Winners and losers
di mey chan

18/02/17, ore 03:15

Sasuke è un idiota lasciamelo dire!! Tutta la fatica di Naruto per portarlo a casa, rimcorrendolo amandolo, perché si lo ama, e non solo quell'altro l'ha baciato più di una volta , ma ora si permette a baciare quella rottura di Sakura ?? Ma è cretino??! Ho capito perché l'ha baciata, credo l'abbia fatto per capire se il bacio con Naruto effettivamente gli ha provocato qualcosa , ed è così , perché sono sicura che baciando Sakura non abbia sentito nulla . L'ha fatto anche per vendetta verso Naruto ci scommetterei la testa. Ora dato che sicuramente si sarà accorto delle emozioni che ha provato nel bacio con Naruto , vorrei proprio vedere se per caso Sai, intuendo che vi sia qualcosa tra i due, non provochi Sasuke facendo scoppiare in lui una scenata di gelosia degna dei geni uchiha. Sarei proprio curiosa di vedere la rabbia , la possessivita , la gelosia di vedere Naruto in atteggiamenti intimi con qualcuno che non è lui, oppure vederlo dare attenzioni a qualcun altro e ignorare Sasuke . Vorrei proprio vedere se riuscirebbe a resistere . Io dico di no, si farebbe accecare dalla gelosia è orgoglioso come è, farebbe qualche cazzata . Allontanando Naruto da se. Poi vorrei vedere se non impazzirebbe all'indifferenza di Naruto . Non riuscirebbe a sopportarlo, dato il suo posto nel cuore di Naruto , non sopporterebbe di essere surclassato da qualcun altro . Già era irritato quando ha scoperto che a Naruto piacesse ancora Sakura . Immagina sai che fa il filo a Naruto . Impazzirebbe di gelosia . É vero che Naruto è un dobe, ma è il SUO DOBE... lo capirà man mano ne sono sicura ❤😏😏😏 aspetto il prossimo capitolo spero di vedere un po' di gelosia in stile uchiha. Voglio proprio vedere come reagirà ❤❤❤

08/11/14, ore 11:57

ciaoooo! :) quattro anni dopo la pubblicazione del capitolo sono qui a pregarti di continuare la storia.. ti preeeeeeeeeegoooo!! :'( continuala, e' troppo bella!!
mi ha preso tantissimo, scrivi bene e la trama e' stupenda!!
posso chiederti perche' l'hai interrotta (se non sono indiscreta)?
la storia, ripeto, e' fantastica! ho adorato la scena del bacio tra Naruto e Sasuke!! ** adoro questa coppia! in particolare quando e' Naruto a fare il seme: lui ha tutte le caratteristiche, nel senso che e' determinato, sa quello che vuole (farsi Sas'ke! ahahahha), e' forte e piu' virile di Sasuke secondo me! quindi e' perfetto per la parte, no? :')
e la reazione di Kakashi?? ahahahahah!! troppo forte! :') non se lo aspettava proprio! :')
e Sakura? uhm.. come personaggio non la sopporto, quindi da una parte sono contenta per il fatto che alla fine le si spezzera' il cuore, ma dall'altra mi dispiace perche' in questa fic sembra tanto carina e premurosa! quindi.. boh.. se la continuerai potrei capire se dispiacermene o meno.. :')
quindi? cosa proprni di fare? la vuoi continuare questa stupendamente fantasmagorica super (?) ficcy?? ti pregoooo! *occhioni dolci alla Naruto* (anche se mi mancano gli occhi azzurri e gli occhi belli.. diciamo che per farti gli occhi da cucciola bastonata ho rubato direttamente gli occhi a Nacchan! ^^.)
a presto (speroooo)! :D

28/11/10, ore 13:57

nuoooo...ma tu mi vuoi vedere morta!!Dopo avermi concesso la celestiale visione di baci passionali fra Naruto e Sasuke, mi fai sprofondare nella disperazione dell'orrendo spettacolo di quei due...ah, non riesco nemmeno a dirlo!
D'altra parte in effetti da una testa bakata come quella di Sasuke non potevo aspettarmi certo una reazione matura e dotata di senso...ma, baciare Sakura!?!Prevedo sofferenze a catinelle nei prossimi capitoli, sia per il povero Naru che per la cicc..ehm...per Sakura!
Che tristezza...Il mio povero biondino è proprio a pezzi...sniff...
Va beh...era inevitabile dopo tutto...speriamo solo che alla fine tutto torni nell'ordine naturale delle cose. (ehi,tu...autrice, questa non è una supplica, ma un'ordine con velata minaccia).
Ma cambiando argomento, vogliamo parlare della faccia di Kakashi??wawawa...nemmeno lui si aspettava un risvolto del genere, dunque!
Bene, come avrai capito dal mio commento sproloquiante la storia mi prende veramente tanto e quindi, carissima, sei pregata di continuare a produrre...e se senti qualcosa che ti preme sulla schiena non farci troppo caso. Sì, è un kunai molto appuntito, ma non intendo farti male...consideralo semplicemente un incentivo a scrivere!! ;D

