Attimi Rubati
di samek

14/01/14, ore 15:39

Ciao, comincio dicendo che è molto bella, come storia. Ma sono costretta a farti un piccolo appunto... E' praticamente uguale ad alcune parti di un'altra tua fanfiction che comunque apprezzo molto (o è l'altra a essere uguale a questa??).... Si chiama And we’ve Got to find Other Ways.
Comunque per questo mi sento costretta a metterti una neutra per un po' di mancanza di originalità, anche se l'ho apprezzata molto.
Non penso che tu l'abbia copiata ma so in quanto autrice anche io che a volte viene di getto rifare cose simili a quelle fatte bene, che soddisfano.
Ciao ciao

29/11/10, ore 11:41

Non leggo molto slash - per non dire che non ne leggo mai - e comunque non avevo mai trovato una fic su questo pairing... Ma mi è piaciuta!
Trovo azzeccata la scelta dei protagonisti: è originale, certo, ma soprattutto sensata. In fondo se si pensa a un Remus innamorato di Sirius (e non corrisposto) si capisce che lui e Regulus qualcosa in comune ce l'avevano. La mancanza di quell'attenzione che entrambi vorrebbero ricevere dalla stessa persona si trasforma in un motivo sufficiente per incontrarsi - scontrarsi? -, per fare qualcosa di proibito, qualcosa che Sirius non approverebbe e da cui rimarrebbe ferito. Una vendetta, appunto. Ma ci si rende poi conto che c'è qualcosa in più, qualche sensazione che entrambi non avevano messo in conto, forse addirittura un sentimento...
Brava :)

19/11/10, ore 11:15

Oh *o* Quanta beltà!
Sìsì, torno a dire che secondo me hai una dote per questo tipo di scritti.
Sono sempre più fermamente convinta!
La drabble centrale - benché tutte quante siano connesse in maniera perfetta - è davvero bella. Anche se le parole sono poche, le hai sapute donare bene, ed hai anche trovato lo spazio per soffermarti su dei particolari, ad esempio questo La polvere sugli scaffali della Biblioteca ti pizzica il naso che secondo me ci stanno alla perfezione.
E devo ammettere che sei stata tu a passarmi la passione per le drabble da 100 parole esatte *-*
Awh! Che bellezza!
Complimenti, di nuovo!!

19/10/10, ore 20:14

Splendide!!!
Dalla prima all'ultima c'è un passaggio di sentimenti, di emozioni di consapevolezza lenta e inesorabile che mi hanno commossa.
Bravissima cara! so già che Chu sarà felicissima! XD