Dove muoiono i sogni
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/13, ore 19:56

è molto sentimentale scritto con parole semplici e giuste,ricco di descrizione che ti danno la possibilità di immagginare. Un capolavoro originale
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:02 pm)

03/05/13, ore 14:25

Ho letteralmente amato questa storia, dal primo sino all'ultimo capitolo! E' tra le più avvincenti che abbia mai letto :D yaoi e thriller in un mix perfetto! Come ti hanno detto alcuni, inoltre, la trama si svolge in maniera parecchio "cinematografica" e ciò contribuisce a tenere il lettore incollato alle pagine (metaforicamente parlando) XD Complimenti davvero!

31/10/11, ore 11:30

Me lo aspettavo questo finale! XD Speriamo non sia un pazzo scatenato pure lui XD Be', che dire, mi sono letta questa storia tutta in un boccone! Mi ha davvero appassionata *_* Potrei stare ore a decantare la verosimiglianza dei tuoi personaggi, la fluidità della scrittura, la solidità della trama, ma dirò solo "Complimenti!" (sennò non finisco più!) ^_^ Spero di rivederti presto con una nuova storia!
Ciao ciao ^^

31/10/11, ore 10:48

Oddio, penso di aver capito chi è l'assassino! Teoricamente ho giocato un po' con quelle lettere... e se la mia intuizione è giusta, non avevo capito proprio niente! XD Non dirò altro per non fare spoiler a chi verrà dopo di me :D Adesso devo solo scoprire se ci ho azzeccato (ma penso di sì) ^_^
A prestooo

30/10/11, ore 22:51

Accidenti, questa storia mi piace sempre più! Credo che accantonerò definitivamente l'idea del Thomas losco... Mi sembra "buono" XD Più che altro, a inquietarmi è Nathan... che ci sia lui dietro tutto questo? Anche se non riesco a trovare un movente... Come al solito, non mi resta che andare avanti nella lettura XD

30/10/11, ore 22:21

Oddio, quella scena dei gatti mi ha davvero inquietato O__O E Thomas mi sembra sempre più sospetto, non so perché! Comunque, nel tentativo di trovare l'assassino, sto pensando alle teorie più improbabili (tipo che Nathan è un omicida di gatti, che è stato scoperto e che per questo è scappato... ahahah XD)! Chissà se ci avrò azzeccato XD A presto!

30/10/11, ore 17:22

Sbaglio o nemmeno Thomas gli ha mostrato il tesserino? XD Ah, diventa sempre più losco XD Però i suoi pensieri lo escluderebbero dal ruolo di assassino... Mmm, un bel mistero! Continuo a leggere!

30/10/11, ore 16:53

Odio quel Nevioooo <.< E poi mi sa di tipo altamente losco XD L'avrei già preso a schiaffoni! Per quel che riguarda Thomas, mi sa di losco pure lui... Non saprei dire perché, una specie di sesto senso! Mi sembra troppo.. "strano" XD
Vabbè, scoprirò tutto leggendo XD A presto!

30/10/11, ore 16:40

Lo sapevo che prima o poi avrei letto anche le altre tue storie XD Mi piace veramente troppo il modo in cui scrivi! Inoltre, ho notato che le storie che volevo scrivere io trattano esattamente degli stessi tuoi argomenti (sarà anche per questo che mi piacciono!), con l'unica differenza che io non riesco a mettere insieme 2 parole mentre tu sì, e davvero molto ma molto bene!
Passando alla storia, mi intriga molto, i personaggi sono così veri nella loro semplicità, ma come fai? "Ti invidio" XD Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, motivo per il quale adesso leggerò in un boccone tutti i restanti capitoli XD A presto!

21/09/11, ore 13:57

Hallo!! Sono di nuovo io!! Allora! Ieri sera ho letto questa storia e ti avverto che grazie a te sono rimasta sveglia fino alle 2!! Ho resistito perfino agli occhi che mi si chiudevano da soli, ma dovevo arrivare alla fine!! XP (stamattina si sono visti i risultati!! ero un pò sull'andante.. XD ahaha)

Cooomunque.. Bellissima anche questa! Del tipo che ero partita all'inizio pensando già: "Mah, secondo me Nathan è ancora vivo, e sta facendo piazza pulita dei nuovi pretendenti di Alberto..", ma con l'andare della storia ho cominciato ad avere dei dubbi! Non sapevo più su chi puntare!
E' stato veramente un colpo di scena quando hanno scoperto che il colpevole era Dario!! O.O
Sono rimasta abbastanza traumatizzata dai suoi assassinii!! Mi sono immedesimata in Thomas e Alberto e mi sono chiesta cosa avrei fatto se "mi fossi sentita urtare la faccia da una specie di sacco peloso", ecc, o se aprendo l'armadio mi fossero caduti addosso due cadaveri!! (Eh-ehm, dopo ho fatto un pò fatica a prender sonno!! XP)

A parte per Nathan,però, mi è dispiaciuto tanto anche per Daniele!! Poverinooo!! Dopo essere stato rifiutato, è stato pure ammazzato per niente! :(

E la fine?? Bellissima! Sono stata molto contenta per i due innamorati Thomas e Alberto, ma spero proprio che "Il Tiziano" non sia come il suo coetaneo Dario!! Capitano tutti a loro, poveri? (ps: l'ultima scena me la sono proprio vista mentalmente, come in un film horror, quando sembra che tutto vada bene e sia tornato alla normalità, ma all'ultimo momento si vede un dettaglio che ti lascia il dubbio!! brrr..)

