Abitudini
di Stars_Daughter

29/08/11, ore 22:50

Questa flash è un tripudio di emozioni forti e disarmanti.
C'è quell'umorismo che ti strappa per forza una risata, c'è quella dolcezza che ti fa sentire lo sfarfallio allo stomaco, c'è quella serenità che la notte, il silenzio ti dà e tu non puoi che goderne e comprenderne la poeticità.
Davvero meravigliosa, nella narrazione, nelle descrizioni e in quei cliché non tanto cliché dopotutto; c'è qualcosa di speciale come nel loro rapporto in questa flash e... ormai ho deciso: ti DEVO aggiungere alle mie autrici preferite, perché amo il modo in cui tratti i personaggi, il coinvolgimento che dai al lettore nel raccontare e la tua espressività che -perdonami per la ripetitività- è... semplicemente poetica.

28/12/10, ore 21:50

La loro storia era iniziata perchè non avevano niente di meglio da fare.

Questo incipit sembra il riassunto della mia prima (e finora unica) relazione xD un pò triste da ammettere, ma almeno mi ha fatto ridere vederlo nero su bianco riferito a qualcun'altro ^^
Beh sì, direi che sono proprio loro, incazzosi, appassionati, immaturi allo stesso modo e terribilmente cocciuti xD
Una coppia perfetta, insomma!
Ma amo questi momenti, sì anche quando si scannano fra di loro, perchè sono maledettamente IC e li amo.
Punto.

27/10/10, ore 23:35

Che carina! ^^
Davvero tenera, dolce, a modo suo, ma non troppo. Del resto, l'hai pur sempre scritta tu, no? ^^
Ah, se penso che fui IO ad iniziarti al RoyEd (ed allo yaoi in generale)... *aria da "mammina" orgogliosa*
*si ricompone* Ehm, sì, dunque... Dicevo? Ah, sì. Davvero... Lelouch, sìsì! ^^
Fra ^^

17/10/10, ore 15:04

Roy deve stare attento che Ed prima o poi lo spingerà giù per la tromba delle scale, altro che urlare insulti. D: Comunque è carina l'immagine dei vecchietti e in effetti ce li vedo, eh. Tipo Mustang che chiede a Ed dove diavolo sia finita la sua pipa o le sue pantofole. O la dentiera! :D Stronzate a parte, mi è piaciuta. Non è la solita cosa, ecco. Brava, brava. (Non mi sto convertendo, oh.) <3

17/10/10, ore 14:14

Bella, Bella, Bella
mi è piaciuta davvero molto soprattutto il pezzo finale è così dolce, tenero, ma non troppo romantico, proprio come piace a te..
avevo proprio voglia di leggere qualocosa di tuo.
Kiss Kiss
Becky

17/10/10, ore 13:16

Ecco, aye. In teoria l'ho letta che erano le due di notte, ma non avevo né la forza fisica di muovere le dita né tanto meno quella mentale per scrivere un commento che poteva anche solo vagamente sembrare decente, quindi mi sono limitata solo a cliccare su quel bel tastino che recita aggiungi a preferiti.
La mia espressione quando ho trovato questa piccola Flash Fic nella marea di altre è stata un misto di stupore, incredulità, gioia e anche nostalgia.
Oh, aye, nostalgia. Ecco che ricomincio a straparlare e mi perdo un po' troppo nel passato.
Meglio che mi concentro unicamente sulla storia, dunque, visto che mi premeva parecchio lasciare una recensione.
Ormai su EFP non passo mai, se non quelle rare volte, quindi non puoi capire la gioia che ho provato nel trovare una RoyEd decente.
Non una di quelle piene di OOC in cui fai una rapida lettura, sbadigli, ti annoi, e poi richiudi senza nemmeno commentare, nay.
Ma una storia senza futili dialoghi, senza quelle classiche espressioni da fidanzatini da baci perugina che a questi due testoni non calzano affatto, scritta anche come piace a me, con quel velo di sarcasmo che vedo sempre bene quando si deve parlare di Fuoco&Acciaio.
E allora, aye, allora a quel punto non posso fare a meno di recensire come si conviene, almeno quella rara volta che trovo una bella storia.
Sei migliorata parecchio dall'ultima volta in cui ho letto una tua storia, quindi, se mi è concesso dirlo o fare una richiesta del genere, almeno tu continua a regalarmi questi piccoli momenti in cui posso perdermi in una bella RoyEd, visto che mi sento un bel po' orfana.
Questa è una delle pochissime recensioni positive che ho lasciato in quest'ultimi mesi, e se continuerai su questa linea credo che non sarà l'ultima.
Ho anche fatto un papiro e non sono certa che abbia espresso come si deve quello che volevo dire, ma ti ringrazio per questa piccola storia che - e te lo dico con tutto il cuore - finalmente mi ha fatta sorridere qui su EFP.
Dov'eri quando ci serviva l'ultima partecipante per il RoyEd Mariage, mi chiedo?
Ma stendiamo un velo pietoso, su questo, e chiudiamo qui la recensione.
Ti rinnovo i miei complimenti, spero di poter leggere qualche altra tua storia RoyEd.
Slàn leat, My Pride ♥
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 01:16 pm)

16/10/10, ore 21:53

Mi metto a commentare liberamente RoyEd, adesso sì che non ho nulla da fare anch'io. :D
Vabbeh, mi sento buona e pucci perchè sono tornata adesso-adesso da un'uscita con mio ragazzo, quindi... sentiti onorata, baby. *ride, poi smette e si auto-patta*
E' carina, anche perchè non parla delle solite cose, cioè: l'amore. Le ragioni che si attribuiscono ad esso, perchè sì, perchè no, mi piace il suo culo quindi lo amo e blah blah blah.
Te la dice la verità, avrebbero pure preferito non cagarsi e mandarsi a quel paese forever, ma poi vedi la noi che brutta bestia? XDD
La cosa sai qual'è? E' che il mondo è duro, fa schifo, ci prende a calci in culo che è un piacere, per lui, e mica se ne frega di noi.  A volte nemmeno ce ne accorgiamo, che andiamo a cercare tenerezza da chiunque. Desiderarla, no anzi, farsela arrivare addosso e non reagire.
Perchè se reagirai sai che il mondo ti moltiplicherà i problemi, e quindi no. Stai fermo. Goditi le cose, per un po', giusto il tempo di respirare.
...Forse ho detto una marea di cazzate, perdomani. *si aggrappa* perchè tu mi perdoni, giusto? :D <3
Wolf.

16/10/10, ore 21:45

Ma no pucci non è sarcastica ;_; è carina, mi piace un sacco come hai descritto il tutto - secondo me alla fine si divertono un mondo a batibeccare (almeno hanno qualcosa da dirsi ;_;!) - e la fine è dolce, e ogni tanto ci vuole anche per loro, credo (anche se sono bruuutti u_u XDDD) (no non sono impazzita, sto commentando una RoyEd dicendo che è pucci, non sto male, giuro.)