Benvenuti al Bar...Aonda!
di MihaChan_Ella_Co

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Donne, donne. Siete consapevoli che... è passato più di un anno, vero? Cioè, oddio. Immaginate quanto posso essere disperata, ma soprattutto, immaginate quanto io possa essere terribilmente contenta di avervi ritrovate, credevo che sarebbe stata l'ennesima bella storia senza fine. E invece, aw.
Ho praticamente letto tutto d'un fiato, e sono ancora tutta esaltata, quindi perdonatemi se questa recensione sembrerà uno sproloquio a caso ma diamine, cercate di capirmi!
Allora, allora. Andiamo per tappe, magari mi riesce meglio!
Cloud: è ancora un ragazzino, diamine, si vede proprio. C'è da concedergli che anche se con un bel po' di paura si sta alzando le maniche e si sta prendendo le proprie responsabilità - probabilmente per uno come lui ci voleva soltanto un bello schiaffone, ecco.
Sora: è così... è così... Sora. Così spontaneo e dolce e, finalmente, inizia ad essere malizioso, ma del resto sta crescendo ed ha scoperto le gioie della Gina (XD) quindi comprendo ed approvo - ebbravo. Così gli piacciono le orientali, eh? XD
Belle: sono contentissima che finalmente si stia riprendendo, sul serio. Si vede che sta meglio, e si vede che è cottissima di Dilan e che Dilan si sforza inutilmente di non ricambiare - che bel cucciolone il suo Max e sì, concordo che se tutti fossero come Sora, il mondo sarebbe un posto decisamente migliore.
Larxene: dico io, ragazza, perché stai ancora con Luxord? Ormai quella maschera che ha dovuto mettere le sta davvero stretta, ed infatti si è sciolta con un po' di lacrime - mi chiedo se riusciranno a superarlo o se decideranno di finira e basta.
Axel: ma shit, quanta tenerezza può farmi? xD E' sempre più cotto, ed è dolcissimo anche se tenta inutilmente di fare il duro, e Roxas lo sa bene e sfoggia l'artiglieria forte: qualche bacino ed un sorriso dolce ed Axel si scioglie come burro al sole, ma infondo è bene che sia così.
Vi aspetto, donne. Mi avete anche lasciato in un momento piuttosto hot, quindi pretendo il prossimo capitolo - non tra un anno, vi prego, vi prego.
Ciau, carissime!

15/04/12, ore 20:14

E' una vita che non mi faccio sentire, e chiedo scusa, ma è stato un periodo piuttosto movimentato, ecco.
Adesso sono tornata, più accanita di prima, e credetemi se vi dico che questa storia (ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato) ha preso una piega senz'altro inaspettata e, soprattutto, ancor più esilarante.
Avevo sospettato che, nei capitoli precedenti, fosse successo qualcosa a Roxas, e lo sviluppo mi ha lasciata piuttosto soddisfatta. Mi è piaciuto il modo in cui ne ha parlato con Sora, la rabbia che l'ha preso quando quest'ultimo - patatino mio! - ha parlato con lo psicologo ed Axel e, infine, quando ha chiarito la situazione con tutti.
Sora è figo, e c'è poco da dire. Altre che tutti i bellocci lì, al bar, Sora fa venire nelle mutande, oh.
Aw, cuccioli Dem ed Ariel. La parte dove facevano l'ammmmmore mi è piaciuta molto, gggià. Erano dolcissimissimi.
E poi, sul serio, Demyx ed Axel sono stupendosi XD
Vai Dem, rappa! Fregatene di tutti!
No ma. Cloud si sposa.
Cloud. Si. Sposa.
Credo di aver avuto tipo un collasso. Sulla tastiera sono rimasti i miei incisivi, ggggggià.
E-e-e-e-e- awwwwwwwwwwwww.
*standing ovation for Braig*
EDDAJEEEEEEE!!!
Ce l'ha fatta! :')
Lidiya è gnocca. Stop. E pure porca!
Io spero di esser puntuale al prossimo aggiornamento, davvero. Questa storia si merita tutte le recensioni del mondo ;w;
Alla prossima donne!

