Scrubs, 8a e 1/2 serie
di Panenutella

09/01/14, ore 22:40

Ciao ^^
Anche se questa storia è già finita da un po', dato che ero in cerca di ff su questa serie tv che amo, non appena ho iniziato a leggere i primi capitoli della tua ho già iniziato ad amarla!
Mi piace come hai adattato la storia, tutti i personaggi sono molto realistici, soprattutto JD! Mi hai fatto morire dalle risate!
Poi io adoro JD ed Elliot come coppia, sono bellissimi insieme e l'ho sempre detto!
Detto ciò, ti lascio con i miei migliori complimenti per questa storia bellissima ^^
Magari ne scriverai un altra! Ahah
Ciao ciao,
N.

05/09/13, ore 20:41

Ciao !
Allora io amo scrubs *_______*
Non sono sul sito da molto ma solo ieri sera mi è venuto in mente di cerare qualcosa dedicata a questa meravigliosa serie... E trovo questa storia *_*..
Hai avuto proprio una bella idea perché anch'io ho rimpianto il fatto che non ci abbiano detto cosa accadeva tra la 8a e la 9a serie..
Trovo che scrivere su Scrubs sia parecchio difficile ma tu ci sei riuscita ^^ ... Non è del tutto uguale a una puntata ma il risultato è nel complesso è buono :)
Mi è piaciuto soprattutto il ripensamento di Elliot ... I problemi che si è fatta sono proprio da lei .. Mi sembrava di averla davanti e vederla sclerare xD
Mi è piaciuta anche l'idea delle mail dell'ultimo capitolo ... Al "Rispondi presto, orsetto di Cioccolato! Con Amore J.D." sono morta xD ahahaha mi sono proprio immaginata la scena J.D. mentre scriveva la mail ;)
A presto
Spotless_Mind

10/05/13, ore 18:29

Ciao, sono nuovo di efp, ma ti devo dire che conosco bene la storia di scrubs! Comunque, la tua penna è riuscita ad interpretare bene la parte di JD, che sia stata un pò meno carica delle sue fantasie (quelle di JD) si vede, ma ovviamente non si può pretendere sia uguale alla series; Cox ti è riuscito alla grande, anche nei suoi formidabili monologhi! Tirando le somme infine, si può dire che hai avuto una buona linearità nel saper scrivere la storia... Ti auguro tante cose! Buon proseguimento!

12/09/12, ore 11:45

Molto carina :)
bello il lieto fine, e il fatto che affrontano tutto assieme come veri amici (J.D. e Turk)

27/08/12, ore 21:19

Penso sia difficile scrivere una FF su Scrubs, perché lo trovo forse il migliore telefilm di sempre... E penso che tu abbia fatto un buon lavoro: non hai distorto la storia, i personaggi sono abbastanza simili a quelli già esistenti, forse la storia scorre un po' troppo velocemente, però ci può stare...anche se...non si invitano gli ex ai matrimoni, mai XD
In generale complimenti, mi è piaciuta!

17/03/12, ore 15:02

Bella la fiction! Mi sono guardata tutte le puntate e mentre leggevo mi sembrava di vedere la storia, complimenti! e poi VIVA J.D!!!!

14/11/11, ore 22:18

Woow complimenti davvero bella.
é iniziata così: stavo vedendo per la millesima volta una puntata di scrbus e ad un certo punto mi son chiesta: chissà cosa succede dalla fine dell'8 alla 9...fammi andare a cercare su EFP dove i sogni diventano storie allora sono andata nella sezione Scrubs e ho messo come personaggi Elliot e JD e mi si presenta la tua storia.
Leggo l'intro e mi dico: oggi è la mia giornata fortunata :D dopo gridolini e saltelli mi sono messa a leggere e devo dire che mi è piaciuta :D

è stata molto accurata la scelta delle battute perchè è molto difficile scrivere storie su serie "comiche" e invece ci sei riuscita bene :D

