Le Lacrime di Celeno
di Fuffy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/12, ore 14:31

Ehiiiiiiiiiiii ciaooo!!
Grazie mille per avermi dedicato il capitolo! TI giuro, quando l'ho letto sono rimasta a occhi aperti.. ahahahahaha :)
Grazie grazie mille!
Ahahaha si la storia ha fatto colpo! :) I marmocchietti si sono zittiti subito e l'hanno ascoltata tutta, senza fiatare! Ovviamente ne hanno chieste altre e io non sapevo proprio che dire.. non potevo inventarne una di pari livello. Mi sono eclissata al piano di sotto promettendogliene una nuova! :D Ahahahaha
Domani inizio a leggere loro un capitolo del signore degli anelli, ovviamente rivisto da me se no mica capiscono!
Il capitolo è stato eccezionaleee!! Povera povera Erin :(
Mi spiace così tanto per lei, non hai idea!!
Però è stata una decisione così avventata quella di tornare a casa!!
Mi è piaciuto un sacco, aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Baci, Lily

27/07/12, ore 10:37

Ciaaao! :)
Mi è saltata all'occhio la tua storia.. no. Allora.. stavo guardando chi seguiva le mie storie e ho cliccato sul tuo nome e mi sono imbattuta in questa fiction. Mi sono detta.. perchè non leggerla? :) E in effetti eccomi qui! Sai, mi piace tanto come l'hai scritta.. Caro e Dolce Teddy.. :( Poveri Remus e Tonks, sarebbero stati dei genitori stupendi e avrebbero di sicuro formato una famiglia stupenda! **
Sai che c'è, forse? Le descrizioni sono troppo frequenti ma troppo lunghe.. oddio, magari proprio mi sono imbattuta nel capitolo ricco di descrizioni ma ti volevo solo dare un consiglio.. se devi descrivere qualcosa, fallo brevemente, velocemente e puoi farlo tante volte. Ma se inizia a farlo spesso con descrizioni ricche ed energiche, si perde un po' la concentrazione sul capitolo!
Per il resto è tutto molto belllo! Mi piace sapere che Harry, Ron ed Hermione tornano ancora ad Hogwarts per regalarci un altro anno da vivere insieme a loro! **
Non metto una critica perchè quella pecca che c'è è troppo minuscola per intaccare tutto il capitolo! Assolutamente la mia è una recensione positivissima!! <3
Continua così, eh!
Baci, Lily

20/09/11, ore 20:44

ciao! gran bel capitolo, come sempre del resto! vedo che i misteri anzichè svelarsi si infittiscono ancora di più... mmmmm, non so perchè, ma a me Eveline ispira fiducia, non so... dopotutto era amica della madre di Erin, non può essere così malvagia! mi è piaciuta molto anche la scena iniziale e la descrizione dei doni... sembrava quasi di tornare a Hogwarts nella sala comune e fra i dolci in sala Grande come ad ogni natale*.*
aspetto con ansia un nuovo capitolo! ciao!

11/08/11, ore 23:54

Ciao! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, sono davvero felice che sei tornata con questa storia!! Beh, che dire, i misteri si infittiscono, anziché diradarsi, e la storia si fa sempre più affascinante. Il dottor Daves mi ha fatto molta tenerezza, é un personaggio un po' bizzarro forse ma molto profondo, io penso... Ed Erin... Sinceramente non mi aspettavo che reagisse così una volta trovata la Lacrima, però boh... I suoi sensi di colpa poi mi sembrano piuttosto infondati, poverina! Beh, staremo a vedere cosa succederà ancora! Un bacio e alla prossima!

07/08/11, ore 14:11

Non ci posso credere,finalmente sei tornata!
E mi hai anche dedicato il capitolo,sono commossa! *-*
Hai pubblicato proprio il giorno in cui mi hanno finalmente aggiustato il computer (purtroppo circa una settima fa era andato in tilt e ho dovuto fare i salti mortali per ripararlo!),due belle notizie in così poche ore *-*
Detto questo,passiamo al capitolo.
Erin è molto strana in questo capitolo,quando si parla di Lady Zara e lei si rabbuia d'un colpo diventa troppo simile Ian per pensare che la magia oscura che c'è dentro di lei se ne stia zitto e buona nel corso della storia.
Come dice Harry,non penso che abbia davvero intenzione di uccidere Zara,ma non immagino cosa potrebbe fare se mai se la ritrovasse davanti.
Di certo non le andrebbe in contro con il sorriso stampato in faccia XD
Il dottor Daves è sicuramente un tipo molto interessante,e mi riferisco sia al padre che al figlio.
Mi sarebbe piaciuto vedere la foto di Erin che inciampa nel tappeto ;)
La lacrima è stata una sorpresa,non mi aspettavo che reagisse alla presenza di Erin...
Forse è per questo che Zara cerca di ucciderla?
Perchè Erin ha un qualche strano potere?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono dannatamente curiosa,perciò aggiorna presto! ;)
Mi scuso se sono di poche parole,ma devo ancora pranzare e sto morendo di fame!
Un mega abbraccio,
la tua grandissima fan Yuki ^^