27/11/10, ore 20:29

Ciao, "E Naruto, in quel momento, può giurare di vedere l’occhio del maestro spalancarsi fino all’inverosimile." eheheh decisamente una reazione isnolita per il nostro maestro eh? Ma si sa Naruto è sempre stato diretto nel dire le cose...
Chissà che consiglio darà Kakashi al suo allievo.
Per qaunto riguarda Sakura e Sasuke, anch'io non faccio i salti di gioia a quel bacio nonostante mi dispiacerà un sacco perchè la rosa soffrire e non se lo merita.
Ma sono d'accordo con te sulla reazione di Sasuke, con il suo orgoglio in mezzo ecc si sarebbe di sicuro comportato così.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto mi arccomando!
Kiss

20/11/10, ore 00:18

Oooh, bene-bene...ecco l'aggiornamento che aspettavo!
Finalmente le cose iniziano a prendere la piega giusta, non avrei retto ancora a lungo davanti al dolore dipinto sul viso del povero Naruto mentre, a dir poco sconvolto, vede il suo Teme e Sakura in atteggiamenti apparentemente intimi.
La scena del bacio poi mi è proprio piaciuta...solo due baka del loro calibro potrebbero confondere l'evidente attrazione e tensione "sessuale" che c'è fra loro con una semplice rivalità e reciproca antipatia!
Ma ora? Adesso che l'attimo di passione è stato interrotto ed entrambi sono tornati in loro stessi...come reagiranno a questo bacio? Kakashi avrà capito tutto come sempre, ma farà finta di nulla? Sasuke si darà una svegliata ammettendo finalmente che il Dobe non gli è indifferente?
Accidenti...mi hai lasciata proprio a metà!!
Tuttavia, se un pò d'attesa è il prezzo che devo pagare per avere un altro capitolo come questo, beh...allora lo pago volentieri!
A presto ;D

19/11/10, ore 22:22

Ciao, accidenti a Kakashi!
Bellissimo il capitolo, l'ho eltto tutto d'un fiato seguendo con attenzione i battibecchi, i punzecchiamenti e le "confessioni" fra i due e poi quando sono arrivata alla parte finale ho pensato "finalmente"! Ero così contenta e Kakashi li ha interrotti accidenti!
Ed ora cosa succederà.
Sono curiosa, aggiorna presto.
Kiss

04/11/10, ore 13:06

che bella, mi piace molto, soprattutto molto scorrevole e piacevole ma non banale. Anch'io spero in un ritorno, anche se forzato, di sasuke, quindi mi piace molto la scelta che hai fatto per la trama. Povero Naru però, io sono un'amante della coppia sasunaru, chissà che ci sia un risvolto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! : )

28/10/10, ore 21:29

Ciao, Ssi decisamente è stato molto bravo e con quelle affermazioni è riuscito a colpire il nostro Sasuke!
La scena finale però, povero Naruto, anche se in realtà lui è rimasta male sia perchè vuole bene a Sakura e non vuole che soffra, ma anche perchè è stato Sasuke a "quasi baciare" la ragazza e Naruto prova qualcosa per lui solo che non l'ha ancora ammesso ne a se stessi ne a altri.
Aspetto presto il seguito, kiss

28/10/10, ore 20:26

ma...ma...povero narutoooo perchè è così freddo con lui??, devo dire che la storia mi piace molto continua e aggiorna presto ciaooo

28/10/10, ore 20:04

Già, Sasuke è sempre il solito teme tonto ed orgoglioso, di certo quindi non ammetterà mai(forse memmeno a se stesso) che solo la presenza del biondino è in grado di smuoverlo!!
Qui poi batte ogni record di deficienza...illudere la povera Sakura solo per verificare la teoria di Sai? Personalmente non vado matta per la kunoichi, ma questo è proprio un colpo basso, quasi mi dispiace per lei!
Il grosso problema comunque in questo momento è la prevedibile reazione di Naruto...non ci voleva proprio, arrivare in un momento simile! Inevitabilmente avrà equivocato tutto e penserà che Sasuke ricambi i sentimenti della rosa...prevedo tragedia!
Confido quindi nell'autrice (si, proprio tu) per un più o meno rapido e per quanto possibile indolore chiarimento e conseguente riappacificazione fra i due. Anche se pensandoci bene non credo proprio che Sasuke si metterebbe a rincorrere Naru per spiegargli la situazione...sigh!
A presto cara e buon lavoro ;D

