5Capitoli
di UselessMManda

06/12/10, ore 11:12

qualcuno ha studiato psicopatologia ultimamente? No perché la definizione psicologica è più o meno quella. Come bipolare Maddy è un buon personaggio, e mi chiedo davvero perché tutti, tranne Shannon e Tomo non l’abbiano capito subito. Di solito in questi casi ammetterlo non è difficile, e solo una grande ostinazione permette di fingere che tutto vada bene. Bon, non vedo l’ora di sapere come va a finire.
A presto.
Candidalmetta

25/11/10, ore 00:58

Dio mio, ed ecco che la matassa comincia a sbrogliarsi ç__ç
In effetti c'era da sospettare che Maddy soffrisse di un disturbo del genere, aveva comportamenti sempre troppo eccessivi, troppo al limite.
Shan e Tomo hanno fatto bene a rivolgersi ad uno psicologo (Dr. Matthew Wachter, mancava proprio lui XD complimenti per aver dato un posticino anche a lui ^^), perchè se avessero continuato ignorando la cosa, sarebbe stato peggio. Insomma, almeno son "preparati", sanno più o meno cosa aspettarsi.
E a proposito di Shan e Tomo: carinissimo l'accenno al fatto di voler creare una band *__* (sai, certe volte, mentre leggo la tua storia, quasi mi dimentico che nell'universo che hai creato i Mars non esistono ^^")
Insomma, in conclusione la storia si sta facendo davvero intrigante, non vedo l'ora di leggere il resto :D
Chissà se Shan e Tomo diranno mai a Maddy cosa sanno. Ma non prevedo nessuna buona reazione, probabilmente negherebbe tutto, non sarebbe capace di accettare la cosa...
Ok, direi che posso concludere qui (:
Complimentissimi, davvero :D
Sofia

24/11/10, ore 22:38

Ma non mi rigraziare Amanda! Ti meriti tutto quello che dico! E soprattutto non mi ringraziare col GRATSIA altrimenti mi emoziono >///////////////< XD
Vabbè la smetto di fare l'idiota e passo al capitolo! XD
Anche questo già letto! E devo ammettere che trovo una cosa molto azzeccata che tutte le persone più vicine a Shan si siano accorte che in lei ci sia qualcosa che non va, mi piange il cuore per quel tesoro di Maddy, che in realtà credo subisca molto questo suo atteggiamento, questo suo non riuscire ad essere come tutti gli altri.
Ma in fondo avrebbe bisogno solo di essere capita, spero che questa scelta di Shan e Tomo di rivolgersi ad un dottore non sia stato un grave errore ai fini del loro rapporto!
Mi torna sempre in mente l'immagine iniziale della casa in fiamma e qualcosa mi fa temere che non ci sarà uno di quegli splenididi lieto fine ç.ç
Non sai che curiosità assurda >.< Cerca di aggiornare presto ok?? :D
Ancora infiniti complimenti! Alla prossima!
Bacioni =*

15/11/10, ore 21:34

Ciao Amandaaa :D
In effetti no, adesso non sembra più tanto "normale" XD
Immagino più avanti spunteranno altre cose su di lei, il personaggio continua a piacermi anche se leggermente inquietante per certi aspetti XD
E' sorprendente come si riesca a scatenare solo per una parola storta, cavolo, la ragazza ha le cosiddette palle, ecco! (o, più semplicemte, è completamente ammattita e non si rende conto di ciò che fa XD)
E poi sono scoppiata a ridere non appena ho letto dell'incontro di Shan con l'agente Kelleher XD Aww, ma che bel passaggio *__*
Chissà se in un punto della storia si incontreranno tutti e quattro insieme, sarebbe davvero fantastico :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Sofia

12/11/10, ore 18:41

Ecchime qui!!! XD
Recensisco anche questo capitolo che ho già letto!! :D
Lo faccio per ricordarti che mi sorprendi sempre di più! Sei davvero bravissima a scrivere e ogni capitolo ha una sua particolarità che lo rende unico e speciale.
Ovviamente è la storia ad essere splendida e ancora più meraviglioso è il tuo cervello che l'ha partorita! XD
Comunque, Maddy sta cominciando a farmi paura sul serio, non so come faccia Shannon a mantenere la calma di fronte ad un comportamente del genere.
Mi sembra di percepire la sua frustrazione!
Complimenti di cuore! *-*
Continua così che sei bravissima e non ti abbattere per mancanza di recensioni perchè questo non significa che tu non sia una scrittrice valida!!
Ti mando un bacione forte =* e ti assicuro che per me e non solo VALI e anche tanto!!
Vai con l'ultimo capitolo che non vedo l'ora di leggere >.< (curiosona che sono! XD)
Alla prossima! ^^