20/03/12, ore 18:15

Ora, notando che le recensioni in questione sono 99 ho pensato pene di venire qui, a rompervi gli zebedei giusto per mantenere la mia fama. Dio, donne, se qualcuno sparaflasherà la 100esima recensione prima di me mi andrò ad ingozzare al sushi piangente (e in caso contrario lo farò comunque ;w;)
ora, venendo a noi. è un po' che non recensisco ç_ç in realtà non recensisco da un po' in generale eh, solo che è come se al pensiero di scrivere qualcosa nel riquadrino bianco in cui sto incredibilmente scrivendo senza la sbatta di mettere nemmeno un porcamiseria di virgola, mi venisse voglia dello stufato speciale di mia madre. e nessuno può immaginare nè come nè quando possa essere speciale quella cosa immonda.
Anyway. qui io finisco sempre per divagare.
inizio con il fare i miei soliti complimenti alle donne in questione, che scrivono questa stupendezza su cui amo fangherlare.
mi dispiace di non averlo fatto per un po', contando che di recensioni ne meritate ben più di cento.
il capitolo mi è piaciuto molto. non voglio dilungarmi, ma Cloud, è un figo.
insomma uno che ha il coraggio di consigliare qualcosa di bianco alla propria donna così serenamente, può solo essere un figo.
comunque credo che lascerò le cose che vi interessano davvero alla mia prossima recensione xD quindi non leggete questa schifezza e vedete di continuare a scrivere u_u
perchè, insomma, diciamocelo, siete brave.
a presto :3 *viene lapidata da gente a caso che non voleva leggere i suoi scleri a caso*

19/03/12, ore 14:34

Vi sto fissando male, entrambe, e ve lo meritate! Voi avete realizzato che è da tre mesi che non aggiornate? Cioè, ma dico io, non si fanno ste cose. ASDFGHJKGEFD- però è bello aprire EFP dopo un paio di giorni e vedere l'aggiornamento, quindi ve lo posso anche perdonare. Va che buona che ssssonohh. y_y Cara Ella, non sottovalutare Braig, che è tipo geniale e amabile e figo e cciao, non nominarmi quel povero tipino di Isa, che nei trailer di Dream Drop Distance non è stato fatto vedere e sono incazzata con la Square Enix. :c
Cocomunque, *cough*, Demyx. Sul serio, me lo rincoglionite capitolo in capitolo, e non posso far altro che adorarlo sempre di più. Sigh, me e la fissa per i pg idioti. E poi me lo fate rappare. Rendetevi conto che il mio amore per voi sale di frase in frase, Demyx e Axel insieme è uno spettacolo magnifico, e loro sono... terrificati. E idioti. Li amo.
Larxene, cara, perchè non molli Luxord e ti prendi Lea? *shots* Ma la capisco eh, Luxord c'ha fascino, Lea ha un nome da ragazza, ci credo che non se lo fila! E mi dispiace tanto per lei, dovrebbe smetterla di fingersi quello che non è, poi va a finire male. :c
Oh, e Braig. Braig che si fa una donna. E per giunta figa con un nome altrettanto figo! Oh quale disgrazia, mi sento quasi tradita. E Roxas deve mollare Axel per mettersi con Sofia, andiamo, sono canon~! E Cloud si sposa, omfg, già ce lo vedo. E a Roxas già manca, awww, posso abbracciarlo e non lasciarlo più? ;_; Me lo porto a casa, lo metto in un vaso e prometto di dargli acqua tutti i giorni, così cresce sano e forte. È diventato una piantina, sì.

