Cambio di look
di bluemary

03/06/12, ore 17:44

AHAHAHAHAHAHHAHAHAH INECCEPIBILE.
no, veramente, è sicuramente andata così con i capelli di Nappa, non trovo altre spiegazioni plausibili :°D
è scritta bene e in modo molto curato, adoro "l'innocenza" del piccolo Vegeta <3
e l'idea di Radish che deve recuperare parenti lontani lo fa sembrare così inverosimilmente dolce :°D
ottima drabble!

Nina

07/01/12, ore 20:17

bellissima!!! troppo, troppo divertente **
va subito tra le preferite!
complimenti!

05/01/12, ore 12:08

Hahahahaha!!!! Era da un pò che non me la ridevo cosi!

08/07/11, ore 17:20

Ciao:) stavo guardando nella tua pagina le storie di Dragonball che avevi scritto e questa mi ha fatto proprio morir dal ridere ahaaah!!! Povero Nappa, ecco perchè ha perso quei pochi capelli che aveva. Sai sinceramente nemmeno io so se sia meglio con o senza capelliXD
Compliemnti sei anche una brava comica:) un bacio :)

25/05/11, ore 10:52

Doppia drabble splendida non c'è che dire.
La parte iniziale, quella con i capricci è divertentissima, Vegeta non poteva lamentarsi in altro modo da piccolo e la riflessione sul Re è altrettanto divertente, lo ha appioppato a Nappa...ecco perchè è pelato! Con questa fiction ho scpperto un altro potere del Principe...

Come sempre complimenti ^^

16/11/10, ore 16:20

Perfetta, a dir poco perfetta! *ride*
Splendido il modo in cui il narratore rimane diligentemente insensibile all'irritazione e poi alla disperazione di Nappa, semplicemente raccontandolo, anzi, raccontando la geniale, illuminante idea che ti ha ispirata *ride ancora* E poi splendido anche Nappa, poveraccio, far da balia al piccolo 'Geta è un compito senza ombra di dubbio ingrato, nessuno si merita una tortura così *muore ridendo*

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2, iniziativa promossa da maridichallenge]

05/11/10, ore 14:57

Nooo! Ma è troppo tenera questa storiella! Dai è veramente strepitosa! Già il piccolo Vegeta di suo, fa una tenerezza che non si può proprio descrivere! Poi il povero Nappa che mi perde i capelli per lo stress e per l'esaurimento è troppo! Ti dico solo che sono morta, anzi no, mi sono sganasciata (se così si scrivere) dalle risate quando il nostro amico Nappa ha inveito contro Radish! Ashuashau!

27/10/10, ore 09:30

Che tu sei un genio, questo lo si sapeva già XD E' assolutamente geniale e bada, mi ha persino fatto arrivare al punto di dire "Povero Nappa". No, cioè, renditi conto XD LUI, povero? Ecco. Tutta colpa tua e di questa meraviglia XD Nappa alle prese con Baby Vegeta è troppo lol E devo dirlo, secondo me quella di Radish è tutta una tattica per evitare di stare a contatto con Vegeta XD Mica scemo XD
Ovviamente lo sai già che per me è un piacere sopportare i tuoi scleri :P

23/10/10, ore 22:36

ahahah!!! Bellissima! :)
Comunque Vegeta ha fatto un favore a Nappa, perchè con i capelli è proprio terribile (non che senza sia poi molto meglio, a dire il vero).
Oltretutto vegeta nelle vesti di principino "peste" lo vedo tantissimo XD

Complimenti.

23/10/10, ore 21:32

Ciao complimenti molto divertente questa drabble. In effetti non hai tutti torti, credo che fare da baby-sitter a un tipo come Vegeta è un vero incubo. Oltre a perdere i capelli ti fa anche invecchiare di dieci anni . Bacioni e a presto con qualche altra tua storia.....che sono sempre apprezzatissime.

23/10/10, ore 11:10

Ciao bluemary, bella questa drabble, carina davvero! Nappa che diventa babysitter di Vegeta troppo bello. Un saluto benny

22/10/10, ore 22:28

Ahahahah giuro bellissima sta drabble... e poi beh ben gli sta a Nappa in fondo Vegeta ha tutto il diritto di fare i capricci non solo è un principe ma è anche in assoluto il guerriero più forte e quindi ha tutte le ragioni di sto mondo di tiranneggiare Nappa... come ben sai non sopporto quello scimmione inutile che è Nappa mentre comprendo benissimo Radish che se ne va in giro per l'universo lontano da loro ed effettivamente ha ragione piuttosto che stare con Vegeta chi non lo farebbe?? Peccato che l'alieno non sia stato spinto al suicidio almeno ci saremmo risparmiati la serie di avventure di Goku... XD
Wicca

22/10/10, ore 21:51

ciao ho appena letto questa drabble che carina mi ha fatto morir dal ridere, sai non mi sarei aspettata che il piccolo principe avrebbe reso calvo nappa ma soprattutto che fosse stato appioppato a lui  perchè anche il padre non lo sopportava, che ridere! comunque ancora complimenti, spero alla prossima, ciao!

22/10/10, ore 21:37

Quello che tira fuori il tuo neurone demenziale mi piace. Mi fa troppo ridere! XD

22/10/10, ore 20:17

OhmmmiooDio!!! (E credermi scriverlo tutto attaccato non è una svista!)
A parte che lo sbellicamento da risate al quale mi hai sottoposto non mi aiuta ad essere credibile, ti posso giurare che trovo questa one shot davvero geniale!
Il principino, "simpatico" rompi scatole, appioppato a Nappa e a Freezer, dato che nemmeno suo padre lo sopporta: SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!
Come al solito cara hai dato sfoggio del tuo genio e un mega grazie a Sol che continua ad incintarti, come faremo senza di lei?
Al prossimo delirio scimmionesco, sperando che sia presto!
Baci