Quote rosa a Las Noches
di Akisan

25/03/15, ore 22:09

Ahahahah stupenda, così rischi di far morire la gente dalle risate.

13/09/14, ore 06:55

Ruan: ah ah ah ah Lera questa è più pericolosa di te ah ah ah
Lera: ...
(Ruan si ritrova sbalzato di qualche metro)
Lera: bene bella fic mi piace e piace molto all' autrice^^
brava..non badare a quel' vretino di mio fratello da sempre fiato alla bocca per niente ^^

06/08/13, ore 00:10

Oddio, ma è tipo fantastico :'D
Harribel non è stato un personaggio troppo presente nel manga e con ciò ovviamente non credo si possa avere un'idea precisa riguardo al suo carattere 'come Kubo l'ha fatto' (?) ^^'
Che posso dire? Ti ricopro di elogi e complimenti riguardo al tuo modo di scrivere, che trovo amorevole meow
Seriamente, grazie di condividere con noi questi colpi di genio (non scherzo, li trovo davvero delle genialate *^*)

"<< Kurosaki è mio, chiaro? >>
<< Non cominciare a fare il cazzone, Grimmjow, Kurosaki è di chi se lo piglia per primo! >>
<< Sia chiaro che io voglio la ragazzina, quindi vedi di tenere giù le mani, Nnoitra! >>
<< E chi te la tocca, Aaroniero? Non hai visto come è piatta? >>
<< Allora io mi prenoto per lo Shinigami con i capelli ad anans >>
<< Ehi imbecilli, allora chi se li piglia il gigante e il quattrocchi? Hanno abbastanza l’aria di essere due mezzeseghe! >>
<< Hai ragione, lasciamo che se occupino quei coglioni dei Privaron, che tanto non fanno mai una mazza! >>
E tutti giù a ridere come se avessero fatto la migliore battuta di tutti i tempi."

Okay, qui il mio cervello ha perso ogni contatto con la realtà.
^3^

14/10/12, ore 15:21

Ehi ciao!
Era un po' che volevo scrivere una recensione a questa storia e finalmente ho trovato la fantasia per farlo!
Ti devo confessare che è ancora più bella della long-fic che stai scrivendo ora (Ningyo no Hyo), forse perchè essendo una one-shot è più semplice da leggere.
Diamine è fantastica! Poiché se ne vedono poche in giro di fanfiction su Harribel, ogni volta leggo e rileggo questa. L'ho fatta leggere pure al mio ragazzo, che non conosce ancora molto di Bleach, e l'ha trovata esilarante!
Mi sono rotolata dal ridere leggendo la descrizione di Nnoitra, che si conclude con un "semmai è un metallaro".
Ti giuro, non posso non amarti, dopo aver letto qualcosa di simile!
E parlare di Orihime come se fosse Lucia Mondella? Accidenti sfhhfigyehstwhhaghsd, è stato fantastico!
Vabbè, ho finito di cianciare e scusa il disturbo :D
A presto,

Saeko.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 03:52 pm)

04/02/12, ore 16:02

Arrivo con non so quanto ritardo, ma finalmente recensisco! Oh, ogni volta che mi dicevo “Devo recensire”, finivo col fare tutt’altro… chiedo venia! >.<

La scelta di Harribel come voce narrante la trovo a dir poco azzeccata, perché è l’unica donna tra gli Espada ed ha una loquacità tipo quella di Ulquiorra, anche se non saprei dire chi dei due sia messo meglio o peggio. Mhm, forse è Ulquiorra, dato che non ha spiccicato più parole del solito nemmeno quando c’era Orihime, a meno che non si contino tutte le volte che ha detto “Donna”. Ma non abbiamo dati a sufficienza per poter fare il paragone. Dopotutto, tra due muti, vince quello che parla di meno! xD
E che diamine ci faceva Nnoitra in testa al gruppo, quando c’è stata la protesta? Lui, che appare come quello che ce l’ha con l’intero mondo femminile, nemmeno fosse la peggior piaga dell’Hueco Mundo! (Definirlo “maschilista” sarebbe quasi un complimento per lui! ò.ò) Bah, evidentemente ha aperto gli occhi! xD
L’arrivo di Orihime ha portato un po’ di subbuglio, più per quelle due disadattate di Loly e Menoly (che non sopporto) che per gli altri, anche se Ulquiorra, povero pipistello affetto da mutismo cronico, si è ridotto poi a fare da carceriere e stilista (?) alla nuova arrivata. Menomale che le ha dato un abito che la copre bene, altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere! ò.ò
Oddio, non so se sono riuscita a farlo capire, ma questa one-shot mi ha fatto ridere dall’inizio alla fine e, ovviamente, mi è piaciuta! Mi dispiace solo di averla recensita a scoppio ritardato! >.< Comunque, non penso che Harribel sia proprio OOC, perché alla fin fine nell’opera originale non si sa nulla di quel che pensa, anche se appare come una di poche parole. (Più poche che parole xD)

Bene, detto questo, alla prossima!
Yuna.

