La sovrana delle tenebre
di miciuzumachi

06/11/12, ore 00:59

Ciao cuginè! Bellissimo capitolo^^

PffAHAHAAHAH! Che risate che mi sono fatto^^
Tutto comincia con Lupin che fa quello strano sogno per poi svegliarsi con Isshin che gli sta per saltare addosso e per fortuna che Ichigo lo salva^^
Parlando del più e del meno, Lupin e big Kurosaki tirano fuori la storia della katana nera (non ricordo la pronuncia) e ora mi chiedo che cosa farà il ladro più in gamba del mondo^^

Nel frattempo Ichigo si fa un giro con gli amici e viene sorvegliato da niente meno che Alucard che gli fa soggezione (Alucard: Faccio colpo su tutti! Sara:E sei tutto mio! *se lo spupazza^^* Alucard: Non quando commento!) e poco dopo troviamo Seras che fa sempre colpo e Integra che hanno una missione da compiere nel mondo di Ichigo (questa è la sorpresa vero?^^ e Inoue assiste al massacro del letale vampiro ai danni di un povero Hollow che passava di lì per caso^^(nota: Uryu chiama Ichigo sempre per cognome).

Andiamo poi nel mondo di Yugi che riceve una bela telefonata da Marik che sembra aver finalmente scoperto una tomba (Mi sa che qui ci vuole Goku^^) ma causa un Hollow perde i sensi e rischia grosso a causa del dannato mostro che ha divorato il suo allievo! CHE QUALCUNO LO AIUTI (Alan: ARRIVO!).

Aspetto il prossimo capitolo molto presto! Ciao cuginè^^

28/09/12, ore 18:15

bel capitolo, non so perchè ma mi ha preso tantissimo XD yeah!

12/05/12, ore 10:23

Ciao cuginetta ben tornata^^

Che risate: dalla prima all'ultima parola sono crollato dalle risate^^

Mazzate incredibile come la piccola Inoue abbia preso in giro Ishida (il gran sapientone è stato fregato^^) e poi al centro commerciale le risate non sono finte per niente^^
Asano voleva provarci con la commessa ma ha fallito alla grande e ha rischiato grosso, mentre Ichigo e Uryu hanno fatto immediatamente colpo e hanno fatto dei bei acquisti con le ragazze. Ma non hai il tempo di attraversare il marciapiede che Fujiko viene a rompere le scatole col rschio d'investire la piccola e puccia Inoue (io: GGRR! Come hai osato!) ma per fortuna è intervenuto Lupin a fermare tutto o la ladra rischiava di prenderle da Tatsuki (Io:Ero già pronto con le bandierine! Tatsuki: Ah! E per chi tifi! Io: Pr te è ovvio! Fujiko: Come! E perchè non tifi per me? IO: Non mi gusti! Fujiko: Si vede che sei un ragazzino! Io: Almeno sono un ragazzino educato! Chaos: Chi è che rompe ora! Stavo dormendo! Tatsuki: E questo chi è? Io: Un mio amico! Continuo con la recensione! Chaos, se questa castana rompe ancora ti autorizzo a distruggerla! Chaos: Uhuhuh! Con piacere! Fujiko: Ehm.. Scusate ho un appuntamento! *va via*^^ Tatskuki E non farti rivedere più! Voi Datemi il cinque *Tende la mano a me e Chaos che battiamo*^^).

Povero Lupin ha avuto un mancamento: per fortuna che ci sono Ichigo e i suoi compagni ad aiutarlo, altrimenti Fujiko se ne sarebbe sbattuta! (Quanto sono cattivo con lei^^).

Andiamo nel mondo di Dragon Ball: Hollow nel futuro? MA cosa diavolo succede?
Povero Yancha, lo vogliono far sembrare un cretino^^ (Yancha: Ti sembro cretino? Io: No, solo ingenuo^^ Yancha: Depresso^^) e oi tutti a casa ccon le loro preoccupazioni.
Goku che dice alla moglie i suoi problemi: chissà perchè ma non riesco a immaginarmi Chichi che fa la premurosa ccl marito; mi sa che sono in astinenza di Dragon Ball^^

Povera Bulma: che sogno orribile che ha fatto, chi è il mostro che farebbe una cosa del genere a Vegeta?
Per fortuna che era solo un sogno e si è ritrovata tra le braccia del suo amato principe nero^^ e poi anche i piccoli sono arrivati (ma sono della serie Z o di quella G?) e si è ripresa subito (Che bella famiglia^^)

Solo una critica: i discorsi sono quasi tutti attaccati, perchè non vai a capo la prossima volta dopo che qualcuno parla?

