A destiny I never wanted
di Tenchi Malfoy

20/10/09, ore 00:34

Ciao, ho appena trovato la fic e spero che l'aggiornarai presto, lo trovata molto interessante, piena di tanti colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il seguido.
A presto

10/02/07, ore 18:47

è bellissima!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.^^

sheril
05/01/07, ore 21:51

ho letto la storia che hai tradotto...mi piacerebbe molto che la continuassi..è bella..se riesci..nn vedo l'ora di leggere la continuazione :)

29/09/06, ore 23:00

bella bellissima!la trama è stupenda sono curiossissima di sapere se sarà harry a ri-uccidere voldemort...( io credo proprio di si...una piccola anticipazione magari?) grazie grazie grazie continua a tradurre pleese!!!

29/09/06, ore 12:07

Bella Bella Bella....se capissi qualcosa dell'inglese e ti giuro ci ho provato!!! andrei a leggermela in versione originale....ma invece devo aspettare che tu aggiorni..e credimi è un grande supplizio!!!!mi raccomando aggiorna presto questa volta, che non vedo l'ora di vedere cosa succede....ciao

Serena82
28/09/06, ore 13:11

La sotria è molto carina. Chissà se harry riuscirà a riprendere tutti i suoi poteri. Solo un consiglio sulla traduzione, cercherei di aggiustarla in alcuni punti perchè non si capisce molto bene. ^^ Cmq hai fatto un buon lavoro aspetto il prossimo capitolo ciao.

ilcantastorie
28/09/06, ore 09:11

Oh beh,bella storia!Spero continuerai a tradurla! Penso che quando scrivi piccolo razzo, si intenda magono'e indovinello nella versiono originale e' Riddle, lo stesso nome dell'oscuro signore! Spero di esserti stato utile e ti incito a continuare!

09/05/06, ore 11:56

davvero notevole, Harry che si prende cura dei fratelli poi ha dell'incredibile , mi auguro che tu possa aggiornare il più presto possibile saluti

desdeus
08/05/06, ore 16:50

Complimenti bel capitolo. Mi è piaicuto il pezzo del bagnetto al gatto. Posta Presto.

natsukyi
08/05/06, ore 16:21

Uaaah, che dolce il piccolo Harry che si prende cura dei suoi fratelli!!! Continua presto!!! E' troppo bella la storia

06/05/06, ore 13:49

AGGIORNAAAAA , TE LO ORDINO ! SE TI SERVE AIUTO HO UNA TRENTINA DI AMICI FRA INTERPRETI E TRADUTTORI, EHEHEHEH PURTROPPO STO SCHERZANDO! SPERO CHE TU RIESCA AD AGGIORNARE AL PIU' PRESTO SALUTI

06/04/06, ore 16:09

STò SALTANDO SULLA SEDIA....è UNA COSA NORMALE SECONDO TE???parto per una settimana per parigi e torno con due capitoli...belli è pubblicati....mi piace sempre di più questa storia....non hai idea di quanto mi stò divertendo e emozionando a leggerla....mi raccomando continua presto e traduci il più velocemente possibile.,,ciaooo

28/03/06, ore 22:49

Molto bella mi piace questo Harry che rincorre la verità ed anche l'idea che è l'esatto opposto di quello del nuovo mondo sono curioso di vedere lo scontro con Malfoy. Complimenti per la traduzione.

28/03/06, ore 19:44

Finalmente hai postato un capitolo di questa fic^^ uhm...sono curioso di vedere come andrà a finire. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/02/06, ore 18:58

Oh mio dioooo... SCUSAMIIII.... non mi sono accorta che avevi postato un altro capitolo...mi stò auto punendo...ho avuto una settimana un pò di merda...ma cavoluccio tu il capitolo lo hai postato il 3 e oggi e il 12....che disperazione che sono...mi faccio schifo da sola....non sò cosa dirti...sei bravissima..e la storia è sempre più bella...DAVVEROOO....continua presto... mi raccomando ciao ciao...ely