E aggiornate prima della fine del mondo fewdfgrwdf- portate erba buona in questo fandom, vi prego. y_y
Ah, e se vi state chiedendo perchè diavolo ho cancellato la recensione, beh, l'avevo messa nel primo capitolo perchè sono stupida cfvgbh, okay ciao.
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 02:35 pm)

19/03/12, ore 12:30

Questa volta, mie care, sono perfettamente puntuale! u.u
Bene, che dire? Questo capitolo è una piccola grande chicca, altroché!
Come al solito, Axel e Demyx assieme sono esilaranti a dir poco. Insomma, è sconvolgente quanto assieme diventino uno più demente dell'altro, ma in fondo tutti gli avventurieri di quel Bar diventano inspiegabilmente... decerebrati?
Dem che rappa è uno spettacolo unico, sul serio: credo di aver sfiorato la morte un paio di volte, per colpa dei singulti dovuti alle troppe risate.
Beh... che dire? Probabilmente la parte coi pensieri di Larxene è stata quella che mi ha colpito di più. Mi sono sentita infinitamente angosciata, quasi, e sinceramente spero che la situazione si sbrogli al più presto: con o senza la loro rottura. Non può continuare così lei, sul serio!
Momento, momento, momento... CLOUD SI SPOSA?!
*infarto momentaneo*
Non è possibile! Insomma... wow! Probabilmente sono più sorpresa di Roxas D: Come la prenderanno tutti gli altri della famiglia, eh?
Sono assolutamente curiosa e bisognosa di saperlo!
Insomma, insomma. Braig ha copulato?!
Volete sul serio uccidermi! Finalmente ce l'ha fatta anche lui, owwwww yeah!
Beh, del resto, Axel lo aveva detto!
Che dirvi care, spero davvero che il prossimo capitolo arrivi al più presto, sono terribilmente curiosa! D:
Esaltata al massimo, la Rose.
P.S.: esatto MihaChan, sto aspettando con ansia che tu aggiorna quella storia, aspetto anche quella!

02/01/12, ore 13:50

Oh mamma, sono in straritardo!
Beh care, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma che ve lo dico a fare, oramai non è più una novità!
Ho notato che c'è una concentrazione di shonen-ai un po' più alta questa volta, ma non posso affatto lamentarmi: dopotutto Axel e Roxas sono l'unica coppia yaoi di quest'anime quindi, sinceramente, riesco a reggerli e, soprattutto, se lo meritano, visto che questa fic è più het che non.
Ad ogni modo, adesso comincio per bene la recensione, eh!
Devo dire che mi sono sentita sollevata, quando Dilan è riuscito a far parlare Sora; tuttavia, l'attimo dopo ero lì a mangiarmi le mani perché no, i due gemellini non devono litigare, altrimenti mi sento male! Sono adorabili, sono stati meravigliosi quando hanno fatto pace, grazie a mamma Elliot che diventa più meravigliosa ogni giorno che passa.
Posso dire che il capitolo è anche ad alto tasso di dolcezza?
Mi sono quasi venute le carie quando ho letto di Cloud e Roxas, lo ammetto: li ho trovati bellissimi, e credo di aver riletto la scena più di un paio di volte.
Posso concedermi un piccolo spazietto da fangirl? Roxas che fuma mi ha affascinata, lo ammetto!
Che altro dire? Molto dolci anche le scene con Axel e Roxas che, dopotutto, non sono mai troppo sdolcinate da rendersi illegibili.
Ovviamente, ragazze care, aspetto il seguito.
E voglio sapere anche cosa trama mamma Elliot per farla pagare a quegli ignoranti che hanno pestato il suo adorato figlioletto.
Si scusa ancora per il ritardo, la Rose, che vi augura un buon nuovo anno!

