Là, sul prato
di sushiprecotto_chan

19/10/10, ore 22:56

Ommioddio! Nuova adepta, nuova adepta! *__*
Perché me ne sono accorta solo ora? E perché sono stata lontano da lj per così tanto tempo e mi sono persa il meme e tutte queste splendide cose slash(ose XD) che ne sono state prodotte?! Argh! *cries*
Rimorsi a parte (XD), non credo di averti mai detto che ti amo - in ogni caso, non te lo avrei detto abbastanza. Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere Graal-catcher e Mordred, e l'atmosfera in cui li hai immersi - così pacifica, così candida (e così poco casta, yeah) - ha reso la lettura un vero piacere.
“Sono felice di non essere diventato frate. O di non essermi fatto una famiglia.”
Mordred soffoca un insulto ed affonda il suo viso nella tunica dell’altro.

Che splendore. Che dolcezza! Mordred è così tenero, soffoca burberi insulti che, e di questo sono sicurissima, traboccano di (criptiche) parole d'amore. *-*
Scrivine ancora, anche mentre festeggi per il tuo ingresso nel mondo degli slasher! <3

18/10/10, ore 23:08

Prima slash, prima sulle leggende e prima Galahad/Mordred! ti devo dare il benvenuto in ben tre fandom XD (lo slash è un fandom a sé? mah!).
Come già ti dissi... grazie mille per averla scritta ;__; e per aver risposto alla mia abbastanza banale richiesta. <3 E' assolutamente deliziosa, in particolare la seconda drabble.
Galahad gongolante... <3 Mordred crede di avere in mano le redini della situazione, povero caro X°D

Spero che tu ne scriva altre *__* *sguardo ansioso*