The Vanitas Show!
di shining leviathan

Complimenti è divertentissima!!! Devo dire che mi dispiace per Vanitas, anche se non mi sta molto simpatico, mentre d Master Xehanort non me ne frega niente MUAAHAAHHAHAHAHA. Poveri cip e ciop, anche se se lo meritavano, sono morti ben due volte e non so se hanno raccolto il fungo che dà la terza vita… Mi dispiace anche per quel povero unicorno che ho deciso di adottare e che adesso sta galoppando davanti a me sopra un arcobaleno. Ora che ti ho elencato i personaggi per cui mi dispiace di cui probabilmente non ti interessava. Mi hanno fatto ridere molto i raptus omicidi di Vanitas e la parte dell’anatra, ma sono chiesto: non è che ti sei ispirata a “Septimus Heap” ? Ora che ti ho asfissiata abbastanza mi resta da rifarti i complimenti e da farti i miei auguri!!!

Sei un genio, lo sai vero? :D
Apparte questo scusa il ritardo ma non passo più molto tempo su EFP, più che altro, in un certo verso mi stanno stufando. Specie quelle di KH che sono la maggior parte yaoi, per carità mi piace il genere, ma ce ne sono troppe!
Lasciando stare il mio sfogo passiamo al capitolo!
Mi ha divertito dall'inizio alla fine, sono morta nella parte degli assorbenti e all'inizio, quando Ven fa le valigie XD! E povero Vanitas che gli tocca pure guidare un aero, oddeus! Non oso immaginare che combineranno alla Città Disney xD
Comunque, ti posso in parte capire con la scuola =_=... Io ce l'ho di sera e quando torno a casa sono stanca morta! E non ti preoccupare per la mail, pure io sono così xD certe volte capita che non ci guardo per settimane XD.
Dopo questo ti saluto e non farci caso per l'orario, ma non ho sonno °°'

Ciùùùùùùù

Ciao, bellissimo capitolo.
Master xeanorth è troppo forte ma non come vanitas.
povero lucifero... Willy Wonca gattofilo hihi
vanitas salva tutti e poi viene denunciato dall'ubriacone, poverino.
fai disperare topolino? ti preeeeeeego!+ fa gli occhioni dolci+
vbb continua ti prego, baci cllicexion

*.*
troppo forte! Certo che ne accadono di cose in aereo XDDD che spasso! wah, master Xehanort! ce lo siamo giocato. mannaggia. IL DEFIBRILLATORE! che genio *-* Vanitas è proprio un genio!
W il barone rosso! yeah! XD
comunque la parte che mi è piaciuta di più è quella del ciccione - pardon Terra - persona fisicamente robusta! Terra con gli assorbenti! XD
bello bello, mi è piaciuto^_^
alla prossima.
Larchy

23/10/10, ore 17:25

ho paura io per venitas, ma mi sa che andra alla caritas
(che gioco di parole)

23/10/10, ore 13:43

una sola parola.
SPETTACOLARE!
Vanitas è un geniaccio, ma il personaggio che mi ha ucciso è lo Xehanort finale XDDD ma come ti viene? ti avverto se muoio dal ridere è colpa tua! XDD
e i paperi che muoiono? meglio se non ci penso che poi crepo sul serio ù-ù
comunque brava brava, mi piace *-*
alla prossima!
Larchy

23/10/10, ore 00:05

ahahahah xDDDD
Ne avevo letto un pezzo mentre ero a scuola(si faccio il serale °-°), ma avendola letta anche se di sfuggita mi ha stesa! Adoro le tue fic comiche! Povero Vanitas chissà se riuscirà a proseguire... piccini Cip e Cop ç_ç...
cmq! Non vedrò l'ora di leggerne il seguito perché mi piace assai u,u/.Non credevo che ci avrei trovato Vincent, beh, se in quella delle riunioni sindacali c'era Vanitas(si me la sono letta, è troppo divertente X°°°D), perché non inserire Vin?
Ultima cosa: ti avevo inviato una mail, non so se l'hai ricevuta... cmq se non vuoi per MSN, fa lo stesso. Non mi faccio molti problemi!
Finito questo, spero che aggiornerai presto e che la scuola sia meno pesante >,<

Ciùùùù!
(Recensione modificata il 23/10/2010 - 06:04 pm)