11/04/11, ore 14:30

Ehi,ma non aggiorni più?
Aggiorna,ti prego! :(

08/01/11, ore 22:16

ciao! :)
Sono arrivata appena in tempo a quanto pare, visto che dovresti aggiornare oggi... Però sono stata davvero impegnata in questi giorni, tra i compiti, la febbre, e quella serie televisiva che adoro e che ho appena iniziato a vedere su you tube, e quasi finita :(, ho proprio trascurato EFP.
Capitolo molto bello e molto lungo come tutti gli altri! E poi Erin e Johnatan mi piacciono tanto insieme... Non fosse altro per l'irritante presenza della sorella... Quanto odio Lucinda! Però a quanto pare tra lei e Draco c'é qualcosa di più... Già da quello sguardo che si sono scambiati all'inizio... Si poteva intuire qualcosa...
Comunque ho deciso di abbandonare il mio sogno di fare la chiromante di professione... A quanto pare le mie previsioni risultano sempre sbagliate! :'(
A presto allora...
Baci
Maty

03/01/11, ore 15:49

interessante questo capitolo!!! erin e Jonathan for ever!!! mi piacciono prorpio come coppia, lui è troppo carino!!! hahaha e lo sapevo che lucinda avrebbe fatto l'antipatica.. hahaha comunque la scena del solletico mi è piaciuta, sai credo che infondo lucinda non sia così stro.. antipatica come voglia far credere!! haha sono rimasta contenta della scena draco/lucinda, eeeee l'amore e l'odio sono due facce della stessa medaglia!!! hahahaha che tipi!! il padre di lucinda e Jonathan mi stà proprio simpatico

03/01/11, ore 10:53

Ah, l'amour... Quante rose sbocciate in questo capitolo!! In effetti avevo immaginato che Draco provasse qualcosa per Lucinda, i loro punzecchiamenti si addicevano un sacco a dei ragazzi innamorati ma che non hanno il coraggio di esprimere i loro sentimenti *.* Jonathan invece é troppo un patato, é tenerissimo e dolce, waaa anch'io vorrei un ragazzo cosí che mi corteggiasse*.* ( se non si era capito é il mio personaggio preferito ^^) Carina la casa degli White, anch'io la voglio una piscina/ pista di pattinaggio in giardino >.< Il padre di Lucinda e Jonathan e Lucinda, al contrario della madre, che non riesco ancora a farmi piacere, mi sta molto simpatico... E ha già capito tutto di quello che prova suo figlio per Erin!! Aggiorna presto! Un bacio e Buona Epifania anche a te!!

02/01/11, ore 22:22

Lo sapevo,lo sapevo!
Be' forse non è che propriamente lo sapevo,ci sono andata vicina però!
A cosa mi riferisco?
Ma a Draco e la White ovviamente!
Come sai io avevo immaginato che avessero avuto una relazione,mentre adesso credo che si piacciano!
Non si spiega però il motivo dell'ostilità di entrambi...
Ma a questo sarai tu a dare una risposta ;)
Che dire?
Complimenti come al solito,anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Tipo decisamente...originale il padre dei gemelli White,anche se non nego che piacerebbe pure a me fare un giretto su un drago! XD
Carina l'idea di trasformare la piscina in una pista di pattinaggio ^^
Passando ad altro ,mi chiedo quando Erin capirà che Jonathan è cotto di lei!
Immagino comunque che ci vorrà un pò,anche perchè Erin non sembra provar (per adesso) niente per lui...
Vedremo come andrà avanti la storia ;)
Detto questo vado,a sabato! ^^

01/01/11, ore 18:02

ciauuu fuffy^^ Anche da me le feste sono passate molto bene=) Comunque venendo al capitolo, sinceramente non avrei mai immaginato che Jonathan e Lucinda fossero gemelli, anche visto i caratteri diametralmente opposti che si ritrovano... Lui mi sta tanto simpatico, si vede che è perso per Erin^^
La loro madre invece è assurda, io mi vergognerei un sacco ad avere un genitore così O.O Ora sono davvero curiosa di 'assistere' alla festa, chissà cosa succedera!
Ti rinnovo gli auguri e ti auguro un anno pieno di felicità^^ Un bacio!!