Beh beh, ancora una volta sei stato un genio! ^^

14/03/11, ore 18:41

Ed eccomi qui, di nuovo...
Bene, ho ufficialmente finito di leggere la tua storia. ^^ Mi è piaciuta tanto, come ti ho già detto più di una volta, e soprattutto mi è piaciuto il finale. Il momento dell'allucinazione di Dario è stato il più emozionante, in questi ultimi capitoli, a mio parere.

Complimenti per i titoli di coda. :-)
Un'idea decisamente originale, mi pare.

Mi ha fatto piacere leggere questa tua storia, peccato che sia già finita! ;-)
A presto. Se vuoi, passa pure dal mio profilo, mi farebbe piacere. Ma non sentirti assolutamente in obbligo. :-)

Ciao.

13/03/11, ore 18:55

Ebbene sì, sono già tornata. Oggi sto proprio divorando la tua storia, eh? Sono sicura che te lo chiederai… Sì, è così: EFP oggi è una delle poche cose che possono riempire il mio pomeriggio (mi pregustavo già di uscire, per andare al carnevale qui nel mio paese ma… la pioggia ha decretato che le cose non dovevano andare così ^^ quindi ecco il motivo che mi ha spinta a rimanere praticamente tutto il pomeriggio davanti al computer XD). Ho letto altri due capitoli, il 26 e il 27, e ho visto che me ne mancano veramente pochissimi ormai.

--> AVVISO A CHI EVENTUALMENTE STESSE LEGGENDO LA RECENSIONE PRIMA DI AVERE FINITO DI LEGGERE LA STORIA: QUESTO MIO COMMENTO CONTIENE SPOILER. Quindi, se vi mancano ancora gli ultimi capitoli e non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete qui sotto. <--

Scusa per la precisazione, Notrix, ma mi sembrava necessario fare quella precisazione. Comunque, tornando a noi… Prima di tutto una considerazione di poca importanza: noto che le email che riceve Alberto “Pubblicità, un tizio che gli dichiarava di aver vinto una lotteria a cui non aveva mai giocato, la dichiarazione di una sconosciuta amante slava” non sono tanto diverse da quelle che riconosco io! Finalmente! Era proprio ora che anche i personaggi immaginari ricevessero un po’ di spam! ;-)
Per quanto riguarda il capitolo 26… O______O Sono rimasta davvero lì con gli occhi strabuzzati, quando ho letto che è stato Dario (che si rivela essere uno squilibrato, cosa che non immaginavo) a commettere i vari omicidi ci sono rimasta di sasso. Mai e poi mai avrei pensato a lui, assolutamente… ^^
I miei complimenti all’autore, quindi, non so se è un’impressione soltanto mia, ma secondo me sei riuscito a portare perfettamente i sospetti dei lettori lontano dalla vera soluzione. In generale è un capitolo davvero molto emozionante, dato che finalmente vengono alla luce molte cose non ancora svelate. E poi, scoprire che lo squilibrato sta progettando di uccidere anche Thomas è un colpo di scena non da poco (sì, è chiaro che lo voleva uccidere, dato che già ci aveva provato, però vedere così, l’album in cui aspetta di mettere la sua foto, fa davvero un certo effetto – anzi, l’esistenza stessa dell’album in cui inserisce le proprie “opere”, se così le vogliamo chiamare fa un certo effetto). Così come i cadaveri contenuti dentro l’armadio. Anche quello è stato un colpo di scena non da poco.
Anche il capitolo 27 non è da meno, in quanto a colpi di scena. E anche questo mi ha fatta spalancare gli occhi, e non poco. Come ti ho già detto, c’erano tante cose che non mi aspettavo, e in tutta sincerità non mi aspettavo nemmeno che Dario fosse riuscito a rapire Thomas, era l’ultima cosa che avrei potuto ipotizzare. Spero proprio che nei prossimi capitoli tutto si sistemi e che quello squilibrato venga spedito in fretta in un ospedale psichiatrico, dopo tutto quello che ha combinato. ^^

Per il momento ti saluto. Cercherò quanto prima (probabilmente domani pomeriggio o domani sera) di venire a leggere i prossimi capitoli. ;-)
Buona serata.

13/03/11, ore 17:20

Noooooooo!
Nathan è morto, alla fine?! Io credevo (ecco qual era il mio sospetto) che fosse semplicemente nascosto da qualche parte e che fosse lui a commettere i vari delitti (in pratica pensavo che fosse lui l'uomo mascherato).
Mi chiedo che cosa ci facessero i cadaveri nel cantiere dove lavora Fabrizio... ^^ Questa cosa mi sorprende e non poco.

Va beh, vedrò nei prossimi capitoli, tanto ormai sono alla fine! O quasi! ^^

Ciao.

13/03/11, ore 15:43

Rieccomi qui.
Sono arrivata fino al 24 e i colpi di scena a quanto pare non sono ancora finiti. E più la storia va avanti e più mi prende.
Cercherò più tardi di leggere anche altri ulteriori capitoli.

Mi piace come scrivi, e come termini i capitoli lasciando il lettore pieno di suspense. ^^

13/03/11, ore 11:28

Eccomi qui! Sono arrivata al 22, questa mattina.
La conclusione di questo capitolo mi sembra piuttosto diretta: ho già capito che Filippo ben presto "si toglierà dalle scatole". ^^
Il mistero, nel frattempo, si fa sempre più fitto. Anche se in questi capitoli il tizio mascherato non si è fatto vedere (nei due che ho letto oggi, intendo), sono sicura che ricomparirà ben presto.

Comunque, in ogni caso... Che dire? Beh, ottimi capitoli anche questi, anche se sto diventando un po' ripetitiva, ormai. :-)
Per il momento ti saluto, dandoti appuntamento a presto, anzi, a prestissimo, quando potrò immergermi nella lettura dei capitoli successivi.

Buona domenica.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]