01/01/12, ore 19:02

Oh, allora, di solito si inizia con una cosa tipo 'ciaaaaaao, bella storia' e poi miriadi di punti esclamativi, ma preferisco fare una cosa diversa. di punti ce ne metto solo cento u.u
ok, scherzi a parte, voglio complimentarvi con voi per la meravigliossssssssssssssa storia *___* Visto che ho impiegato più di un giorno per leggere tutti e 26 capitoli, quando mi bloccavo (o perché mi facevano male gli occhi, o perché dovevo uscire, o per altre cause) avevo voglia di continuare a leggere e sapere come finiva, almeno, il capitolo che stavo leggendo. Per colpa vostra ho fatto tardi al cinema e mi sono persa l'inizio del film, ma ne è valsa la pena :DD
Passando alla storia, ogni tanto ho trovato qualche piccolo errore, a volte grave a volte meno, e ho pensato che fossero solo errori di battitura (o, almeno, così spero). Be', succede. A volte si rilegge la storia troppo in fretta e quindi non ci si fa caso. Solo un consiglio: se scrivete l'intero (o parte) del capitolo di sera/notte rileggetelo più e più volte il giorno dopo, è in questi momenti che si fanno gli errori più gravi/stupidi :3
La trama è avvincente e per niente scontata, e poi io adoro la coppia Axel/Roxas *____* Il riccio ambulante e il nano stanno bene insieme ù_ù
Condivido l'odio di Roxas verso Kairi ma non quello verso Riku. Povero l'albino *___*
Belle mi sta sulle p***e, l'ho sempre odiata. Poi ha un figo come Dilan davanti e non gli salta addosso. Cioè, come ca..ppero si fa?!?! Vabbé, sorvoliamo XD
Lisa mi sta particolarmente simpatica, anche perché ha sfornato due fighi della madonna u.u
Odio anche Larxene. Cioè, lei ha vicino Lea e va a mettersi con uno che, per quanto figo, ha pur sempre trent'anni! Ok che si devono fare nuove esperienze, ma così proprio no! D: Quindi, spero che 'sti due si mettano insieme (anche perché, secondo me, sono una dio di coppia) :DD *tanto amore*
Be', credo di aver proprio finito :3
Quindi la smetto di rompere (anche perché, personalmente, odio leggere/scrivere recensioni troppo lunghe, non so voi :D) e non mi resta altro che aspettare, con ansia, il prossimo capitolo che, spero, pubblicherete presto *___* Niente fretta, però (ok, significa il contrario ma non ci fare caso XD).
un bacio e un abbraccio stracoccoloso a Roxye *___*

eli

29/12/11, ore 22:00

Posso cominciare col dire che questa è una delle fan fiction più LOL che io abbia mai letto su questo fandom? E che quando esce un nuovo capitolo comincio a fangirleggiare? E che... e che niente. Dovete sapere quanto io ami questa fan fiction q_q
Anche perchè c'è Braig~ (qualcuno che se lo fila c'è sempre e sono io, , ma è tipo uno dei miei personaggi preferiti del gioco, dopo Roxie? lol). Ma non so cosa dire, questa ff è l'essenza del fangirling, con tutte le pairing che ci sono, e le situazioni assurde, e la spucc di Sora~ *_* Posso abbracciarlo? *shots* E Cloud è idiota. Anche Axel, ma lui è un caso a parte, lo è sempre e non c'è niente che possiamo fare.
LA MADREH DI AKUPIRLA. La madre di Axel è qualcosa di tremendamente gjitgjt- fantasica, vorrei averne una così. Forse. Non ne sono poi così sicura, ogni tanto mi fa paura.
No okay, ci sono mille personaggi che vorrei sposarmi, per vari motivi. Soprattutto Dilan lol, mi fa morire~ *ama* E poi approvo, approvo la DilanxBelle perchè io, povera digraziata, shippo Xaldin e Belle in modo imbarazzante, dopo aver giocato a KH2, ma sono dettagli, non importano a nessuno. E poi c'è Lea. Lea... seriamente, in quante fan fiction c'è Lea, anche se non sempre sempre? Due massimo, nel fandom italiano, e questa cosa non si fa, perchè bby Lea è talmente montato che deve esserci sempre. Voi avete messo i Qualcuno (??) ;_; Posso amare anche voi? lol, questa cosa non ha senso.

Aw, c'è la parte RokuNami che mi è piaciuta, ed è durata poco trololol. Meglio così, oppure il povero Axel avrebbe tentato il suicidio dall'alto di uno scivolo e nessuno, nessuno vi dico!, avrebbe potuto fargli cambiare idea. Però Roxie "innamorato" era uno spettacolo stupendo. È difficile non immaginarselo tsundere.
Sora è adorabilmente idiota, non lo so... secondo me è colpa tutti quei nomi che si ritrova, gli hanno bloccato la crescita dei neuroni (?).
Però... Luxord e Larxene? Io temo per la salute di Lea. Un giorno farà una strage e finirà in prigione. *nesonoconvinta*
E Demyx e Ariel sono una pairing perfetta, non ci avevo mai pensato~ °3° Lei non mi piace perchè no, però che chuuu~ *scuoricina*

