Recensioni per
A Price Worth Paying
di Zackneifan

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/10/10, ore 20:33

Allora, devo dare ragione a Lirith su una cosa: hai scritto fic migliori, più...intense. Ma questo non vuol dire niente in fin dei conti, infatti questa mi è piaciuta moltissimo ugualmente.. Ok, non ha molto senso che kunsel scriva email ad un morto, ma sono dettagli xD Bè, comunque un senso ce l'ha tutto sommato, riflettendoci zack potrebbe leggerle anche da morto; non si dice che i morti sappiano tutto e possano fare tutto una volta lassù?
Ma lasciando perdere la questione, la fic sebbene sia breve è molto bella.. chi avrebbe mai pensato a kunsel? Tu l'hai fatto, hai avuto un'idea originale, e secondo me è un personaggio che potrebbe avere un ruolo più di rilievo ogni tanto.. nessuno si è mai soffermarto sul povero kunsel e sul che cosa possa pensare o provare una volta morto il suo amico. Quindi, l'ho apprezzato molto ^^ Per giunta, kunsel mi sta simpatico xD
Orsù dunque, alla prossima!

Recensore Veterano
17/10/10, ore 15:05

*W* oddio, l'uomo-delle-email! *W*
Il famoso amico che non faceva assolutamente niente, se non salutarti e mandarti e-mail nei momenti meno opportuni (tipo mentre stai affrontando un mostro a tre teste con una quindicina di code spinate)! ... e-mail tra l'altro la cui utilità può essere un po' dubbia, ma proseguiamo.
E' bella, ma non quanto gli altri tuoi scritti. Se ti devo dire la verità, la Zacknei che avevi fatto sulla sogliola (o era un'anguilla?) era molto più... più... più, ecco! Era più! Manca quel qualcosa che la rende... più!
Magari questa mi è piaciuta meno perché Kunsel ha la stessa considerazione che potrebbero avere le nazioni verso lo stato del Sealand, ma io non posso dirlo. Dopotutto, chi sono io per giudicare? Una pazza maniaca che non fa altro che delirare, ovviamente (ma quanto sono brava, mi rispondo da sola...!).
In poche parole: il bello è che sei riuscito a scrivere una triple drabble (io non mi sono ancora cimentata, ma posso solo immaginare la fatica, per questo hai tutta la mia stima). Magari ciò che fa un po' perdere punti-fascino alla tua drabble è il personaggio principale... e magari il fatto che io (personalmente parlando), alla fine, mi sono chiesta:"Ma nonostante sappia che sia già morto... gli manda ancora e-mail?".
Dai, Semola!
Voglio un'altra Zacknei, nonostante non sia la mia coppia preferita! xD
Lirith