Perchè non fare le strade d'erba?
di Paramour_

01/05/14, ore 14:40

Una semplice idea e una piccola storia.
Basta così poco se ci pensiamo.
Sai che bello camminare per strada a piedi nudi? Con l'erba fresca che ti accarezza le piante dei piedi o sdraiarsi in mezzo alla strada ad osservare il cielo.
Sarebbe bello, tutto ciò sarebbe molto bello.

Ma ormai lo sappiamo che siamo in un mondo dove il futuro sta soffocando tutto.
"Roseo futuro" si dice, invece a me sembra tutto molto grigio.

Una grande idea in una piccola storia.

Midori te salutat.

10/01/11, ore 08:21

Ma questa storia è assolutamente incredibile, nonostante si tratti di sole 100 parole! Cavolo, i miei complimenti più sinceri, Selena. Perché l'ho perfino inserita tra le mie Storie Preferite, dato che lo merita tantissimo, davvero immensamente.
L'idea è a dir poco geniale: strade fatte interamente d'erba, meno macchine e, magari, anche meno uomini che vogliano diventare Dio.
Non so spiegarti quanto mi sia seriamente piaciuta, e di questo me ne dispiaccio molto; però spero che tu capisca che la mia assenza di ulteriori vocaboli significava solo una cosa: che la tua Drabble mi ha rapita, aprendomi un piccolo mondo davanti agli occhi.
Bravissima =D

16/10/10, ore 12:53

ciao l'idea delle strade d'erba è molto bella, alcune città hanno parchi e corsie simili, dedicate ai pedoni ed a chi usa la bici, alcune la domenica chiudono le strade alle autovetture, ma tu questo sicuramente lo sai, io non guido e non hai idea di che pazzi al volante ho incontrato e come vorrei una strada tutta d'erba, ma penso che non ci sia business dietro un'idea simile e noi poverini siamo sommersi da auto e smog!
ciao!