Corpi violati
di Isaka chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/12, ore 00:39

Proprio una bella storia, complimenti! ^.^
(vado a leggermi pure la shot, ma se è troppo lunga la leggo domani ;D).
Alla fine mi è piaciuto anche il comportamento di Sakura, eprchè si è resa conto di aver sbagliato! ^__^
Beh, complimenti!

21/01/12, ore 00:33

Vabbé, ai fini di tutto la mia opinione ora è inutile! xD
Comunque, ci credo che anche Sasuke ha avuto paura! ò__ò
Io non riesco a immaginare una mia reazione davanti a un Naruto-volpe! O collasserei o morirei proprio! xD
Comunque, quelli hanno avuto ciò che meritavano! ù.ù

21/01/12, ore 00:28

La volpe! Ora stanno inguaiati, e faranno la fine che meritano! ù___ù
Naruto è stato coraggioso a voler combattere al fianco di Sasuke perchè altrimenti lui non ce l'avrebbe fatta! *.*
Che tenero, Nacchan! >w<

21/01/12, ore 00:22

Ahw, che bello, un captolo tranquillo e per nulla erotico! xD
Okay, basta! xD
E' tranquillo sì, e finalmente Naruto scorpre che l'amore rende molte cose più belle! ^___^
Ahahahaa, Sasuke l'ha fatta la minaccia di morte! xD Si vendicherà e quei tre non se la passeranno liscia! +---+

21/01/12, ore 00:14

Ma no, quali insulti, mh! ù__ù
Mi piace molto la tua storia, e sono curiosa di sapere cosa potrà succedere di peggiore al nostro povero Naruto.
Secondo me, quando Sasuke trova quei tre schifosi, bastardi [...], idioti farà pentire loro di essere nati! ù.ù
Vai Sas'ke, siamo tutti con te! >.<

21/01/12, ore 00:07

Andava tutto così bene, Naruto e Sasuke erano... ahw... carinissimi, coccolosissimi e tanti e tanti altri aggettivi che terminano in "issimi", però quel baka di Sasuke ha capito fischi per fischi! U___U
*sospira* e vabbé, non sarebbe stato lui altrimenti! xD

21/01/12, ore 00:02

Che bello questo capitolo! *___*
Nonostante l'incubo di Naruto, azzarderei a definire il capitolo anche dolc, sopratutto perchè è evidenziato il grandissimo affetto che prova Sasuke nei suoi confronti! *.*
Complimenti, non vedo l'ora di sapere come prosgue, meno male che è completa! >w<

20/01/12, ore 23:57

Che gentile l'Hokage! *.*
Il personaggio del Terzo Hokage mi è sempre parso di gran cuore, e mi è piaciuto molto in questo capitolo, sopratutto quando ha abbracciato Naruto. Credo che l'abbia fatto sentire protetto... è una cosa che mi ha colpita molto! *^*
Brava, Astris, molto brava! ù___ù

20/01/12, ore 23:53

Sai, prima o poi arrivo ovunque, e anzi mi spiace non averla letta e commentata prima! D:
Come ho fatto a farmela sfuggire, visto che è da parecchio che volevo leggerla? Mah! -.-
Cooomunque, sì, povero Naruto! ;___;
E' rpoprio vero quello che dice! Come può essere odiato tanto un bambino di quattro anni? Mah! >.<

03/06/11, ore 00:33

Lo amo **
Davvero, è fantastica questa FF! :D Complimenti! :)
Penso di aver letto questo racconto una decina di volte x°D
E anche "Amore, tristezza e grotte nascoste" ç_____ç
Sei bravissima, continuerò a leggerti sicuramente! :D

20/03/11, ore 23:10

Ma che finale romantico!!!! Bellissima fanfic davvero stupenda!!! Complimenti! Il finale l'ho adorato ma secondo me i stava bene pure una lemon XD Comunque bravissima Astrid

20/03/11, ore 22:40

Oddio *O* Capitolo stupendo! Finalmente sasuke e naruto si danno da fare...sono così teneri insieme :D

20/03/11, ore 22:00

Mamma mia qst capitolo mi è piaciuto :DDDDDD Brava Astrid <3

01/02/11, ore 00:52

ciao^^
scusa la fine l'ho letta solo ora così alla fine hai scelto il finale casto... mha meglio così XD
mi è piaciuto tantissimo!! mi sn quasi venute le lacrime agli occhi quando si sono detti ti amo!!
sono contenta che tu abbia fatto una Sakura che alla fine capisce e non che fa gesti estremi/cattivi contro Naru come in altre fic^^
bye bye e ancora complimenti per la storia

30/01/11, ore 21:45

Mi è piaciuto ? L'ho amato !!!
casto , dolce , tenero , romantico , delicato *_*
mentre leggevo il cap dicevo << ke kawaii (carini)>>ti giuro !
Sono molto felice ke dico megafelice questa fanfiction mi è rimasta nel cuore grazie mille
e me ne vado dicendo << non mollare mai , sia nei momenti brutti e sia nei momenti belli sappi sempre ke una fanfiction rispecchia il cuore dell'autore e il tuo è un cuore caldo e pieno di dolcezza e sensibilità >> arigatou e continua cosi ke vai alla grande ^^
un saluto caloroso by kisachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]