A scuola di dolore
di Berenike

04/03/19, ore 21:22

Bella storia, forte e potente nella sua tragicità! Sì sì, sei stata molto brava, hai ben dosato il dramma con lo struggimento e infine la dolcezza e il sollievo. Kate giustamente aveva bisogno di sfogarsi , in un modo o nell'altro, e Castle è riuscito a mettersi da parte in un primo momento, e poi intervenire al momento giusto. Ed è riuscito nel suo intento, l'ha calmata fino a farla addormentare.

27/11/10, ore 22:06

stupenda! veramente .. molto triste .. e come dici tu trasmette molto! bravissma! :)

27/11/10, ore 17:13

Ok! Sto ancora trovando le parole giuste per descrivere questa OneShot!
come ha scritto lud_194
anche a me è piaciuta troppissimo questa frase:
"Kate Beckett pianse e pianse fino a che ebbe lacrime, e ancora, ancora, pianse dolore, frustrazione, pianse angoscia fino ad addormentarsi, sfinita tra le braccia di colui che aveva scavalcato ogni sua difesa e l'aveva resa umana."
Lui che in ogni situazione cerca sempre di farla felice e farla ridere *-*
Dolcissimo.
Cosa non darei per un momento del genere!
Salirei al settimo cielo *-*

22/10/10, ore 15:42

Sniff Sniff...
La storia mi ha fatto commuovere!
Ho appena finito di vedere la seconda serie di Castle e mi sono vista la scena in mente, lui che l'abbraccia, lei che piange.
é una storia che ti prende dentro e che ti fa capire quanto sia importante avere delle persone accanto.
Baci e ancora brava.

17/10/10, ore 21:21

"Kate Beckett pianse e pianse fino a che ebbe lacrime, e ancora, ancora, pianse dolore, frustrazione, pianse angoscia fino ad addormentarsi, sfinita tra le braccia di colui che aveva scavalcato ogni sua difesa e l'aveva resa umana."
Questa frase mi è piaciuta particolarmente, diciamo che specialmente l'ultima parte è molto ma molto appropriata alla situazione Castle-Beckett. Lui che cerca sempre di strapparle un sorriso o qualche dettaglio intimo della sua vita..
La one shot cmq mi è piaciuta tantissimo, sarebbe stato bello vedere qualcosa del genere in una puntata.. d'altronde cosa darei anche solo per un abbraccio tra loro!
Come al solito, tanti complimenti!

17/10/10, ore 16:05

è molto bello complimenti ... in effeti da da pensare ...cosa pensava beket dopo che tutti se ne sono andati e lei deve fare i conti con il fattodi non poter mai sapere cosa è succeso o meglio perchè è successo quello che è successo  su madre??? complimetidavvero scriv mlt bne !

17/10/10, ore 14:59

devo ancora riprendermi...sto pensando ad un qualche aggettivo degno di questa one-shot, ma sinceramente mi devo ancora riprendere...è tristissimo e dolcissimo allo stesso tempo...forte e stanco...ti lascia quel pugno nello stomaco che non accenna a sciogliersi. hai detto bene: suscita dei sentimenti a tal punto contrastanti che mi riesce davvero difficile aggiungere altro....complimenti

15/10/10, ore 21:16

è stupenda, davvero *-* magari fosse successo così nella serie! insomma, beckett ha bisogno di un tipo come castle che la aiuti quando ha bisogno, invece che chiudersi in se stessa. tornando alla ff, mi è piaciuta moltissimo e poi è scritta anche molto bene, complimenti!

15/10/10, ore 20:47

Io ti scrivo sempre cosa penso di quello che scrivi ... non odiarmi per questo!!
Allora dolore ... scuola di dolore ... già il titolo mi ha preparato.
Povera Kate, le risposte ad un passo che all'improviso spariscono, certo spariscono per salvare Castle, per la sua vita, ma il dolore resta comunque a spaccarti il cuore in due.
Mi è piaciuto il finale, la guerriera tra le braccia del buffone di corte che si lascia andare, che diventa umana e lascia la sua corazza.
Devi essere orgogliosa per questa bellissima immagine, me lì sono immaginati benissimo, come se fossi a sbirciarli, tenerissimi!!!
Solo una cosa negativa, un opinione personale, font orribile ... scusa ma è la verità!
Al prossimo venerdì libero, o prima spero!!