Luna infelice
di Geneviev

23/01/11, ore 23:09

o mamma mia! cioè...mamma mia! non ci posso credere! soprattutto non riesco a pensare che sia finita! scritta stupendamente dal finale assurdo! bravissima e soprattutto bellissima la storia!
anche se ci sono rimasta davvero male T.T poverina!
non dirmi che è finita! nooooo! voglio continuare a leggere anche se puoi chiarirmi qualche passaggio?
1: i demoni chi sono? e che parte fanno?
2: lui è la bestia che l'ha aggredita?
3: Mael chi è? come fa Rulfeus a conoscerlo?
spero di cuore che non sia finita ma se è così vorrei che tu mi chiarissi lei idee
grazie in anticipo (pure che le domande sono un po' complesse)
un bacio

30/10/10, ore 16:33

*_____*
Finalmente l'hai finita, e devo dire che il finale è davvero bello. Triste e profondamente amaro proprio come piace a me!

La scena del sogno è particolarmente suggestiva, sei riuscita a farlo assistere alla morte di lei senza doverlo portare materialmente dietro al conte Mael, quasi geniale! Inoltre le manine nere da incubo sono il tocco d'angoscia che completa alla perfezione il quadro.

Non ho capito perchè ci hai infilato anche il babbo, ma fa nulla!

Insomma, un applauso all'autrice, mi è proprio piaciuta questa estemporanea scampagnata nel mondo dei licantropi!

20/10/10, ore 00:25

Allooooora!
Sto seguendo il parto di questa storia con interesse, e mi pare che sia un parto difficile, almeno rispetto al solito. In ogni modo mi piace molto come hai sistemato la seconda parte, lui si addolcisce ma non troppo... equilibrio perfetto insomma!
Sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia, visto che a quanto pare non lo sai ancora nemmeno tu! XD
La scrittura come al solito è ottima, lo sai bene che ti apprezzo, e per quanto tu ti vergogni di dire in giro che scrivi, io continuerò a farti pubblicità perchè sei BRAVA!
Secondo me il meglio di te lo dai ancora sui Vampiri... ma apprezzo il cambio di tema una volta tanto!
Ultimo commento sui titoli... usare le tre parche è un'idea geniale! E mi fa preagire che il finale non sarà molto allegro...