La Bambola Spezzata
di Isyde

26/07/11, ore 22:53

questo capitolo è bellissimo, mi sono ritrovata a rileggerlo.
Mi viene quasi da piangere, sarà perché sono stanca.
Hai scelto di interpretare un Draco che va a sprazzi, con le batterie scariche, ormai.
A momenti freddo e non diverso da come dovremmo aspettarci di vederlo e a momenti più dolce, aperto. Il bello di Draco è questo, va a sprazzi, non saprai mai chi é del tutto, non lo sa neanche lui.

02/03/11, ore 21:36

Ma che dici!? E' bellissimo!!!
L'attesa è valsa la pena, credimi! ;)
Ovviamente i complimenti sono sempre gli stessi: tu sei bravissima, scrivi da Dio ed io amo questa storia! =)
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che fai vedere un Draco diverso e cresciuto, brava! Questo è stato un tocco di originalità che ha contribuito a far raggiungere al chap la perfezione!
E la stessa cosa vale per Astoria! ^^
Beh, bravissima,
alla prossima (non sparire! XD),
bacini bacioni,

P.S.
Scusa se questa reensione non ha né capo né coda, ma ora, nonostante l'orario presto, sono un po' stanca...
Ma la storia rimane bellissima! ;)

26/01/11, ore 14:27

Dio, che momento intenso. *.*
Questo capitolo mi è piaciuto prima di tutto perchè il caro Scorpius non se lo fila mai nessuno, se non quando devono accoppiarlo con la prole del Trio dei Miracoli. Questo momento è invece unico nel suo genere. Insomma, non ho mai letto una fan-fiction che narrasse della nascita del ragazzino e nemmeno una su come Draco abbia accettato tale evento. Ottimo lavoro, quindi. ^^ A presto...
Jules

23/01/11, ore 21:25

Oh, Dio santissimo divino del cielo!
E' ... è ... è ... meraviglioso.
Stupendo.
Bellissimo.
Dolcissimo.
Lo amo.
Che bellissima scena Draco con il suo bambino, con il loro bambino ...
Il loro piccolo Scorpius.
Dio, mi sto commuovendo di nuovo, ma è più forte di me.
Mi è piaciuto da morire, veramente stupendo.
Draco che dice che ora sono in TRE
Lo amo

Bravissima, è veramente meraviglioso! Besitos

23/01/11, ore 20:51

Mi hai commosso.
Ma non commosso per modo di dire, no.
Assolutamente, categoricamente no.
Quel "ora siamo in tre" mi ha stretto il cuore in una maniera che nemmeno immagini.
E Draco... *-*
Draco è perfetto nelle vesti di papà!
A dir la verità, Draco è sempre perfetto quando lo descrivi tu! :)
Comunque anche questo capitolo è bellissimo, ovviamente.
E, ripeto, la scena finale è quella che mi ha colpito più di tutte!
E' magnifica, semplicemente magnifica! *-*
E quando lui prende in braccio Scorpius... Oddio, mi stava per venire un infarto! ^^
Brava!
Brava davvero! *-*
Alla prossima,
bacini bacioni,

23/01/11, ore 20:31

** meraviglioso anche questo capitolo, davvero, sei eccezionale nell'emozionare il lettore! posta presto^^

23/01/11, ore 20:21

Torno all'attacco nel recensire un ulteriore tuo stupendo capitolo.

Sono davvero felice di leggere che le cose tra Draco e Astoria stiano andando meglio (so che sono personaggi inventati, ma riescono ugualmente a prendermi), continuo a farti molti complimenti, poichè riesci a strappare fuori da una fredda pagina internet delle calde e, soprattutto, vere ed autentiche emozioni.
Brava!

Continua così!

Carly

22/01/11, ore 15:39

mio Dio...brava,brava
un giorno forse anche in una mia storia riuscirò a trasmettere le stesse emozioni.
!!!

07/01/11, ore 19:32

è stupenda^^ continua presto!

30/12/10, ore 14:05

Ciao :)
Ho già commentato il tuo ultimo capitolo, ma questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più, quello che mi ha maggiormente entusiasmata.. Brava! Anzi, mi correggo, bravissima!!

Carly

30/12/10, ore 14:03

Ciao :)
è da parecchio tempo che seguo questo sito, finalmente ho deciso di iscrivermi e vorrei farti i complimenti!!
Ho letto tutti i tuoi capitoli e, sai, mi sono innamorata di questi scritti *-*
Hai azzeccato perfettamente il rapporto Astoria-Draco, a mio parere, mi sono vista nascere e crescere il loro rapporto in modo praticamente uguale a questo :)

Ancora un  "bravissima!"

Carly *-*

28/12/10, ore 21:11

Bella, è ovvio questo.
Va dritta al cuore, come tutte le altre.
Va dritta al sodo, come Pansy.
A proposito, quello non era un accenno ad una Draco/Pansy, vero???
Vero??? *me ti guarda minacciosa* XD
Mmh, vabbé, quest'accenno te lo lascio passare solo perché l'hai scritto tu e perché tu sei tu, ma non ne voglio altri, intesi? XD
No, seriamente, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere (indipendentemente dal pairing trattato), ma credo che ormai tu sarai stanca di sentirtelo dire sempre dalla stessa persona... o no? :)
Comunque, sbaglio o l'ultima parte era il momento del parto??? A me è sembrato quello... XD
Momento fantastico, eh! ;)
Fantastica pure la frase "e un'altra fitte zittisce quel cervello che vuole parlare a tutti i costi".
Bene, ora mi devi spiegare come diamine ti vengono certe frasi così toccanti e precise.
Su, avanti, spiegamelo. XD
Insomma, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non so più come dirtelo, davvero... T.T
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Bacini bacioni,

28/12/10, ore 20:23

Davvero un gran bel capitolo... Devo però dirti che ho preferito la prima parte, quando incontra Pansy. E' stata molto toccante, specialmente qui: "In fondo, non ero mai stato solo." Nella seconda parte, potrei darte il mio giudizio in un certo senso di "parte", perché il parto non è propriamente un momento che mi fa tenerezza. In ogni caso, la prima parte è meravigliosa. Davvero molto brava... ^^ A presto...
Jules

28/12/10, ore 16:57

bellissimo...sia questo che i capitoli precedenti. aspetto un continuo e se ti va, passa da me

28/12/10, ore 16:03

Cavolo, sto piangendo. Cavolo, cavolo, cavolo.
Sto veramente piangendo. Mi sono commossa.
Che bel capitolo! Bellissimo! Bellissimo!
Astoria e Draco. Quanto mi piacciono. Sono riuscita a vedere la scena. Vedevo le loro mani strette insieme.
E poi ... il pianto di Scorpius. Cavolo, ora ricomincio a piangere.
Bello, veramente bello.
Complimenti! Besitos