27/12/10, ore 11:14

Ciao Fuffy!
Ma come... Aggiorni il 2? Nooooo! Io non potrò leggerlo prima del 5!
*me piange disperata per quanti aggiornamenti si perderà nei tre giorni in cui sarà via*
Il cinque dovrò passare il pomeriggio a leggere storie... Ma ne vale la pena! Si si nel prossimo capitolo allora la vera e propria festa! Ora si spiegano molte cose: l'abito di Erin, l'invito, la limousine... Jonathan mi sta già simpatico... Proprio tutto l'opposto della sorella! Almeno c'é una spiegazione per l'atteggiamento da bambina viziata di Lucinda... Se sua madre non fa qualcosa... Non può non dirle niente per paura che lei non le rivolga più la parola... Non é fare la madre...
Si scoprirà tutto riguardo a Draco allora? Non vedo l'ora! Voglio proprio capire cosa c'é sotto... Perché deve essere qualcosa di grave per provocare le loro reazioni...
Allora ci vediamo al mio ritorno!
Baci
Maty

26/12/10, ore 19:38

Ehilà! ^^
Ok,devo ammettere che mi hai stupita: tutto mi aspettavo tranne che Jonathan e la White fossero fratelli gemelli!
Complimenti,sei piena di sorprese! ;)
Altro motivo per adorarti *-*
So di averlo già detto ma secondo me Jonathan ha una cotta per Erin u.u
La White mi è sembrata alquanto sorpresa della presenza di Harry e gli altri,quasi come se non sapesse che sarebbero venuti anche loro,quindi credo proprio che non sia stata lei a invitarli.
E a pensarci bene,perchè avrebbe dovuto farlo?
E' palese che li detesti.
Avevo il sospetto che non fosse stata lei a invitare a Harry e gli altri sin dall'arrivo dell'invito,ma pensavo fossero stati i signori White a farlo,mentre adesso credo sia stato Jonathan.
Per essere gemelli comunque,Jonathan e la White hanno un carattere molto diverso: mentre la White è fredda,antipatica e irritante (smetterò mai di insultarla?Ma ovvio che no XD),Jonathan sembra più simpatico e gentile.
Attenzione,sembra!
Non dico che sia cattivo o antipatico come la sorella,ma qualche lato nascosto ce l'avrà di sicuro.
Assolutamente comica la parte con la signora White,sembra davvero una bambina troppo cresciuta! XD
Per concludere,ci tenevo a dire che sono assolutamente d'accordo con Erin su questa frase:
[...]
“ In tal caso, ce ne andremo a testa alta, rubando l’argenteria e vendendola al mercato nero.”
[...]

Bene,credo di aver detto tutto perciò mi dileguo.
A domenica prossima e auguri di un felice anno nuovo! =D

26/12/10, ore 18:23

ciao fuffy, a me le feste sono passate abbastanza bene, spero che anche per te sia lo stesso!! e ti dico che il tuo colpo di scena per me non è esistito perchè IO AVEVO GIà CAPITO TUTTO!!! HAHAHAHAH sono un genio, sono un genio!! a dirla tutta era parecchio evidente che fossero fratelli! mi dispiace proprio che quella megera tremenda di Lucinda faccia addirittura piangere le madre! e che cavolo è proprio un apria!! comunque non ci ho messo molto ad immagginarmi la faccia scioccata di lucinda e di erin!! hahhaaha cioè dai, non si poddono vedere!! be, però hanno un solo regalo..sai come li criticherà lei! menomale che grazie a ginny ron ha un nuovo vestito va! non mi sembrava giusto che fosse il solo sfigato!! i vestiti di tutti i ragazzi mi sono piaciuti, hai dato dettagli molto precisi.. devo dire che solo quello di erin mi sembra un pò strano!! xd ci sentiamo alla prossima recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

25/12/10, ore 11:09

Ciao carissima!! Come sempre arrivò sempre all'ultimo per recensire, proprio nel giorno di Natale! Cooomunque anche questo capitolo é davvero bello, non succede nulla di clamoroso ma a volte un po' di tranquillità fa bene^^ Quei due ( Malfoy e la White) sono sempre più antipatici, ma non so perché Malfoy sta cominciando a piacermi di più, cosa che non mi é mai capitata Durante la saga... Ora sono davvero curiosa riguardo la festa a casa di Lucinda, chissà cosa succederà? Di sentiamo presto, ti auguro di passare un felicissimo Natale!! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]