Io l'ho sempre detto che non so recensire, e infatti questa non è esattamente una recensione, ma un commentone senza senso. Ed è brutto, perchè è confuso, moooolto confuso. Ho fame, capitemi. Cioè. Però sì, chissenefrega se postate un capitolo ogni millant'anni, l'importante è che alla fine ci sia e tutto il resto no? No. q_q Questa cosa è l'ammmore e Sarah approva tantissimo °33°

Cloud Leon Junior Leonhart Strife....... non ci posso credere. *se ne va*

08/11/11, ore 20:47

Mie care, eccomi qui! Scusate tanto per il ritardo, ma ho avuto una settimana abbastanza frenetica >.< Spero possiate perdonarmi, con questa recensione :3
Bene, adesso passo subito al capitolo che, devo dire, mi ha davvero soddisfatta, oltre a farmi venire il diabete.
La prima parte mi ha lasciata col sorriso sulle labbra, perché io adoro al massimo il rapporto tra Axel e Lea che è davvero speciale. I piensieri di Lea mi hanno toccato il cuore, così intensi e dolci, sentiti e devo ammettere che adoro anche l'amicizia immensa che c'è tra il rosso e Larxene, che con lui si mostra dolce e domabile, quasi materna verso quel ragazzino.
Poi, ci sono Roxas e Sora.
Sinceramente? Non avrei mai pensato di dirlo, insomma, alla fine del capitolo c'è una stupenda parte etero a raiting rosso, che non poteva rendermi più felice ma il pezzo con loro due è stato, assieme a quello degli altri due fratelli, il mio preferito.
Perché se coi Turks c'è quel sentimento forte basato su un dolore profondo, i gemellini hanno quel legame indissolubile e quasi palpabile che li lega, perché sono uno parte dell'altro. Mi si è stretto il cuore quando ho letto di loro, di Sora che - in barba alla convinzione di tutti - è il più forte e riesce a sorreggere Roxas in un momento tanto brutto. Mi aspettavo che gli fosse successo qualcosa, in fondo, ma mi avete saputo stupire.
E poi la partita di pallacanestro mi ha fatto sganasciare dalle risate, senza togliere quel tocco delicato che è l'amore che si vogliono Sora e Roxas. Perché si amano, loro - parlo in senso platonico, ovvio.
Sbaglio o Hayner ci prova ancora col biondino? Non so, mi ha dato questa sensazione, come se continuasse ad adorarlo e dipendesse da lui e da quel che pensa (senza togliere il fatto che ci prova, spudoratamente anche).
E mi piace, questo alone di "c'è ma non lo dico", ossì.
Poi, la parte lemon ed het che ho accennato prima, mi è davvero piaciuta. Molto dolce, assolutamente, per niente volgare, delicata, intensa. Ci ho trovato tutto l'amore e la passione che immaginavo ci fossero, complimenti :)
Ora, piccolo dubbio mio: chi ha scritto la parte het?
Perché, sinceramente, immaginarmi una patita dello yaoi che scrive simili cose mi stupisce a dir poco! °A°
Che dirvi, alla prossima, vi aspetto con impazienza!
Estremamente contenta, la Rose.

