Le strane strade della vita: ciò che si scopre, quando si crede di sapere tutto
di NonnaPapera

Una Mihawk Shanks, quale piacere *_*. Sopratutto in cui sono Ic a tal punto. La storia tra questi due la vedo esattamente come tu l'hai narrata, uguale uguale. Sono felice di trovare qualcuno che la pensi come me su questi due U_U. Shanks è diventato un personaggio di One Piece che mi affascina, ogni tanto lo strozzerei, altre volte lo stimo e altre ancora mi fa morire dal ridere. Me lo vedo tantissimo a ballare la danza del ventre sul tavolo. Ammetto che secondo me Benn la faccenda la sa benissimo e fa finta di niente, ma in una ciurma di ubriaconi capiterà anche a lui di ubriacarsi XD.

Ah, che soddisfazione leggere le tue fic... spettacolare come sempre. Adoro questa coppia, peccato che su di loro non si trovi molto... comunque meno male che ci sei tu che tiri fuori questa perle! Dato che critiche non ne posso fare, non mi resta che complimentarmi su tutta la linea: pairing, originalità della trama, personaggi aderenti e scrittura... beh, grazie!

Questa cosa dell'arto fantasma l'ho letta in un libro di Stephen King intitolato Duma Key. Io per fortuna ho tutte e due le braccia,ma non oso immaginare il dolore che si provi a perdere un arto e ad avere dolori al moncherino... Ho già i brividi!
Però è un lavoro stupendo,a momenti piangevo!Povero Shanks!Mi fa tanta pena! ç___ç
Alla prossima storia!
Ciao ciao!! ^_^

Sei bravissima, mi piace un sacco come scrivi anche di questa coppia, complimentissimi!
Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Shanks ubriaco che balla la danza del ventre...deve esserci andato giù proprio pesante il ragazzo!!!! XD
E poi ho trovato molto dolce il seguto: quando Mihawk porta il ghiaccio al rosso per lenire il "dolore" al suo braccio mancante....al di là della fanfic deve essere prorio dura per le persone con simili mancanze uscire da una situazione del genere!
Ancora i miei complimenti e alla prossima fanfic (speriamo zosan XD)