SOUL CALIBUR III - Cronistorie della Spada
di telesette

24/07/11, ore 01:00

Complimenti, da vecchio giocatore di SoulCalibur (e ho anche finito Cronistorie della Spada) sono molto compiaciuto di come hai sviluppato la storia. Peccato che l'ultimo aggiornamento sia così vecchio...comunque sia, il tuo stile di scrittura è molto fluido e coinvolgente. Ti rinnovo i complimenti e metto la storia tra le mie preferite.

13/06/11, ore 23:13

mi hai fregato l'idea! AccidentiXD
comunque devo dirlo hai scritto benissimo, fluido e comprensibile, niente lasciato al caso.
complimenti! non vedo l'ora di leggere il resto

23/12/10, ore 16:16

Aspettavo questo capitolo da tempo, non per impazienza, ma perché sapevo cosa sarebbe successo.
Questa non è preveggenza, ma conoscenza abbastanza delle cronistorie, che mi sono piaciute da matti.
Un altro motivo per cui attendevo il capitolo era la speranza di trovare il mio personaggio preferito di questa modalità: Xiaoxin, che ho adorato dalla prima volta che ho visto.
Non per niente lo stile della spada cinese è il mio preferito XD.

Ok ho divagato abbastanza .
All'inizio avevo l'impressione che Laster fosse troppo presuntuoso ed impaziente, so che smainava per diventare capitano, ma avere questo omportamento davanti al generale era davvero fuori luogo.
Poi vabbè, come dice Girardot, è quel tipo di soldato che non farà mai parte della guardia personale dell'imperatore: fiero, spavaldo,e un po' insubordinato, gli stessi motivi per cui piace a Girardot ed a noi.
Mi si permetta di dire che il combattimento 2 contro 1 mi è sembrata una cosa crudele, è vero che Laster poi li ha battuti, ma non so perché ho questa impressione.
Per il resto nient'altro da dire, leggo e rileggo questo capitolo come gli altri di questa storia.
Come ti ho detto l'altra volta: rimani tranquillo e prendi tutto il tempo che ti serve, nessuno ti mette fretta .
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 11:46 pm)

22/12/10, ore 16:22

bel capitolo!!!
mi hai incuriosita!!
la seguirò sicuramente!!
bacioni !!!
ciao!! XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
p.s. ( come sempre sei mitico!!!)

23/10/10, ore 19:19

Ehi Dado...
Bellissimo anche questo capitolo,pieno di battaglie e di azione! Il maestro di Laster,sarebbe perfetto per Tenten non pensi..?
Comunque,complimenti per il capitolo e aggiorna presto..sono curiosa XD XD

P.S: adoro il personaggio di Riese..è un peperino...davvero caruccia...a presto!! ^______^

23/10/10, ore 19:08

Bella questa fic,Dado, l'argomento di cui tratti è interessanti e uno dei miei preferiti.Il personaggio principale,Laster,è davvero simpatico..Spero di vedere un seguito..Un bacio..

23/10/10, ore 18:26

Con l'inizio la pima cosa che ho capito è che Laster è un cavaliere con la Soul of Siegfried, mi piace anche la sua apparizione come maestro.
Mi piace anche l'apparizione di Riese ed il suo essere molto tosta, inoltre il confronto finale tra Abelia e Laster mi è rimasto impresso.
Chie dire, bel capitolo, ottimo lavoro.

21/10/10, ore 11:42

Quando ho trovato questa storia mi sono molto sorpresa. Primo: perché adoro le cronistorie.
Secondo: perché anche io ho in mente di scrivere una fiction sulle cronistorie.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, specie la figuraccia di Abelia XD.
Spero che la continuerai, sono curiosa di leggere il continuo .