Buried - Nel sottosuolo-
di yori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Dovrei spararmi per la mia assurda puntualità nel fare le recensioni... che bella questa storia! Ti adoro e ti seguo molto volentieri :) Sono dispiaciuta per la conclusione di questa fanfiction ma sono molto felice del tuo continuo lavoro di postaggio, ho letto le ultime due fanfiction che hai aggiornato, fenomenali!
Di questa è passato così tanto tempo da quando l'avevo letta che mi ricordo solo che mi era piaciuta un sacco! :D Comunque niente da dire, sei davvero brava, hai un'ottima scrittura e spero tu possa continuare!
Ancora complimenti per tutta la storia :)

Ciao bellissima storia complimenti mi è piaciuta tantissimo e si mi hai fatto sorridere. Il grazie va rivolto anche a te che hai avuto la cortezza di portarla a termine e di avere creato questa piacevolissima lettura. Bacioni e aspetto con ansia le altre pubblicazioni.

Salve tesoro! =)
Quando si finisce una storia si è realizzati, anche se un po' trema il labbruccio. xD
Che dire? Che divergenze di pensiero a parte, sai che ti stimo moltissimo sia come autrice che come persona: quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per la maestria e la bravura con cui hai portato avanti la storia e per averla finita, io sono lontana anni luce da quel traguardo purtroppo. XD
Cosa se ne fa Bulma dell'eternità? Bè ma lei è così sicura di andare a finire in paradiso? Io non ce la vedo per niente, per me era una che andava sparata dritta, dritta all'inferno con il suo carissimo compagno...xD
Alla prossima storia! =)

Ciao gioia!
Eccomi qui a lasciarti il mio (più o meno) puntuale commentino anche all'epilogo di questa tua bella AU che ho da subito apprezzato per la commistione dei toni ironici e avventurosi tipici della saga Dragon Ball, con quelli più drammatici e malinconici dell'universo Mirai.
Con questo finale hai saputo ricollegare ancora di più i due mondi, sia con l'espediente del racconto di Bulma, sia soprattutto attraverso la spiegazione dell'utilizzo del ciondolo, con cui Bulma ha avuto l'intuizione di costruire la macchina del tempo.
Inoltre sei andata avanti con gli anni mostrando in maniera sintetica ed esaustiva come sia proseguito il rapporto tra Bulma e Vegeta, un amore che è sempre rimasto in bilico ma che si è concretizzato comunque in Trunks.
Dopotutto lei e Vegeta erano il buio e la luce, il male e il bene e c’è forse potere più forte di quello scaturito dalle anime gemelle più potenti della galassia? No, lei era certa di no. La speranza è insita in ogni essere vivente ed era giusto che la speranza, che si era fatta carne, portasse la pace nelle diverse linee temporali.

Questo periodo mi è piaciuto tantissimo, così come il finale agrodolce che hai scelto.
Mi ha fatto piacere seguirti, attendo l'epilogo di Moon Light!
Un bacio, a presto!)

Il finale mi ha fatto rimanere senza parole. Non me l'aspettavo proprio. Proprio un finale a sorpresa.
L'ultima frase che dice Bulma è sensata,ma ho qualche dubbio che potrà rivedere Vegeta,giacchè lui si sarà reincarnato anni prima di lei. A meno che(probabilmente)si stia ancora purificando nell'aldilà.
Ti faccio i complimenti per l'intera storia e spero che in futuro tu riesca a farne un'altra che sia bella anche quasi quanto questa.
Un saluto e 1000 baci da Silver saiyan.

01/08/13, ore 23:04

Eccomi anche a questo aggiornamento! Stasera scorpacciata, ahahah!XD

Bene, mi avevi anticipato di avere in mente un finale abbastanza comico e non mi hai delusa: io tendenzialmente ho la predilezione per il genere commedia, mi ci ritrovo di più (insieme all'horror, strambo accoppiamento!) e in questa storia credo tu abbia rispettato molto da vicino i caratteri e i toni dell'anime nella caratterizzazione dei personaggi.

“Neppure un bacio? Io vorrei questo come premio, che ne dici?”
“Certo non cado nelle tue trappole strega: quando vorrò verrò a prenderti io Bulma anche contro il tuo volere.”

E' stata una storia piacevole e divertente, ricca di spunti umoristici ma anche con una originale trama fantastica.
(Dopotutto loro due insieme creavano la speranza della vita...)

Attendo, anche in questo caso, l'epilogo ;)

01/08/13, ore 21:46

Ci credi che mi hanno buttato fuori da casa mia stamani praticamente?
Mi ero svegliata tranquillamente, ho letto il capitolo, mi chiamano le mie amiche e mi dicono "vestiti! tra mezz'ora ti passiamo a prendere per andare a mare".
E una pensa che il libero arbitrio sia importante xD
Perchè questa storia? Perchè stavo recensendo stamattina, ma mi dovevo depilare per andare a mere...
Chiudiamo la parentisi e passiamo al capitolo: credo che dietro ogni tradimento c'è sempre dietro un motivo e quindi la colpa non ricada mai su una persona ma su entrambe: della serie "ti ho tradito perchè mi consideri poco o perchè non mi dai le attenzioni che voglio." e allora bisognerebbe chiedersi il perchè di ciò, rispondersi sinceramente e ammettere i propri sbagli e magari anche perdonare se c'è sentimento.
Mi concentro su questo, perchè di Yamcha se ne parla troppo poco, ne parlo troppo poco, povero giouzzo mio!
Capitolo più rilassante, sì, aspetto l'epilogo con curiosità! :D
Alla prossima ^^

