Be My Friend
di thefung

23/10/10, ore 11:58

Tesorino mio! =)
sei sorpresa di trovarmi qui, eh? Dì la veritààà! xD
Ebbene, ammetto che è la prima recensione che faccio in ambito twilightiano, e non credo ne farò più ù.ù (ok, so che ora mi ammazzerai xD) ma ci tenevo a dirti quanto sia stata stupenda per me la tua fanfiction...
So perfettamente che ci hai messo tutta te stessa per scriverla e devo dire che, secondo me, hai fatto un ottimo lavoro!
Lo so che non sono di parte, io, però voglio ribadire lo stesso che secondo me sei bravissima a scrivere!!! =)
Ti ringrazio infiniamente per avermi dedicato questa tua storia meravigliosa, a vederlo mi sono commossa, e ogni volta che rileggo le utlime righe mi riaffiorano le lacrime agli occhi...
Sappi che per me tu sei una persona essenziale nella mia vita e che ti voglio benissimo! =)
"There's no friend like a sister, and no better sister than you" Per sempre. <3
Un bacione,
La tua Fede <3

21/10/10, ore 17:16

Ciao!Sai questa one-shot è proprio bella anzi è meravigliosa poverini i gemelli hanno proprio avuto una vita assai difficile e alla fine la nostra cara Jane aveva ragione quelle tre figure esistevano davvero e la volevano dalla loro parte e alla fine l'hanno avuta insieme a Felix e a Alec!!La volevano uccidere solo perchè era diversa dagli altri ma si sà ognuno è speciale e diverso dagli altri ed è proprio per questo che siamo unici nessuno ci può assomigliare neanche il nostro gemello!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

20/10/10, ore 21:10

Ciao! bellissima questa one-schot!! Jane e Alec devono aver sofferto molto ma per fortuna nel loro destino hanno incontrato i Volturi che li hanno voluti con loro e  si sono vendicati di tutto il male che gli hanno fatto!!bella anche l'idea che hai inserito la trasformazione di Felix...molto originale!per il concorso non ti preoccupare di essere arrivata 10 è sempre meglio di niente e poi con il tempo miglioreari e vedrai che ti rifarai alla grande!! aspetto altre tue storie!! mi piacciono davvero tanto!!
Baci
ayumi_L

20/10/10, ore 21:09

ciao! ho letto la tua storia tutto d'un fiato!! è bellissima, mi spiace che sia arrivata decima. hai spiegato benissimo il rapporto tra Jane e Alec, l'ho sempre immaginato così. Jane mi piace, il suo comportamento si spiega alla fine quando dice "non ho un amico", Alec è molto dolce e protettivo verso la sorella e di sicuro farebbe di tutto per lei.. un'altra frase bellissima è "è proprio vero che si capisce il valore di qualcosa solo quando la si perde.." e il finale è stupendo "era sola.. unica.. diversa.. speciale. proprio come lei" penso che questo riassuma un po' tutta la storia..
ancora complimenti! davvero brava!
con affetto
Evelin