Abyss
di shine_gr

10/04/15, ore 23:21

Ciaooo. Avevo la tua storia quando non avevo ancora l'accont di efp. E secondo me scrivi molto bene. La storia è molto coinvolgente e intrigante! Mi dispiace davvero molto che non hai più aggiornato. Io comunque recensisco lo stesso anche se sono passati un po' di anni. Bella quindi è fortissima. E può diventare ancora più forte solo bevendo il sangue di un mezzo vampiro.... quando si riuniranno i prescelti?? Spero che un giorno tu continui la storia. Bacioni
martyd

14/03/11, ore 11:48

forteee....... certo che fantasia...... mi piace..... non vedo l'ora di leggere il seguito..... ciao ciao

02/03/11, ore 19:55

dai nn puoi lascairci così! :( ma swe iproprio sadica sai?
nauhel cosa dice ai cullen??? uffi ora devo aspettare fino a domani sera.ke cattiva ke sei.

02/03/11, ore 14:44

Shine, bravissima! Continua :)

01/03/11, ore 21:51

ma si stà scatenando l'inferno x caso?? insomma i volturi ke voglio ben, nn sanno ke lui si trova dai cullen? oddio ora mi lasci cn l'ansia fino a domani.........

01/03/11, ore 14:24

Ciao shine_gr .
Allora premetto che io non ho letto tutta la tua storia nè l'ho mai seguita e che non voglio in nessun modo offendere.
Voglio solo darti dei consigli ecco,poi sei liberissimo\a di fare quello che vuoi.Puoi anche fregartene,insomma.
Ma io ci tengo a farti sapere il mio parere.
Oggi mi è capitata sotto gli occhi la ff e  l'ho aperta.Fino a quel pezzettino che sembra il prologo dove dice che avrebbe vendicato la morte di colei che amava tutto bellissimo e la ff cominciava a incuriosirmi,poi andando avanti ho cominciato a essere confusa.Veive?Dafne?Chi sono questi personaggi?E sono andata a ricontrollare se la categoria fosse quella Libri>Twilight.Effettivamente era quella.Se cominci le storie inserendo personaggi che nessuno ha mai sentito almeno precisa chi sono e da dove escono fuori perchè altrimenti uno alla fine si stanca e cambia fic.Almeno questo è il mio parere perchè dopo un pò che leggevo ho cominciato ad annoiarmi perchè non ero affezzionata ai personaggi poichè non li conoscevo e quindi anche la morte di questa Dafne non mi ha fatto nè caldo nè freddo.Capito?
Cioè se vuoi che le persone ti seguano e recensiscano devi innanzitutto fare in modo che le tue fic si presentino bene come trama e tutto e in questo ci sai fare.
Poi però devi cercare di non stancare il lettore.Sicuramente se sei arrivato\a a leggere fin qui avrai voglia di mandarmi a quel paese.
Ma ribadisco che non volevo in alcun modo offenderti e se l'ho fatto mi scuso.
Se non altro mentre leggevo ho notato con piacere che la fic come lettura è scorrevole e scrivi bene.
Ha una buona struttura,davvero.
Bè detto questo ti saluto e spero che mi risponderai.

24/02/11, ore 18:22

oddiooooo mi è quasi venuto un colpo quando ho letto ke edward baciava tanya ma poi mi è sorto il dubbio...e se fosse stato l'incontrario???
cmq nn vedo l'ora di scoprire ki è venuto a far loro visita...
bacioni

23/02/11, ore 16:29

Come è bello questo POV
Edward, wow
ti dico solo che mi stavo mettendo a piangere
XD
B R A V I S S I M A
E' stato così pieno di emozioni
che ancora mi devo riprendere
ok alla prossima
Marty

23/02/11, ore 11:36

daiii nn è possibile!!! xkè quel cretino di edward stava baciando tanya???? :( ma è forse scemo??? ti prego dimmi ke nn è così m lei ne ha solo approfittato, insomma bella nn c'era e lei gli è saltata addosso...
cmq bel capitolo...e nn vedevo l'ora di continuare a leggere la tua storia..bacioni mery.

22/02/11, ore 15:01

OOO
Ciao da quanto tempo ti ricordi di me ?
Bhè il tuo capitolo
mi è piaciuto tantissimo.
Ma Edward perchè ha baciato Tanya ?
Oppure è stata lei a baciare lui?
Ti prego rispondi solo a quaste domande
alla prossima
Marty - Martogola

18/12/10, ore 13:36

Nooooo ma comeeee !!!!
Va bè ma devi sapere che ogni gg vengo su EFP per vedere se hai postato ok
Ciao
Martogola

03/12/10, ore 15:13

UUU
Bellissimo questo capitolo, solo mi preoccupa la reazione di Edward quando Leah lo abbraccera!!!!
Non la bacera mica per ripicca a Bella vero!!!!
Ti prego tutto ma non quello.

Un saluto e alla prossima

26/11/10, ore 18:31

UUUU
E come sempre i tuoi capitoli mi piacciono sempre anche se sono tristi, ma diciamocela tutta tutte le storie hanno 99 momenti tristi ma 101 felici.
Contiuna a scrivere
By
Martogola

Ne sono felice sapendo che ti trasmetta questa sicurezza, anche se come mi dicono tutto sò solo mettere angoscia
ma bho
io la gente non la capisco

23/11/10, ore 17:30

UUUUU
ma certo che mi piace questo capitolo, come non posso dire che..... guarda da quanto mi piace non ci sono parole per descriverlo.
Però povero Edward e povera Bella..... U_U E' troppo triste questo capitolo
Ma ci sarà anche dei capitoli positivi di sicuro

Continua a scrivere
Alla prossima

22/11/10, ore 17:34

UUUU
E come un inizio i capitoli hanno anche una fine, comunque non c'è che dire!!!
MI piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i seguenti.
Alla prossima
XD