Complimenti e se ne vuoi scrivere un altro di spin-off io lo leggerò
:D G

07/09/11, ore 18:12

Oh perbacco, io credo di adorarti! *-*
Mi manca da morire Scrubs (intendo quello classico, fino all'ottava serie, con tutti i personaggi che amo!!!) e ho letto tutto d'un fiato questa fanfiction perchè mi sembrava di poter continuare il mio telefilm preferito..Complimenti, mi è parso sul serio di vedermi le immagini davanti agli occhi!
I sogni a occhi aperti di JD, le ramanzine di Cox, le fissazioni maniacali di Elliot!
Aww, grazie di cuore per questa storia, complimenti mi è piaciuta tantissimo!
Baci,
Ceci

22/07/11, ore 11:07

Questa FF mi è piaciuta molto, sei riuscita ad inquadrare bene i personaggi, soprattutto Cox,Turk ed Elliot. Con Jd mi sarei aspettata qualche fantasia "stupida" e poi secondo il mio parere, non credo che Jd non si interesserebbe all'organizzazzione del suo matrimonio, anzi mi sarei aspettata qualche sua fissazione, come Rowdy che porta le fedi, un vestito tutto sbrilluccicoso ( vedi matrimonio di Turk e Carla).
Comunque, nel complesso,hai avuto un'idea molto originale e ti è riuscita anche bene. :)
P.s: Non ho visto la 9 stagione (apparte qualche puntata) e quindi non so se la scuola di Kelso per gli specializzandi alla fine si realizzi nella 9 stagione, se no allora non ho ben capito.

22/03/11, ore 14:20

Wow carino il fatto di piazzarci una canzone. Mi ha ricordato molto una puntata del telefilm! Complimentissimi! Continuerò a leggere gli altri capitoli. Per ora un giudizio è azzardato.
Al prossimo capitolo che leggerò ;)

01/03/11, ore 22:48

bene... questa storia mi sta veramente appassionando: è stato bellissimo il pezzo in cui Carla agitata racconta a Turk cosa è successo con la figlia: quando carla fa la "matta" e fantastico poi l'hai riprodotta proprio come l'avremmo vista in Tv : Narrando tutto il futuro della figlia!
Poi il litigio tra cox e jordan non so perché ma mi ha fatto passare un brivido per tutto il corpo l'ho proprio immaginato come se fossi su youtube ha guardare una puntata e sentivo proprio le loro voci! Inoltre quando J.D. copre la faccia a Elliot e lei non respira più... comunque il momento di suspance (non sono mai convinto se si scriva così) che hai lasciato lo hai lasciato al momento giusto al posto giusto e con le parole giuste. continuerò a leggere la tua Fan Fiction Tanti saluti

28/02/11, ore 20:43

allora volevo cominciare con il dire che la storia mi ha appassionato molto : il pezzo più bello è quando J.D. elenca le sue paure compresa la sua paura per l'inserviente e hai descritto questa storia quasi come me l'ero immaginata e poi bellissimo il pezzo in cui Cox insulta J.D. dopo la sua proposta.  A presto ti arriveranno altre recensioni dal sottoscritto.

27/02/11, ore 22:00

allora l'argomento della storia mi piace e come introduzione secondo me la lunghezza va bene e poi quella suspeance (se si scrive così) e adoro quando la storia inizia con un momento interrotto di una storia (perchè è nel mio stile) è molto bello anche il momento della canzone. be per ora è questo il mio commento
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 10:03 pm)

07/01/11, ore 23:14

E come promesso eccomi qui a lasciare una recensione. Evviva finalmente il matrimonio sono così felice. Ancora quel keith quanto lo odio spero che non voglia rovinare il matrimonio della principessa Jd... Continua presto con la seconda parte un bacio ele

12/12/10, ore 09:20

Ciao capitolo 4 come sempre magnifico finalmente si sposano. JD con un occhio nero? Sono proprio curiosa non si sarà scontrato con un suo amico unicorno vero?