A baby Waldorf-Bass
di ivresse

02/10/11, ore 23:14

davvero molto molto carina
sei davvero brava
spero di leggere un seguito

01/10/11, ore 23:44

ho letto qst storia tutta d'un fiato ed è davvero meravigliosa
spero ke la continuerai!!!

25/08/11, ore 17:51

Ciao!! da poco seguo i tuoi capitoli e me ne sono innamorata sono scritti molto bene!! :D comunque anche se questo capitolo parla un pò più delle sensazioni che prova Chuck, è bellissimo lo stesso!

_________________________
I have added cool emoticons to this message.
To see them go to http://x.exps.me?6d83c8729488dcda8933728043e5e984

14/01/11, ore 22:10

Wow finalmente è nata la piccola Rose!Aspettavo questo momento con ansia.Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, e mi piace che tu riesca a descrivere un Chuck più dolce e romantico rispetto a quello che possiamo vedere nella serie televisiva!Beh che dire spero che aggiornerai presto la storia con un nuovo capitolo!
Un bacio

06/01/11, ore 22:34

Mio dio *-* é troppo bello questo capitolo, mi sono pure commossa *-* La più bella scena del capitolo è quando Chuck stringe la mano di Blair e le dice che è lì con lei.. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo la nascita della piccola Rose!! A presto e complimenti!

06/01/11, ore 19:58

Che bellino! Chuck è dolcissimo quando le prende la mano e dice di non volerla lasciare andare... oh, so sweet! (ora deliro pure, scrivo in inglese -.- mah!) E poi ROse va a fare il bagnetto! Che amore! Ma dimmi un po', di che colore sono i suoi capelli? No, visto che gli occhi son di Blair... Comuque Chuck è proprio tenero! Diciamo che mi ha fatto riprendere dopo il mega-pranzo epifanesco (e da 'sto termine si capisce che sono un genio)! Molto molto dolce!
XOXO,MyPassion

26/12/10, ore 11:50

O.O povera Blair in preda alle doglie O.O che tenero Chuck che non sa cosa fare, non capita molto spesso nel Telefilm ^^
Cmq bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere che capiterà a B. e Rosa! un Bacio!

22/12/10, ore 18:08

Ehi ^_^ Sei tornata!
Mi piace questo capitolo.
Chuck si è dimostrato di essere una persona MOLTO più matura di quello che sembra! Non posso crederci. La nostra Blair stà per partorire! Speriamo vada tutto bene xD
Okkey la smetto di tormentarti.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio Chiara :)

22/12/10, ore 17:55

Questo capitolo è partiro con una nota serena ed è finita con una nota decisamente tesa... spero tanto che non succeda niente di grave a Blair e Rosa!!! *.* Spero che Chuck riesca ad essere forte!!! *.*

22/12/10, ore 17:51

Awwwwwwww! Ora sono qua col fiato sospeso! Spero proprio che a Rose non capiti niente, perchè sul serio, questa bambina so già che sarà più che speciale! Proprio per il nome che porta. Io voto per eleggere Chuck schizzato/preoccupatissimo dell'anno. Ma forse è normale, la SUA Blair è sempre la sua Blair. Ansiosa di sapere il seguito del parto (non farla soffrire, povera cucciola!)!
XOXO,MyPassion

01/12/10, ore 14:05

E' cosi' dolce che mi fa venire il diabete! Ma mi piace! Non scherzo, e' molto bella e Chuck farebbe di tutto per Blair. Diciamo che fatichero' parecchio a trovare il Chuck azzurro! XOXO, MyPassion

01/12/10, ore 11:25

BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello! Ok la smetto! Bello!! Questo era davvero l'ultimo xD
Dolce come tutti gli altri capitoli!! Povero Chuck! Alle prese con la sua mogliettina viziat! Ma d'altronde a lui piace xD
Aggiorna presto!!
Baci Chiara <3

30/11/10, ore 21:28

Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di fragole!!! XD Ahahahahhah!!! XD
Comunque è stato un capitolo carinissimo!!! ^^
Non vedo l'oradi leggere il successivo e spero sia ala più presto!!! ^^
Ciaooo!!!

21/11/10, ore 14:28

Questi nomi mi piacciono molto!!! Ottima scelta!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui nasce Rose!!! ^^

21/11/10, ore 10:19

Ciao scusa per il ritardo ma a casa mi hanno levato internet ed ora sono con il cellulare che è alquanto scomodo, ma
Dovevo assolutamente leggere perché sono praticamente in astinenza :) comunque il capitolo è bellissimo però condivido con Blair Audrey è un bellissimo nome e poi secondo me suona!! :) va beh comunque anche Rose è carino ora alla prossima un bacio :)