18/01/12, ore 20:42

Bellissima questa fanfiction comica! Che dire, non mi ero mai immaginato come potesse essere la routine giornaliera degli Espada ma, a quanto ho notato, il loro comportamento non è molto differente da quello che hanno in combattimento. Spade sguainate per un non nulla (non faccio fatica ad immaginarmelo), bulbi oculari volanti che rischiano di essere ingoiati (beh, se tutti possiedono almeno in parte la capacità di rigenerarsi, credo che anche questo sia possibile) ecc... La parte sull'aspetto della morte di Nnoitra mi è piaciuta moltissimo. Harribel invece, immagino fosse presente all'assegnazione dato che incarna perfettamente la "disperazione"! Povera Orihime, viene insultante anche dagli abitanti di Las Noches! Comunque, complimenti per questa divertentissima storia. Ti faccio i miei saluti, ciao!

16/05/11, ore 20:15

gnuuuu!! è stupenda, per favore continuala o fanne una serie... non so se harribel sia molto ooc, ma puoi difenderti col fatto che se non parla, non si può sapere cosa le frulla per la testa; nulla vieta che abbia pensato davvero quelle cose XD
ps continua anche l' altra fic se no non dormo la notte ^w^
bacioni e auguri per le vacanze

29/03/11, ore 16:22

Ahahahahah no, seriamente mi sono spanciata dal ridere!! E' veramente fantastica questa FF! Conoscendo i personaggi di Bleach c' è da rimanerci dalle risate!! E' veramente una figata. Saluti Grimmy

27/03/11, ore 20:39

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
ok, la frase "Voglio dire, guardare Grimmjow che mangia una coscia di pollo toglie il sonno per una settimana, sembra che stia sbranando un uccello ancora vivo!" è favolosa
fantastika XD!!!!!!!!!!!!
ps: saluta Ulquiorra, che come me, taglia i chicchi d'uva.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 17/06/2011 - 03:25 am)

22/02/11, ore 23:15

XDDDD Oh santa pace, adoro questa fic!
Cioè è geniale! U_U Harribel rulla, io lo dico sempre!
Come si pensa che le cose funzionino a Las Noches? Grazie a Aizen? Ma perfavore, quello sta dal parrucchiere! Per buona grazia di Ulquiorra? Per carità, già ci pensa Aizen ad ammollargli sempre lavoro straordinario.
Le cose vanno avanti solo perché c'è Harribel! XD ù_u
Comunque sia:
Ulquiorra li guarda sempre con un velo di disgusto, ma è inutile che faccia tanto il santarellino, lui che pela e taglia a fette persino gli acini d’uva.
*Alza mano timorosa* Colpevole, anche io lo faccio XD Odio la buccia dell'uva! (Per non parlare dei semi X°°°)
Dico solo una cosa: Geniale. XD sei geniale, non c'è altro da aggiungere.

07/11/10, ore 16:27

Oh mio Dio xD
Harribel si è impossesata di te mentre eri nella vasca o.O
Davvero grandiosa xD
Mi hai fatto tornare il sorriso che il freddo e i casini vari mi avevano tolto già stamattina.
Grazie Akisan *.*
Saluta Lizzy :3 e picchia Grimmy da parte mia :*

22/10/10, ore 17:00

la filosofia “col pacco è meglio”  >>>> sono morto in questo punto xD Da dove cavolo ti escono certe cose?!
Che dire onna mi piace, è divertente, forse un pelino troppo volgare ma mi piace.
Paragonare Orihime a Lucia è una genialata xD  dato che si comporta veramente come santa votata a Maria (non si nota che la odio vero?).
Cmq spero solo che chi legga capisca che non avevi intenzione nè di insultare Tite nè i personaggi e che è una roba "per ridere"
Bene detto ciò ti abbanduono caVa, a presto.
Quando Dio vorrà e la posizione astrale della mia stella sarà favorevole (?) riuscirò a postare anche io D:
bye bye <3

19/10/10, ore 23:00

l'idea di per se è carina. Il punto è che a mio avviso è sfruttata male. Assai male.
Harribel come intuisci tu stessa, è molto OOC. Non è facile parlare di lei dal momento che si tratta di un personaggio piuttosto riservato, poi oltre a ciò, la storia è piena di bashin sui personaggi (in particolare Inoue Orihime).
Non è che una storia demenziale implichi per forza di cose battute di dubbio gusto.
Per citarti Loly che strilla "Quella stronza è famosa solo perché l’ha data a Tite Kubo!" direi che è di cattivo gusto oltre che offensiva. Idem i pensieri di Harribel li ho trovati decisamente offensivi. Sia per il personaggio di Orihime che per l'autore che l'ha creata.
Insomma, l'idea di sfottere (sfottere è una cosa differente da quello che hai fatto tu) i personaggi maschili era una cosa carina (adorabile la scena di Grimmjow che si strafoga di pollo e Nnoitra disadattato, quello si). Ma a mio avviso la cosa non è andata affatto in porto.