23/10/10, ore 13:23

Ciao, no qui va decisamente meglio e leggo il capitolo senza nessun problema, grazie.
Il primo incontro tra Sasuke e Naruto, mamma mia mi emoziono sempre quando quei due stanno insieme, non si sa mai cosa aspettarsi ed adoro la determinazione di Naruto, in ninja più imprevedibile di Konoha! ^_^
Chissà che genere di domande deve fare Sai a Sasuke, ma il moro risponderà?!
Comunque Tsunade, Kakashi e Naruto devono imbastireuna bella storia per scagionare Sasuke soprattutto agli occhi del Raikage, ma sono sicura che ce la faranno sono i migliori!
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
A presto, kiss

23/10/10, ore 00:26

...strano! quel maledetto teme di Sasuke non si smentisce proprio mai,eh? Fortunatamente Naru non sembra intenzionato a dargliela vinta...vai baka-kitzune, sei tutti noi! Capitolo necessario, non particolarmente ricco d'azione (non è sempre necessaria), ma in ogni caso segna un pò il passaggio fra due scene importanti ed introduce un evento decisivo: il giudizio del ninja traditore davanti all'assemblea dei kage!
Mi è piaciuta particolarmente l'idea della Godaime che si impegna con tutta se stessa nell'organizzare la difesa del nukenin...una difesa coerente e basata su fatti tangibili e "massima razionalità", perchè "per le uscite sconsiderate avremo il ninja più imprevedibile del villaggio”!! Che però alla fine conquista tutti! kukuku...
Ah, che bei ricordi...il primo incontro fra Tsunade e Naruto, dolcissima e commuovente la capacità del biondo di penetrare nel cuore e nell'animo di ogni persona: Inari, Gaara, Tsunade, Nagato...eeeeh...solo uno manca ancora all'appello: il solito teme-bastardo!! Dici che ci riuscirà? O forse quella di Sasuke è tutta una maschera? Sempre più curiosa, un bacione e al prossimo aggiornamento.  ;D

19/10/10, ore 21:15

Ciao, ah che nostalgia che mi ha fatto venire questo primo capitolo!
C'è una voglia di ricominciare e di ritornare quella squadra unita di un tempo, anche se tornare come allora sarà impossiile, sono accaduti troppi fatti e troppi sentimenti giocano un ruolo importante.
Come critiche non ho nulla da dirti se non, hai usato sempre l'html perchè la storia mi sembra un pò attaccata o andrei a capo più spesso.
Al prossimo capitolo, kiss

19/10/10, ore 20:36

Questa introduzione mi ha lasciato un gradevole senso di...nostalgia direi...di quando ancora il team 7 era unito!
Si respira un'atmosfera quasi rilassante, nonostante l'agitazione di Kakashi e l'ombra della condanna che pende su Sasuke. Tuttavia il moro è tornato, magari non di sua spontanea volontà, ma c'è, e Sakura cammina ad un palmo da terra.
C'è nell'aria quella voglia di ricominciare tipica del post-catastrofe. Dopotutto Madara è un capitolo archiviato,no?
Forza Naru, fatti avanti e riporta quel teme di Sasuke alla ragione, anche a costo di...beh quale possa essere in metodo vincente sono sicura che tu già lo sappia!
Carissima, le premesse decisamente ci sono, quindi non posso far altro che mettermi qui con calma e pazienza in attesa del secondo capitolo!!
Buon lavoro!!  ;D

19/10/10, ore 19:14

Mi è piaciuto questo prologo. :)
beh, allora benvenuta su Efp!
Anche io adoro il SasuNaru. ( Sasuke: ma va! Non si capiva dal tuo nic... * la voce dell'Uchiha sparisce improvvisamente* ) Coff, coff dicevamo?
* Chiara si pulisce le mani sporche di...sangue? sui pantaloni Promette bene, e non preoccuparti è possibile sorgano similitudini con altre storie trattando molte lo stesso argomento. :) Per essere nuova questo 1° capitolo è  scritto molto bene ( è tutto perfetto anche dal punto di vista di Html, non preoccuparti! ^^ )- sopratutto, se come affermi tu, è stato scritto di getto-
Anche io sono solita rileggere centinaia di volte una storia... Tanto che alla fine mi sanno di già visto... Ahahaha ( Sasu: Ma cosa c'è da ridere? Sanno di già visto perchè non sai scrivere e non hai orig... * di nuovo, la voce del moro è scomparsa* Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e le prossime storie! :)
ps: Sasuke... con Sakura non ha fatto una piega entra Naruto, invece. Eeeeh! >:D ( kufufufu )
Teme x Dobe