Recordar. Dolerse. Volver
di EffieSamadhi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/20, ore 12:09

Davvero stupenda, sarebbe stato davvero bello poter vedere il continuo della storia d'amore tra katie e javier, e la tua "visione" sarebbe perfetta. complimenti per la scrittura, sei davvero brava. grazie. Klau.

20/05/16, ore 16:38

Complimenti storia magnifica che ti prende dal primo all'ultimo capitolo, che altro dire beh non mi dispiacerebbe vedere questa storia in film, l'unica cosa che il film dovrebbe cambiare è il nome della sorella per il resto, se fossi io la sceneggiatrice ed anche il regista, la lascerei esattissimamente così com'è.
Mi è davvero piaciuta.
Ancora complimentoni
Susy ^^

07/06/14, ore 19:03

Ciao ho scoperto la tua storia quasi per caso... E mi é piaciuta da morire... Anche perché mi sarebbe piaciuto da morire un DD III e credo che tu abbia reso giustizia al finale tristissimo del II. Tanti capitoli brevi ma intensi... Spero ti faccia piacere leggere questa recensione dopo due anni dalla pubblicazione. Ancora complimenti. Hasta luego

20/06/12, ore 18:34

Ho letto i 34 capitoli tutti di un fiato. Sei stata grande!
Il film mi è piaciuto da morire, nonostante le critiche che mi tocca sopportare ogni volta che dico questa cosa. Il finale mi ha lasciato con una certa ansia, è chiaro che mi sarebbe piaciuto vedere Katie e Javier insieme ad insegnare al loro bambino come si balla!!!
Nella mia testa, continuo a sperare che possano ricongiungersi presto.. non dopo 20 anni, ma la tua storia mi è davvero piaciuta tanto. Non vedevo l'ora di sapere come l'avevi conclusa!!
Hai avuto una bellissima idea. Brava. Un saluto

24/02/12, ore 18:44

Storia bellissima! Complimenti, i tuoi personaggi erano veri e vivi davanti ai miei occhi mentre leggevo la storia! Favolosa, hai tutta la mia stima!!
baci Sunday

17/01/12, ore 01:46

Ciao!!!
Mi fa sorridere il fatto di girare a caso sezioni e trovare ogni tanto tue storie... Io Adoro assolutamente il tuo modo di scrivere =)
Premetto che, anche in questo caso, non ho visto il film... Il primo di Dirty Dancing mi era piaciuto abbastanza, ma non amo i seguiti di solito e tendo a non guardarli perchè, di solito, mi deludono sempre...
Questa notte non avevo nulla da fare - o meglio, avrei dovuto continuare a studiare, ma ogni tanto mi prendono momenti di fiacca - e mi sono messa a girare a caso per le sezioni e alla fine sono finita qui...
Ho letto tutta la storia in un paio d'ore e mi è piaciuta un sacco =) non conosco i personaggi e neppure le vicende narrate, ma tu mi hai permesso di avere un'idea abbastanza chiara della situazione con i vara flashback... Sono curiosa di vedere i volti dei protagonisti e immagino che dovrò recuperare il film per vederlo a questo punto xD
Non mi dilungo in commenti alla storia, io sono una frana nello scrivere recensioni, ma sappi che questa storia è il tuo ennesimo capolavoro =)
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo =)
A presto!!!

P.S. Ho letto anche la shot, ma io non amo molto le storie tristi... Sono una tremendamente romantica amante del lieto fine xD Però anche quella era scritta molto bene =)

21/10/11, ore 14:03

Bè, se mettiamo in conto che Dirty Dancing 2 è uno dei miei film preferiti puoi anche capire come mi abbia trovata questa tua storia. Io amo moltissimo gli amori senza speranza che alla fine di tutto riescono ad avere un lieto fine e questa tua fan fic mi ha aiutata a trovarne uno per il film che mi aveva lasciata basita. Era ovvio che lei non sarebbe rimasta e che lui non sarebbe partito...ma prima o poi si sarebbero ritrovati. Potrei dirti milioni di piccoli punti in cui ci sono errori riguardanti la trama originale ma non è quello che intendo fare. Preferisco farti i complimenti per il tuo scritto ed aspettare ansiosamente che ti venga un altro tale colpo di genio!

Anna

17/07/11, ore 00:42

mi prendo la briga di fare una recensione=)
devo dire che per me il vero e unico dirty dancing il primo=) il secondo mi aveva lasciato l'amaro in bocca per come era finito.
poi sei arrivata te. hai voluto dare un lieto fine a questa stupenda storia d'amore,sullo sfondo della rivoluzione castrisca, di due giovani che la vita aveva, purtroppo, separato.
l'hai scritta benisssimo (e non ti preoccupare per lucy/susie). i capitoli, anche se brevi, erano sviluppati.
posso solo farti i complimenti=)
sei stata bravissima=) =)
con affetto
Roxane=)

ps l'ho messa nelle preferite=)

15/12/10, ore 14:05

Adoro i lieto fine a tutto campo, dove tutti sono felici ed è quello che è successo in questo capitolo! Tre gravidanze? Siamo sicuri che ogni tanto gestiscano il locale? Certo che Isabella sarà felice di avere un fratellino e Javier lo sarà ancora di più, così come sarà felice del matrimonio della figlia con Ricardo! Bene bene, davvero un bel finale da favola! Complimenti!

15/12/10, ore 14:01

Un finale degno della cara Lucy che finalmente ha il suo riscatto! Mi dispiace che debba separarsi da Katie e Isabella, ma almeno ora è felice! E mi fa molto piacere che madre e figlia tornino dai loro uomini di tanto in tanto!

14/12/10, ore 18:34

Che peccato che devono partire! E mi dispiace che Lucy debba lasciare Enrique, non si può trovare una soluzione per loro due? So che Ricardo e Isabella staranno insieme, ma sono preoccupata per Katie e Javier, riusciranno a non separarsi questa volta? Non posso stare da soli, devono assolutamente stare insieme sono una coppia perfetta! Complimenti!

14/12/10, ore 18:09

Che bel bacio dopo così tanto tempo! Ma in fondo era chiaro che non avevano mai smesso di amarsi ed era giusto che andasse così! Spero tanto che non ci siano altre complicazioni! Ora sono curiosa di sapere quello che sta accadendo a Lucy ed Enrique, sono andati via insieme, cosa staranno facendo? E cosa succederà a Isabella e Ricardo?

14/12/10, ore 18:05

Ora tutti sanno tutto! E ci sta che a vincere siano Isabella e Ricardo! Ed era ora che Katie raccontasse tutto, in più penso che Javier voglia saperlo perchè le vuole bene e vuole sapere se è stata felice!

14/12/10, ore 18:02

Come mi piacciono i chiarimenti e Katie e Javier che ballano è una scena che aspettavo! Evviva!

Sì! Katie vai alla Rosa Negra! E brava Isabella che l'ha convinta, ma finalmente brava anche Katie che ha chiarito tutto con lei e soprattutto che lascia libera Isabella di vedere Ricardo! Ora sì che sono curiosa di sapere come sarà il primo incontro fra padre e figlia consapevoli e fra Isabella e Ricardo liberi di stare insieme! E speriamo che si sistemi tutto anche fra Katie e Javier! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]