Dear God - I hope you'll find your own way when I'm not with you tonight
di DeathBat

04/04/11, ore 21:28

Oddioddio. St-stupenda,ho pure pianto çwç
Gerard che accorre in aiuto,aaah Johnny ç__ç Comunque,una perfetta conclusione,anche se tristissima çwç ,complimenti u.u detto questo, *si defila vergognandosi per lo schifo di recensione che non può neanche essere definita tale*

02/02/11, ore 22:11

Ecco. Sei riuscita a farmi piangere. Questa non l'avevo ancora letta, avevo iniziato a leggere il 15 anni dopo quando lo stavi ancora scrivendo... molto bella Fe, complimenti. Ci vediamo a scuola!

23/10/10, ore 10:58

aaaargh!!!! colpo basso!!!! giusto l'altro giorno era al concerto e li ho visti tutti e quattro lì, e piangevo come una stupida, perché, nonostante lo desiderassi tanto, era tutto così assurdamente sbagliato. la voce registrata, un altro batterista, Matt che manda gli occhi al cielo, il poster sullo sfondo...e poi, questo: è bellissima!! ho letto tutte e tre le parti della trilogia, ma non credevo finisse così. belle belle le parile che hai usato. complimenti davvero!

22/10/10, ore 17:54

Meraviglioso, mi sono commossa. çAç
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento della sua morte, però in cuor mio speravo che ci fosse un finale più "allegro", però non fa nulla, è scritto divinamente ed è splendido. <3
Spero di vederti scrivere di nuovo presto, davvero, sei davvero molto brava. **
Alla prossima. <3
Paola.

22/10/10, ore 14:45

u__u
Sai già cosa ho da dire.
Quindi non lo dirò u.u
XD
Chuu <3

21/10/10, ore 22:15

Siete migliorate in questo capitolo. Mi piace il fatto che ci siano più particolari, prima la trama era ridotta all'essenziale e la cosa mi piace. Posso dire che il racconto mi ha fatto venire in mente il video di Back To Black della Winehouse? XD Scherzi a parte, non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose adesso che tutti sono diventati adulti, la faccenda si fa interessante.

Al prossimo capitolo.

21/10/10, ore 15:16

tu mi vuoi male veramente!!!!! mi si sono innumiditi gli occhi e a fatica sono riusciata a trattenere il magone che ancora mi assilla e tutto perchè hai voluto finire in questo modo triste, facendo coincidere la realtà con la fantasia. quando ho chiesto un epilogo non avrei immaginato questo e devo dire che forse hai stupito tutti. non ho parole, tranne che grazie per questa ff.
ciao

21/10/10, ore 14:31

Perfetta, magnifica, commovente. Sul serio. Pensavo al povero Jimmy che sul serio cantava A little piece of Heaven per Johnny. Cazzo, che tristezza. Ho letto tutto quello che hai scritto riguardo a questa serie di fic e posso dire che, almeno per me, questa è la migliore di tutte. Qui è espresso il sentimento, quello che praticamente si aspetta sempre la morte del compagno per esprimere, perché quando è in vita sono cose ovvie, sottintese.

Voto? dieci! Spero di vederti scrivere ancora :)