31/07/13, ore 22:04

Bel capitolo,sarà proprio un peccato che il prossimo sarà l'ultimo ;(,ma pazienza :)

Ciao, Devo dire che potresti fare la scrittrice: sei proprio in gamba nello scritto!! Ho letto tutti i capitoli di questa storia e non vedevo l`ora di crearmi un account per recensirti! Comunque oggi lo pubblichi il prossimo capitolo? Sono curiosaaaaaaaaa!!!! :)

Ciao, sono Zappa (seeeeee, è un nome ridicolo). Non penso di essermi mai presentata a commentare.. o forse non me lo ricordo xD
Mi dispiace di presentarmi solo ora, quando, praticamente, la storia sta giungendo ai suoi sgoccioli, ma ho beccato la tua fanfiction solo ora :)
devo farti i complimenti perchè è davvero bella, brillante per l'inserimento di un contesto diverso e di nuovi personaggi, devo dire, intessanti :) All'inizio, devo confessarti, che mi ero spaventata nel leggere ''Mirai Bulma e Mirai Vegeta'', il futuro di Trunks mi fa una paura bestia e mi mette angoscia (Vegeta muore! Chi è che non ha pianto nel vederlo?) xD
Finalmente Bulma da un due di picche a Yamcha! Brava
Apprezzo molto i vari riferimenti al personaggio di Kakaroth, il primo Super Saiyan, ci stanno davvero bene oltre che alle visioni del futuro dei due protagonisti ;)
Non ho altro da aggiungere, spero tu possa continuare al più presto, continua così :)
Ciao ciao!
Zappa

Ciao! :)
Un capitolo più breve ed esplicativo. Molto furbi gli Urumel, tutte le domande hanno trovato risposta, meno una: come reagirà Vegeta alla notizia di essersi trasformato per amore di una donna terrestre?
Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento, a presto!)

Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Che peccato,speravo durasse per altri due o tre capitoli. Comunque ti faccio i complimenti per questo capitolo,davvero bello.
Le visioni di Bulma con Vegeta sono i miei pezzi preferiti e anche il resto della storia è bella.
Alla prossima,Silver saiyan

Buongiorno carissima =)
Sai che ti reputo un' ottima scrittrice e una persona estremamente intelligente, quindi vorrei farti delle domande.
Prima di tutto la luce è la vita e non è l'amore e già questo mi suona più simpatico in questo periodo, anche se hai fatto intendere che la vita discende dall'amore e a questo storco un po' il nasino in effetti: pensa a tutti i bambini che nascono dai personaggi famosi che poi si lasciano subito dopo: puoi mai dire che loro si amano?
Pensa ai bambini che nascono dopo una violenza: si può parlare d'amore pure in quel caso? Boh, questo non lo so.
Quello che veramente vorrei chiederti è: alla fine di tutto, Bulma cosa ama di Vegeta?
Ama quello che hanno passato assieme, ma non ama la persona di Vegeta, giusto?
E allora io mi chiedo, arriviamo alla domanda cruciale: se Vegeta fosse rimasto lo spietato, cinico e bastardissimo principe dei saiyan che sterminava pianeti, se non fosse cambiato durante la sua permanenza sulla terra, e io spero per la stima e l'amore incondizionato che ho per Vegeta che non sia così debole da farsi cambiare dalle circostanze, Bulma l'avrebbe amato? Bulma ama quello che Vegeta è diventato, quello che tutti vorrebbero che diventasse, o ama Vegeta?
Perchè sarebbe squallido scegliere una persona e volerla cambiare, non la ami: ti accontenti.
Bè, queste e altre domande sull'amore le troverai nel libro "La contorta e bacata mente di Federica" che io non ti consiglio. xD
Complimenti, scrivi benissimo come sempre e alla prossima! =)

12/07/13, ore 19:19

Perdona il ritardo, ma solo da oggi posso considerarmi in vacanza - o quasi -  e ne sto approfittando per recuperare un po' di storie aggiornate.
Naturalmente ero molto curiosa di leggere questa tua, che negli ultimi capitoli ha guadagnato un gran ritmo.
E così si è svelata la storia del misterioso popolo di questo pianeta! Una leggenda romanticosa ed epica.
Dunque Bulma è stata la grande protagonista di questo capitolo, e credo tu sia riuscita in maniera semplice e leggera ma altrettanto efficace a descrivere i suoi sentimenti per Vegeta.
Perfettamente inseriti anche gli altri personaggi, specialmente Goku che si dimostra ancora una volta un finto stupido, perché è l'unico a comprendere davvero quel che prova la sua amica, mentre Yamcha è comprensibilmente alla deriva, sconvolto da quanto gli si è palesato chiaro come il sole davanti agli occhi:

Con Vegeta non aveva mai fatto nessun apprezzamento, non aveva esposto quel falso innamoramento momentaneo: l’aveva semplicemente accettato, supportato e questo bastava.

Naturalmente adesso sono curiosa di scoprire come reagirà il caro principino quando saprà di aver replicato le gesta del suo antenato...Prevedo ancora faville!

Saluti, a presto!)

12/07/13, ore 12:19

Ma ti pare che mi ero accorta che avevi aggiornato?
Non sto un minuto a casa e se ci sto, penso a scrivere, scusa!
Bè una saiyan spietata e il suo corpo con fiori rossi: questo è interessante ed è interessante anche che il suo compagno o quello che hai definito "attaccato a lei" sia andata per salvarla.
Quindi l'amore esiste pure tra i cattivi o tra le bestie? Ah, una boccata d'aria dalla bontà!
Sgocciolo insieme a te al prossimo capitolo u_U
Alla prossima! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]