01/11/10, ore 23:27

Oddio, Shannon e Tomo si sono incontrati *__*
Ma sai che mi sta salendo una nostalgia assurda? Dato come hai strutturato la storia (cioè senza i Mars) mi vengono quasi i lacrimoni a leggere del loro primo incontro XD
Ok, scemenze a parte, comincio a capire il perchè di Madness XD
Però in questi capitoli sembra una persona normale, tranne quando attacca a parlare a macchinetta ^^
Chissà cos'è successo per farla arrivare alla situazione descritta nel prologo.
Mi interessa davvero questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così da saperne di più su Maddy, è davvero intrigante come personaggio.
Alla prossima, ciao! =D

01/11/10, ore 22:20

Diamine, davvero bello come primo incontro *_*
E poi Madness, oddio XD ha un nome che è tutto un programma XD
Però davvero bello come capitolo, mi è piaciuto un sacco anche il fatto di ambientarla in un universo alternativo dove i Mars non esistono. Davvero affascinante come cosa *_*
Ho riso un sacco a leggere dei due fratelli Leto che fantasticano sulle loro possibili carriere alternative XD
Vado a leggere l'altro capitolo, ormai la sto letteralmente divorando questa storia ù__ù
E ancora complimenti, sei bravissima *___*

01/11/10, ore 21:36

Sono rimasta una settimana senza internet e ho perso tutti gli aggiornamenti, ma adesso recupero a poco a poco XD
Poi ci tenevo a commentare la tua nuova ff perchè mi piace davvero come scrivi!
Il prologo mi è piaciuto un sacco, adoro la situazione che hai creato *_*
Adesso vado a leggere gli altri capitoli perchè voglio saperne di più su cosa gira nella mente di questa protagonista (che, comunque, mi sta cominciando a piacere. Spero solo che più avanti non mi deluda XD)
Ok, per adesso la finisco qua, corro a leggere il resto *__*

30/10/10, ore 23:24

E' bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Vabbè questo già lo sai...mmm...non ti permettere di pensare che la storia fa schifo se no t'ammazzo cara mia ù.ù!! XD
Io comunque ci sono sempre e comunque a recensire, tu lo sai XD E lo faccio perchè ti trovo una scrittrice molto interessante!
Nemmeno un indizio per il finale eh? ç___ç Sono curiosa a livelli maniacali ormai (potrei fare invidia a Jared! Cacchio XD)
Continua presto se puoi ^^
Bacione forte

26/10/10, ore 18:43

Ahah! Ebbene sì! Già so (quasi) tutto! (muahahahaah) ma ti lascio una recensione anche qui perchè mi piace lasciare recensioni! E perchè così le recensioni alla tua (bellissima) storia, aumentano! (Okok lo so che sono idiota XD).
Comunque ti rinnovo i complimenti ^^
Non vedo l'ora di sapere come finisce, un bacione enorme =*

26/10/10, ore 18:17

e adesso voglio sapere che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*
cmq figurati,mi piace,la seguo :D
kiss ;D

23/10/10, ore 19:12

Sai già cosa ne penso ^^
Ma ti lascio una piccola recensione anche qui, giusto per ribadire il concetto: qusta fic mi incuriosisce molto e mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di saperne di più!
Bacino Amanda! =****

23/10/10, ore 16:57

e si,mi piace. troppo. veramente mi sembrava di essere li e vivere le sue emozioni. che dire,aspettiamo il prossimo ;)

23/10/10, ore 14:45

Amanda tesoro, visto come quetso genere ti viene bene mi sa che se scrivessi un qualche cosa di comico non ti verrebbe bene così XD
E' un introspettivo da brividi (per quello che ha deciso di fare sta donna) e profondo allo stesso tempo. E un po' inquietante >.< voglio vedere perchè ha deciso di darsi fuoco (i motivi specifici-ifici-ifici.)
Mamma mia quasi mi è venuta tristezza XD
Comunque ti incoraggio a postarli tutti i capitoli ^^
un bacionissimo

-elle-