05/11/11, ore 21:37

ok, lo ammetto, credo di aver scordato di recensire l'ultimo capitolo che avete lasciato. ma mi sto riscattando con questa amorevolissima recensione che sto lasciando ora in questo momento. allora. per prima cosa, ho scoperto una faccenda sconcertante! forse sonon fuori dal mondo io, o forse no, però premetto che sono puna di quelle persone ignoranti, che canticchia le canzoni senza saperne titolo, autore e genere. tanto per dare l'idea eh. beh, ho visto un bar che si chiamava come il vostro ç_ç
proprio: bar...aonda. no, magari, è una catena di bar mondiale e io non lo so ( tanto per dare un senso all'esempio di prima) però l'ho visto!
;A; lo giuro! volevo farci una foto ewe
in ogni caso. il capitolo mi è strapiaciuto ( bella roba, donne bella roba) Dem e ariel che si inchiappettano mi ha esaltata! (?!)
e Roxas prieno di patocchi e sbucci c'era da aspettarselo dopo la fine dello scorso capitolo xD mi meraviglio che abbia ancora la testa sul collo.
in ogni caso, ho avuto una crisi tremendamente ormonalizzante, dopo aver letto il pezzo inciuccioso tra i gemelli ( giuro che mi sono sciolta e che ora riesco a scrivere solo perchè qui c'è talmente freddo che mi sono ricomposta in meno di dieci minuti xD) e dopo la partita di pallacanestro di Soura.
SEI UN FAIGO! ma quanto mi sono sbudellata? xD
comunque quando avete sparato Riku in scena un po' me l'aspettavo la reazione di Rox  *parmigiano avariato mode on*. insomma, da quel che posso vagamente ricordare a Ella Riku non piace troppo xD ( dejavù sul discorso di mucche (?)) e quando ho letto di lui mi è venuto da ridere xD
Lea e Axel sono due caccole. èwè
-cinque o sei clicchi al secondo-
dopo questa, posso giurare di essere andata di là a provarci con il joystick della ps3 xD (sono arrivata solo a quattro però çwç)
ad ogni modo, ( chiudo, chiudo, giuro che ho finito di rompervi gli zebedei gente ewe) * alza la bandierina con la sigla p0rn* qui abbiamo avuto inchiappettamenti (?) solo Het però! *le tirano sassi* io voglio i gay! * la picchiano facendole ingoiare ghiaia*
ok, la smetto xD però dopo tutto è il mio lavoro rompervi le palle nooo? sennò la finestrella per scrivere a de belle donnaine come voi nemmeno ci sarebbe è_é
* sparge biscotti schifosi e bruciati fatti da lei*
ora che vi ho avvelenati tutti  (deheheh!) posso anche andarmene. u_ù
a presto dwd non vedo l'ora del prossimo capitolozzo! ( Axel spacca il culo a Seifer! Cazzo!) ok, basta xD

17/10/11, ore 19:51

Carissime, lasciatemi sghignazzare!
Povero Roxas, ho temuto che quelle due pazze potessero ucciderlo, esaltate com'erano! °^°
Oh... le mamme e la nonna XD mio Dio, quanto le stimo! ahahahaha ma hanno fatto bene u.u CHI vorrebbe perdersi lo spogliarello di Dilan, chi?! Escludendo quella folle di Belle... credo che la vera pazza sia lei.
Oh yeah, Braig fa colpo! Bravo il mandrillo, finalmente la fortuna gira anche dalla sua parte! Luxord è per caso un parente di Nostradamus o come cazzo si scrive ?
Lidiya è una figa °-° sinceramente non ci credo che quel tipo sia riuscito a conquistarla LOL
Oh, Sora <3
Io e lui abbiamo lo stesso rapporto con la matematica, piccino XD
Roxas e le sue battute D: ma che gli è successo? !hgduihsya *sclera*
Okay, okay. Mi dileguo u.u
Aspetto il prossimo, sperando che aggiorniate prima! ç_ç un bacio!

