Lala how the life goes on
di uchihagirl

08/11/10, ore 21:23

Per prima cosa: perché non mi hai accennato del fatto che avevi scribacchiato un pochino (beata! beata! ;__;) nella telefonata di giovedì?! Ne sono molto, molto delusa, davvero! In ogni caso, per fortuna di tanto in tanto, sebbene raramente, capito su EFP a cercare qualcosa - soprattutto se non ho voglia di sorbirmi una storia in english - e controllo qua e là cosa mi offre questo sito.
Devo dire, la fortuna di tanto in tanto mi sorride! :)
Il titolo me lo devi spiegare - "Lala" sta per caso per Festa del Ringraziamento? Se è così, da ignorantissima, non lo sapevo! O.o" Comunque, non è il titolo che mi ha portata qui: è stato il tuo nome e, non per secondo, il FANDOM.
OMIODIO, SUPERNATURAL!? WINCHESTER?! SAM&DEAN DA INFANTI?! OHMYGOLD! -> reazione isterica leggendo le righe di introduzione alla fanfiction, ossia: come rendere Lé molto LéIsterica, o meglio Lé!Fungirl. xD
Ma passiamo al succo di tutto questo groviglio di parole: ciò che devo dire della fanfiction. Parto subito da ammettere spudoratamente che il tema del legame fra i fratelli Winchester è uno dei punti più belli di tutto il telefilm, secondo me: il regista ha fatto un lavoro sopraffino, dandoci tantissimi indizi che fanno capire come l'uno vede l'altro, l'amore, la debolezza di questo rapporto.
Quando li mostra da bambini - mi viene per esempio in mente la puntata sul natale della terza stagione, se non sbaglio - li mostra esattamente come li hai dipinti tu: Sammy intristito dalla vita diversa che vive e Dean che, nonostante soffra anche lui per quelle possibilità di normalità che sono svanite col tempo per via della decisione di John, pensa prima di tutto a risollevare il suo fratellino. Terribilmente teneri, questi due, e, da sorella maggiore, devo dire che ammiro Dean per la sua forza e lo capisco perfettamente, perché nonostante tutti i dispetti e le provocazioni, sotto sotto c'è l'affetto, l'attenzione per il fratellino. Aaaaw, ma quanto è mitico?! Quanto lo adoro?! <3
Nel margine, c'è anche John. Mi piace la sua presenza/assenza, proprio come lo immaginavo; anzi, il fatto che sia nelle vicinanze, rende la sua assenza ancora più dolorosa.
Infine... come nel telefilm, Sam ha sempre ragione. Lol! xD
Complimenti, Ele! Favs! <3

16/10/10, ore 21:17

Carina!!
Adoro quando Dean fa di tutto per far star bene il suo fratellino, ne trova di modi assurdi e strani che usa per non far rendere conto che adora Sam.
Certo Sam non potrà raccontare a scuola di essere riuscito a bere metà birra senza vomitare, sai quanti guai ... ma tanto sono abituati a mentire ...
Dean che ringrazia perchè a Sam, perchè lui sta bene è adorabile, dolcissimo, il lato nascosto del nostro Dean.
I miei complimenti!

16/10/10, ore 19:04

Innanzitutto benvenuta nel fandom, Elena! (come se poi io fossi una di famiglia... va beh, diciamo che non sono neanche un estranea... Ok, la smetto)
*-* Questa Shot è stupenda! Ho adorato i due fratellini che - sta tranquilla - sono pienamente IC, soprattutto Dean!
Amo tantissimo i momenti "kids"... sono rilassanti e lontani da tutti i casini che aspettano i due fratelli nell'età adulta, lontani dalle responsabilità e dai dolori... Quindi non ho potuto che apprezzare questa stupenda storia!
Davvero, davvero complimenti! e che non sia l'unica mi raccomando!

Ah... credo sia una cosa stupida, ma citando le tue parole: "semplicemente, avevo voglia di scrivere sui miei fratellini preferiti **" voglio di nuovo dirti complimenti... credo che la più grande motivazione per scrivere sia averne voglia, i pretesti e tutto il resto vanno in secondo piano! Se manca la passione, pura e semplice, per quel che si scrive non si potrà mai ottenere un lavoro soddisfacente. Mi ha fatto un immenso piacere leggere la tua storia e questa tua semplice ma significativa frase.
A presto, mi raccomando!
Un bacio...

Alchimista ♥

16/10/10, ore 18:35

Benvenuta nel mondo del fandom Elena!
Ottimo lavoro!!