A new sequel for Untamed
di _Giuls17_

13/02/16, ore 16:15

Non ci credo. Non ci credo. Un'altra persona che ha letto la casa della notte! *ride, esulta, salta come un matto, torna al pc* Ok, ad oggi la saga è conclusa, ma dato che anche io adoravo farmi dei film mentali nell'attesa dei nuovi libri, voglio assolutamente scoprire cosa ti sei immaginata! E non hai idea dei feels che sta scatenando la tua storia, tra un po' credo mi metterò a piangere :')

22/01/13, ore 19:43

Finalmente una storia sulla mia coppia preferita della Casa della notte!
Non sono inscritta da molto ma da quel che ho visto il tuo racconto è l'unico sul binomio Stark-Zoey.
Prima di tutto complimenti. Durante i primi capitoli la storia non mi ha presa molto, ma in seguito l'attesa di questo James che non arrivava mai mi ha spinta ad andare sempre avanti. Ottima tecnica di souspance :)
Anche se ho notato che la fanfiction è datata 2011 spero che continuerai, hai appena guadagnato una nuova lettrice :)

15/08/11, ore 15:18

Che ideona quella delle scale di acqua, se uno potesse davvero fare queste cose la vita sarebbe una pacchia...Bè, comunque volevo essere sicura che tu, essendo una fan della coppia stark-zoey, avessi inserito nella fic moooooolte scene romantiche tra i due. Lo hai fatto, vero?!
Spero in una tua rassicurazione, altrimenti...

13/07/11, ore 20:42

Finalmente mi imbatto in una fan della serie della "Casa della Notte", am soprattutto della coppia Zoey&Stark! Ti stimo, sorella :))! E ti assicuro che leggerò anche i restanti 14 capitoli della storia, anche se ora so il vero seguito di Untamed, dato che Hunted è uscito più di sei mesi fa :P! Comunque anche io pubblicherò presto una fanfic basata sulla serie della "Casa della Notte". Per favore, recensiscila ;).

10/01/11, ore 21:53

Ciao...oddio perdona il mio ritardo comunque capitolo molto pieno di avvenimenti...inizialmente ho pensato che Zoey si fosse trasformata in un vampiro completo, invece mi sbagliavo...non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci
P.S il 13 gennaio esce tempted finalmente non vedo l'ora...ho letto che ci saranno pov diversi...:)

20/12/10, ore 20:28

Ciaooo!!! Capitolo bellissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo... sarò ripetitiva ma adoro Zoey e Stark... Spero che a Zy e Venere non succeda niente, o anche tu vuoi quasi farmi morire Zoey? Al prossimo capitolo, un bacio

12/12/10, ore 23:47

wow! mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, poi mi piace molto la coppia Zoey&Stark! quindi....continua che è bellissima!
baci! =D

02/12/10, ore 16:08

Ciao!! Finalmente qualcuno che scrive di questa splendida saga! Adoro la coppia Zoey/Stark anche se inizialmente tenevo per Erik. La tua storia è molto interessante, quindi mi raccomando continua a postare. Sono curiosa di sapere come proseguirà un bacione

26/10/10, ore 19:14

E' bellissima!
Spero continuerai presto!
Purtroppo non sono ancora riuscita a leggere Hunted, l'ho prenotato e aspetto che arriva! ç__ç
Ma questa storia è fantaastica!
Spero che Erick e Zoey facciano pace! *.*
Bravaaa!