10/10/11, ore 15:00

Uccidervi? Mie care ragazze, questo capitolo è una perla, vi perdono tutto!
Iniziamo dal principio, dove il nostro piccolo Roxas viene seriamente minacciato da quelle due esaltate (quanto mi sono mancate!) che lo hanno anche molestato. Probabilmente si sono sentite in dovere vedendo il suo dolce faccino... qualcuno dica loro che in realtà il nano è bastardo in proporzione all'angelica bellezza, altrimenti poi Cloe e Jessica mi si sconvolgono!
...O magari no, per come sono fatte.
Oh! Un intreccio dei personaggi! °O° non mi aspettavo che Jesse fosse la sorella di Zack, né che Cloe fosse la sua fidanzata! In pratica tutti si conoscono, alla fin fine, in questa bellissima fic u.u
Ora...
Lisa. No, spiegatemi Lisa! *inizia a ridere* Oh madonnina bella, io l'adoro, è sensazionale XD ed adoro di più Axel, che è mammone da far paura!
Lo spoliarello. Dico, l'avete fatto apposta a non far sapere niente e poi uscirvene con un: "Dovresti vederti!" io lo so che lo avete fatto per dispetto!
Comunque.
LOL, Roxas mi fa morire, non posso farci nulla x°D può essere cazzimmoso/stronzo/bastardo quanto voglio, ma lo rendete in un modo così ironico che non posso fare a meno di amarlo :)
Oh, poi c'è Braig! Che finalmente è al suo appuntamento... e devo dire che mi è piaciuta molto, l'atmosfera creatasi, leggera e profonda al contempo: insomma, era perfetta come prima uscita e, dai pensieri di Braig, è stata assolutamente divertente.
Mi soffermerei un secondo in più su quelle poche parole che gli ha detto Roxas "Non fare cazzate [...] lo dico per Sofia"; oh, quanta ragione che ha, dannazione... qualsiasi uomo che ci prova con una donna con dei figli dovrebbe pensare prima a loro e poi alla donna stessa, ed in fin dei conti Braig è su una buona strada.
Poi... i gemellini.
Avevo in mente mille cose quando ho letto quella parte, tipo che ho riso per gli scleri di Sora e per l'autoironia pungente di Roxas (cazzo, fatevelo dire, quella battuta era divina!) ma ho un maledettissimo brutto sentimento... che è successo al nanetto biondo?
Cavoli, non pensavo di poter mai essere in pensiero per lui, dannazione!
Che dirvi, quindi.
Ho finito qui e vi faccio i miei complimenti (ehi, Ella, sai che sei migliorata? ;D ) e vi aspetto al prossimo aggiornamento!
Va a rileggersi il capitolo, la Rose.
P.S.: nonna powah!

05/09/11, ore 01:42

la nonna è un mito !! Shi shi èwé magari dovevamo mandarlo davvero l'invito scritto , già ù.ú awww l'akuroku *-* quanto sono belli assieme *w* *Immagina cose* bwahahahaha . Vai così Braig siamo tutti con te ! ù~ú quale sarà il nome intero di Sora ? ahahahahah questa ff è bellissima brave u.u

04/09/11, ore 19:32

Sono in ritardo, il capitolo scorso non l'ho recensito e faccio pena, lo so.
Perdonatemi, siate magnanime XD
Allora.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA *muore e rotola via*
No, ma andiamo! LA NONNA!
Solo lei ci mancava, iddio santissimo, è una... è una GRANDISSIMA STRAFIGA!
Cioè, non immaginate quanto abbia riso XD
Si va a peggiorare eh, e poi mi chiedevo come faceva quella famiglia ad essere tanto strana! Ma per forza, con antenati così! XD
Sofia è un piccolo genio, l'adoro *annuisce*
Che dire XD ogni capitolo è sempre più divertente dell'altro, brave tesorE mie.
Adesso fuggo via e spero di essere puntale la prossima volta °A°
Ciauuuuuu!

30/08/11, ore 22:11

è_é Papere FIGHTING! comunque xD
Dopo questa, sono letteralmente collassata:
«Oh andiamo, Laurence, tutti i giorni ad abbracciarvi e farvi le coccole, vi facevate la doccia assieme… cosa aspettavate, un invito scritto, per andare a letto assieme?! Lo dicevano le vostre mamme che prima o poi sarebbe successo»
ti giuro che ho ancora i crampi alla pancia. Dio solo sa quanto mi sono sputtanata dalle risate dopo questa cosa.beh, a letto insieme mica ci sono stati però u_ù
Laurence, George e...? aspetta che vado a leggere. Ah, sì xD Ralph. ma certe cose vi vengono così o ve le sognate di notte assieme al resto dello sclero? dio, siete stupende donne. il capitolo è stato stupendo, come la nonna del resto. è una figa. nonna, FIGHTING!
Rimane il fatto che braig è un marpione e che Dilan rimane un figo. insieme alla nonna ovviamente. il Gay pride. mi è tornata voglia di guardare Qeer as Folk. penso che ci andrò davvero. al prossimo capitolo donne. Questa cosa più delira e più è stupenda, fatevelo dire.
a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]