Colours
di striklash

09/12/12, ore 19:03

Eccola, eccola!! Perdona il ritardo di questa recensione...me li immagino quei due a giocare a Twister XDDD
Comunque, anche se scritta in 5 minuti, è davvero ben strutturata. E' divertente, ma allo stesso tempo anche estremamente dolce...ho letto anche le altre fiction, le ho trovate davvero belle. BRAVISSIMA :DDDDDD

17/10/11, ore 15:15

XD Ok, questa sì che era una storia solare e allegra, ne avevo bisogno ^w^
Anche questa era perfetta, sia dal punto grammaticale che nei contenuti. Oddio, scrivi delle One Shot stupende *ammira*
Questa ff è molto originale, fresca, è bello vedere introdotte le caratteristiche che legano Matt a Mello in maniera così spensierata!
Sei davvero bravissima *w*
Lally

19/01/11, ore 19:45

Beh, ovviamente non potevo non fare un salto dal tuo profilo e spulciare la lista delle storie. XD
Quindi, eccomi, sono arrivata anche qui in meno di dieci minuti. XD
L'idea del twister è favolosa.
Mannaggia, ma perchè quei due sono così perfetti insieme? Avrei tanto voluto che sviluppassero di più la storia del loro "rapporto" nel manga!
Comunque ...
Mi sono emozionata a leggere questa shot. Quindi anche questa si dirige subito subito tra i preferiti. ^^

Non vedo l'ora di leggere le altre. XD
Bravissima, a presto! ^^

Bye bye! ^^

21/10/10, ore 16:10

Devi sapere che io amo il Twister.
Sì, lo amo con tutto il cuore.

Lo amo perché è un doppiosenso "vivente".
Lo amo perché i suoi colori sono i "colori della vita".
Lo amo per questa fanfic.

Ma perché quando TU ti metti a scrivere cose random escono fuori queste cose stupende e quando IO mi metto a scrivere roba random mi vengono cose orribili? D8

Basta: il mio amore per il Twister aumenta ancora di più, i collegamenti coi colori anchessi.

Ti prego D8 Per quanto le mie recensioni possano piacerti, le tue storie A ME piacciono decisamente tanto. ERGO. TIPREGOTIPREGOTIPREGO scrivi ancora, e presto, qualcos'altro ç.ç MAGARI una longfic, eh? EHEHEH? *ci prova*

Ok, basta X______X sto cazzeggiando via recensione, AHYEAH **

A presto, SPERO D8

Sil

20/10/10, ore 18:36

Oddio!! Questa storia è geniale!! ahahahaha molto simpatica l'idea del twister!!
Ora viste le tue note conclusive, andrò a leggermi le altre tue storie, con annesse recensioni XD
Brava comunque per la fantasia e l'originalità!! E poi almeno è allegra, ultimamente sto leggendo storie tristi su loro due ç__ç
Anche l'associazione dei colori l'ho trovata appropriata e adeguata, connessa molto bene con il gioco!!
Un saluto, ancora complimenti!!
Je.

20/10/10, ore 13:57

Uuuuuh...  Bellissima anche questa storia, amo le tue one-shot, questa è davvero unica, originale, stupenda... Non so come definirla, i pensieri di Matt e Mello sono meravigliosi, bravissima, spero di leggre presto qualcos'altro.
Kiss
Kiriku