Stralci di vita
di Zabosh

05/12/10, ore 22:02

Ciao ç_ç
Mi sono letta tutti e tre i "capitoli" in una sola volta e ho allagato la tastiera con le lacrime, sul serio.
Bellissimi. Il primo è molto commovente, perchè hai giocato sulle prospettive future di Lily ç__ç
Anche questo, il terzo, è molto carino: il rapporto tra Lily e Petunia non è un argomento frequente nelle fan fiction;
ma è il secondo quello che davvero colpisce di più  per come hai reso l'orgoglio di Lily per Harry, quello che anche zia Jo (XD) ha descritto.
Complimenti, davvero.

13/11/10, ore 22:23

Ciao! Ancora una volta un capitoletto tristissimo e strappalacrime xD (Ma in confronto agli altri è allegro e sorridente xD) Davvero carino, complimenti ^^
(Eh si, che modestia, il nostro nome è bellissimo xD)
Ciaoo!
Malandrina_97

02/11/10, ore 13:10

Carinissima, ma soprattutto commovente! L'ho notata per puro caso, guardando le mie storie preferite ho detto "Ma cos'è questa? Ha cambiato titolo?" Ihihih, la terrò d'occhio per vedere le altre, sono davvero bellissime, anche se brevi!
Malandrina_97 (Ilaria anche io xD)

01/11/10, ore 21:28

Mi piace :)
Non ho parole per descriverla.
Mi sembrano tutte così scontate.
Lily che guarda Harry dal cielo e dice che ci sono tutte le stelle a proteggerlo.
*.*
Bella. Bella. <3<3

23/10/10, ore 14:36

Ciauuu! Ma guarda, abbiamo lo stesso nome xD Davvero commovente questa fic, bella bella bella!!! Complimenti!!! Oh, James e Lily... <3 Fantastici! Sarà anche molto flash, ma è bellissima... mi sto commovendo xD
...e guardare il mondo là fuori che, ne eravamo certi, finchè eravamo insieme non ci avrebbe potuto far del male ."" " ok.
Ciau, aggiunta tra le preferiteee=)

23/10/10, ore 12:42

Neruda **
James e Lily **
Bella **
Ok ._.
Mi decido a recensire ._. Comodo questo fatto di mettere le recensioni sotto al storia **Vabbè, comunque ._.
Hai scritto di James e Lily **
La mia coppia preferita <3
Vabbè, l'ho tovato piuttosto buona... Non trovo troppi errori (  a parte questo: Sai, james) ebbene? Lettera minuscola u.u
No, no e no! Correggi signorina xD
Sono sicura che è di svista, tranquilla (: Sapessi quanti ne faccio io -.-
Molto profonda, brava (:
Ciau!

23/10/10, ore 12:19

wow!
davvero bellissima...quasi commovente, direi! mi piace moltissimo come scrivi e, soprattutto, la scelta di far "parlare" Lily...anche perché visto dal suo punto di vista sembra ancora più triste quello che succederà, dal momento che lei è convinta che le cose possano ancora risolversi...
ancora complimenti! :)

22/10/10, ore 23:13

Dio.
Non so cosa dire.  *.*
Avevo deciso di spegnere e toh, mi sono trovata davanti questa storia.
Allora ho detto '' massì leggiamo''.

Quando mai l'avessi fatto .. sono qui prossima alle lacrime davanti a un computer. In una stanza completamente da sola aggiungerei.
E' così .. non sò nemmeno descriverla tanto mi ha emozionato <3
Poi solo il fatto che hai aperto con un verso di Neruda <3
E' perfetto quel verso per la tua storia [e ti chiederai: '' che scoperta geniale l'ho scelto apposta '' . In questi casi devi solo sorridere e annuire xD Non ti preoccupare che la recensitrice (?) non se ne accorgerà]

Comunque è davvero molto, molto, molto, molto B E L L A < 3 e poi toccante, in una maniera impressionante.

Aspetto solo la prossima ispirazione :)

'' Si, andrà sicuramente così. Finchè stiamo insieme, non può accaderci nulla. ''

Ecco, in questo pezzo [ovvero la fine ] sono rimasta immobile davanti allo schermo con le lacrime che premevano di uscire. Semplicemente Fantastica =D

La Adoro. e si vede anche solo dal fatto che rileggendo l'ultima frase mi spunta involontario un sorriso.
Quanta dolcezza in quel pezzo C=