del telefilm crede in questa coppia, quando io penso che sarebbero perfetti insieme. Comunque questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hai perfettamente riprodotto i caratteri di Damon e Bonnie. Mi ha fatto morire il fatto che ad ogni bacio si fermavano, perché ogni qual volta lo facevano io … beh non dicevo cose adatte ad una signora … ah ah. Chissà come faranno a spiegare il tutto ad Elena e Stefan. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.
P.s. : alcuni dialoghi non si leggono. Escono solo le due freccette <>.
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 06:45 pm)