Due Mondi e Due Ragazzi
di babymicia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/12, ore 14:28

che bella storiaaaa! *-* io adoro Deamon... :3 ma quando l'aggiorneresti? perchè ho visto che è ferma da un po'...
baci Annalisa

29/05/11, ore 23:28

waaaaaa!!! pubblica un altro capitoloooooo!!! (prende il tavolo e lo agita in aria) non ne posso più di aspettare. questa storia è ormai l'unica ragione per cui io ostinatamente mi collego -richiedendo sempre una nuova password- a questo sito.
quindi se qualcuno per caso si trovasse a leggere questa recensione sconnessa per farsi un'idea della storia, ascolti il mio consiglio: non la legga, perchè rischia di finire nella mia situazione, cioè in astinenza.

31/03/11, ore 15:24

XD che carattere che ha Aurora XD Era ora che pubblicassi il continuo, stavo perdendo le speranze. Ad ogni modo è un bel capitolo ^^ anche se corto è stato intenso e chissà come andrà a finire con Mattia XD Alla prossima ^^

05/01/11, ore 20:19

Bellissimo capitolo, forse qualcosina si sta smuovendo nel cuore di Aurora, anche se scoprire che si è approffittato di lei le fa ancora evidentemente male, e manca sempre meno tempo alla decisione finale, che succederà? Sono curiosa, e in questo weekend cosa combineranno? non so perchè ma prevedo scintille! Continua presto che sto morendo dalla curiosità! un bacio!

30/12/10, ore 14:48

Bel capitolo davvero! E scena assolutamente inaspettata...non credevo sarebbe successa così presto la capitolazione di Aurora! Non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterà di nuovo Deamon, approfittando di questa vacanza! A presto

29/12/10, ore 23:31

*W* Che scenaaaaaaaaaaaaa!!! Era anche ora, diciamolo XD Però sono rimasta sorpresa che Aurora abbia ceduto così.. Beh, chissà che soddisfazione per il suo demone XD Chissà se durante la vacanza ci saranno altrettante scene simili yeye. Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ Alla prossima

29/12/10, ore 15:27

Molto bello anche questo capitolo! :) Mi dispiace che Deamon non sia ancora del tutto maturo! XD perchè sembra simpatico! :) Per quanto riguarda il gemello non so! Da un lato sembra più maturo! ma non mi convince a fondo :D XD Al prossimo capitolo!! :D

29/12/10, ore 15:09

ahahah sì, sono d' accordo con te, aurora e io l' avremmo apprezzato di più!!! ma credo anche tutte le altre lettrici!! felice che ancora la questione non si sia risolta e che tutto verrà spiegato, almeno vedremo la reazione di aurora!!

13/12/10, ore 09:33

Ma no! Non puoi finire così! Non devi! Sono troppo curiosa! Come faccio adesso?? Comunque capisco pienamente Aurora, Daemon che ti aspettavi? Che dopo quello che le hai detto si gettasse tra le tue braccia, conoscendola è più probabile che voglia gettarti a bruciare all'inferno! Poi povero Byron dai! Daemon cattivo!Però estremamente affascinante... sono un pò contraddittoria mi sa... tu continua appena puoi, non preoccuparti del ritardo ti capisco pienamente, anche per me è difficile mantenere una costanza negli aggiornamenti!XD Alla prossima un bacio

11/12/10, ore 13:49

Bello molto bello!! Brava!! :) Sono un po' triste per Aurora ma spero che si risolva presto tutto! Però credo che in fondo Deamon si davvero innamorato di Aurora comunque spero che in un modo o nell'altro siano tutti felici alle fine :) Scrivi davvero bene ancora complimenti ! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/12/10, ore 09:11

Ma dai XD Che casino che è successo! Ok che Deamon ha sbagliato atteggiamento, sopratutto nel considerarla un oggetto e nel sopportare Agata, però anche Aurora ha un pò esagerato... e come non capirla u.u Sinceramente non so che è il migliore tra i due gemelli, ma sapere che prima era promessa a Sky è un bel colpo XD La storia sta procedendo bene ^^ non vedo l'ora del continuo. Kiss Ladywolf

11/12/10, ore 09:11

10/12/10, ore 23:14

Ciao, ho visto solo oggi la tua storia! E' veramente carina e scritta bene...però...davvero...non puoi lasciarci in sospeso così! E' pura crudeltà! A parte gli scherzi, scrivi davvero bene e lo stile è scorrevole e i personaggi sono caratterizzati davvero bene! Aurora è mitica e Deamon è così affascinante e misterioso!!! Però ribadisco, non puoi assolutamente lasciarci in sospeso in questo modo! Voglio sapere cosa succede dopo!!! A presto (spero)
Baci Baci

10/12/10, ore 23:08

capitolo fantastico, finalmente si sa tutta la verità! l' unica cosa che non capisco è perchè deamon non diceva niente contro le moine di agata.. se per gentilezza, ok, ma c' è gentilezza e gentilezza!! non penso che per evitare di essere scontroso o ineducato permetti che la prima che ti adocchia ti si strusci contro... o magari c' è dell' altro??? eppure prova già qualcosa per aurora.. O.o mi spiegherai tutto vero??? un bacio!

25/11/10, ore 16:45

Bellissimo!! Non mi hai deluso nemmeno un po'! anzi trovo ch e questa ff sia molto emozionante!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]