Alla prossima cuginetta^^

*O*
Sì, lo so. Non è molto normale cominciare una recensione così ma ...
CAZZAROLA SANTISSIMA TU MI HAI FATTO UN REGALO BELLISSIMO!  *si spolmona*
Allora, allora ALLORA! Tu ti meriti una statua, un poema, un graffito, un picasso, un pesce spada! (lascia perdere,la mia fissa per i pesce spada è complicato da spiegare ...xD )
Tutto questo non solo perchè stai preprando un mega cross over (*O* -sto diventando ripetitiva ...fà niente- *O*)  che non mi pare per nulla banale (Lupin! Mai visto in situazioni del genere XD) con anime e manga che amo (anche se alcuni li so solo di nome...), ma ...
MI HAI MESSO TUTTE E TRE LE SERIE DI YU-GI-OH! INSIEME! JUDAI, YUGI E YUSEEEEI!***^***
Ecco, io li amo quei tre. Non riesco a metterne uno sopra l'altro, li adoro-oro-oro-oro! u_u
E il fatto che siano tutti e tre insieme, bhè, anche solo per questo credo che leggerò tuuutta la tua fanfiction, fino alla fine! XD
Passando alla storia, mi piace molto come la stai sviluppando, fai crescere molta curiosità e stai unendo un sacco di cose. :3
Chi si immaginava gli Hollow a Domino city, e poi Lupin e Ichigo che si scazzottano X°
Nei sogni non sono riuscita ad indentificare tutti, anche nelle descrizioni ... per questo non vedo l'ora di sapere. °-°
Aggiorna presto eh! Ora sono curiosa e -*sguaina pescespada*- voglio sapere! T^T

Un solo consiglio: Non usare troppe emoticon, nel senso, sono carine e fanno ridere certo XD ma troppe appesantiscono e tolgono spessore. E' solo un consiglio, il resto è ottimissimo. :3
Passo e chiudo! JennyMatt

Da quanto tempo che lo aspettavo^^ e ne sono rimasto molto soddisfatto^^

Yugi che torna a casa e si manda messaggi molto comici con Jono e poi la chat su facebook sono da ridere^^ mentre le scene dei combattimenti sono davvero impressionanti. Non riuscirei prorpio a immaginarmi Seto che si fa minacciare da un'autrice (conoscendoti, però, ne saresti perfetamente capace^^)

Yusei ha sempre un sacco di dubbi ma quando qualcuno viola il suo spazio è tremendo e nemmeno Aki scherza: Crow è stato fulminato con lo sguardo (sono finito a terra dalle risate^^) e ha abbassato la cresta.

Ecco una scena che merita di entrare tra gli annales della Soul Society: quattro adulti ubriachi in pieno giorno e che si fanno beccare con le mani nella marmellata da Toshiro che di pazienza per queste cose ne ha poca^^
Povera Rukia: dopo l'incubo ha ricevuto una piccola ramanzina dal suo capitano: secondo me bastava un sorriso solare e si sarebbe subito convinta così l'hai fatta passare per una fissata del lavoro (parla quello che quando si fissa su qualcosa non si ferma nd Mizu. Eh Eh! Touchè nd NIck).

Aspetto il prossimo chap con impazienza. Ciao

10/10/11, ore 21:10

Nyah~
Sono Giuu, della pagina "Bleach" che adori tanto u.u
Sembra figo *-* Continua così! <3

10/03/11, ore 15:53

Interessante, davvver interessante, stai intrecciando una trama che mi stuzzica la fantasia.... aspetto con ansia aggiornamenti.

solo una cosa, cosa vuole dire "Nani"?

26/11/10, ore 18:42

la strana arma era il keyblade?

26/11/10, ore 15:27

AHAHAHAAH! sto scoppiando dal ridere! questo capitolo è un capolavoro. Sei stata grande cuginetta.
Un piccolo errore da segnalare è il nome della volpe in giapponese: è kyuubi, con due u.
Aspetto il prossimo capitolo.

KISHISHISHI! non riesco a trattenere le lacrime. grandiosa cuginetta. continua così.