Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il Potere del Trio
di Fred Halliwell

hai sbagliato le descrizioni
annabeth :capelli biondi,ricci sepre in una coda e occhi grigi che brillano d'intelligenza
percy :capelli neri sempre scompigliati e occhi verde mare
grover: lui sembra avere l'età di percy ma ha 27 anni
pff incompetenti

16/05/11, ore 16:32

interessante ff, spero di leggere al più presto il seguito di questa storia ^^!!!!!!!!!!!!

22/03/11, ore 18:09

Ciao!!!!
Ho raggiunto qesta ff per caso e me ne sono letteralmente innamorata!!!!!!
Sopratutto perchè scrivi in modo stupendo : hai mai pensato di fare la scrittrice come professione????XD
Povero Percy, se n'è dovuto andare dalla "sua" Annabeth!!!! Anche se prevedo che ci saranno complicazioni nella loro storia d'amore.......sisisisisisisisi.......
ihihihihihihi... comunque, secondo me, Percy finisce nel....Iliade... no, anzi, nell'Odissea.... o forse nell'Eneide???
Ahhhhhhhhhhhh!!! Non ne ho la minima idea!!!!!
Ancora brava!!!
Scusa per questo attacco di pazzia (avviso che ce ne saranno molti nelle future recensioniXD)
Aggiorna presto!
Ciaoooo!!!!
Tvb

19/02/11, ore 17:12

ok, la tua ff è scritta molto bene ma... sono una fan della coppia percabeth! e poi l'ho trovata simile ad un'altra famosa saga...già riordan è stato "accusato" di aver creato una nuova versione di harry Potter, ma tu ci sei andata giù pesante, ragazza! non dico che non sia bella, anzi...però ti consiglio di non far diventare la tua ff la copia di harry potter...
volevo chiederti se c'è una speranza che Percy e Annabeth facciano pace...
comunque vedi di aggiornare!
...
x me percy finisce o nell'iliade o nell'eneide...

08/02/11, ore 17:07

anche io leggo questa saga e la adoro :) Sei davvero brava, una lettura davvero piacevole.. complimenti, davvero!

14/12/10, ore 17:38

Secooondo me va o nell'Eneide ma vorrei che andasse nell'Odissea!!
P.s. Sta storia mi piace tantissimo!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Zoe xx

08/12/10, ore 10:38

Allora ho letto questa storia ieri.
Davvero molto carina, mi è  piaciuta molto. Anzi tantissimo.
(L'unico mio neo e che sono una fan delle Percabeth, ma si può anche fare a meno di loro)
Trovo che tutti i personaggi siano deliziosi, particolarmente quello a cui dato il volto di Tom Felton.
Psiche che personaggio particolare, (Qualcosa di antico) e anche Eros mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di scoprire com'è Scarlett, sono sicura che all'inizio si presenterà come una parsona ambigua.
Riguardo al fratello di Luke, per ora non ho commenti.
L'arpia ... chi l'ha mandata? Chi potrebbe volere morto il piccolo Percy?? (Ehm ... Tipo tutte le creature mitologiche di questo univero).
Molto carina la contea dei Mezzosangue, anche l'idea.
Povero Percy è il dramma che vive nel sapere che nessun eroe sopravvive allungo a questo mondo, ma sono pienamente certa che lui sarà l'eccezione.
Ho adorato il tuo Grover, mi sembra così veritiero come traspare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci baci
EsL
ps1-Comunque credo te l'avranno già detto, il cugino di Percy è Niko D'Angelo, un ragazzino che nel terzo libro a 10 anni, veste in nero dopo la morte della sorella Bianca, all'inizio vuole bene al cugino, poi lo odia, dopo che lo accusa di non aver salvato la sorella e alla fine riesce a stringere di nuovo un buon rapporto con Percy, purtroppo non so bene le dinamiche. So solo che Niko probabilmente è uno dei più fortii, avendo anche la possibilità di evocare i morti e fare schiere di corpi morti.
ps2-Adoro Logan Lerman anch'io ... <3
ps3-Mi pare che invece vogliano fare il secondo di Percy Jackson, ma a quanto ho capito non hanno ancora trovato una giusta Thalia Grace (L'altra cugina di Percy, la figlia del Pezzo Grosso), spero che almeno nel secondanno riescano ad infilare Clarisse La Rue.

07/12/10, ore 16:20

Ok! Questa storia mi sta a dir poco emozionando!! Non vedo l'ora che scriva un altro capitolo!! Percy Jackson uno dei miei libri preferiti! Li ho letti tutti in credo due settimane... Però Percy e Annabeth nel terzo e nel quinto libro si baciano...
Comunque mi congratulo per la tua bravura! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!
ZoeJackson (naturalmente il mio nome è tratto da lui, Percy Jackson!! XD)

05/12/10, ore 15:53

In realtà no, non sto indietro: avevo commentato ma non mi ha inserito la recensione[mi riferisco alla tua rispostaXD] ...comunque, che dire: B E L L I S S I M O! Questa storia mi prende! O.O Ed è una cosa alquanto strana! XD Patrtendo dall'inizio: La scelta di Tom Felton mi piace, Percy è un grande, Scarlett (tipica rossa con gli occhi verdi) non poteva mancare,le descrizioni dei luoghi sono fantastiche... beh l'unica cosa che posso dirti è "BRAVA *-* continua così"!

29/11/10, ore 19:05

Sono certa che sarai all'altezza di Rick Riordan! C;

28/11/10, ore 14:46

Ciao,complimenti per il capitolo,come sempre STUPENDO.
sono proprio curiosa di sapere in quale squadra finirà il caro Percy;spero tutte meno che quella di Enea(non che Percy non sia altruista,ma perchè l'"eroe" mi è cordialmente antipatico)
geniale l'idea dei ritratti,i miei più sinceri complimenti.
comunque...chi è questa Scarlet che ha subito attrato l'attenzione di Percy? sono troppo curiosa di fare la sua conoscenza. ma qualcosa mi dice che mi affezionerò a lei.
interessante anche il fatto che la contea mezzosangue sia gestita da Eros e Psiche;che dolci che sono quei due.
P.S. Ma di chi è ma mercedes nero pece? il proprietario si merita i miei complimenti per la scelta dell'auto.
ora è meglio che vada altrimenti non la smetto più di scrivere.
come sempre ti ringrazio di aver risposto alle mie recensioni. sono contenta che ti suoni meglio il mio nikname (chi sa per quale motivo! ahahaha)
bacioni la tua fan numero 1.
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 02:49 pm)

28/11/10, ore 13:00

Ciao!!
Rispondo subito alla tua domanda: in verità il figlio di Ade si chiama Nico di Angelo e ha una sorella Bianca che però è più grande di lui. Sono nati prima della seconda guerra mondiale e quindi Ade ha rispettato il patto fatto con i fratelli (Gli altri due no: Zeus ha avuto Talia e Poseidone Percy).
La madre si chiama Maria di Angelo e poteva vedere attraverso la foschia.Dopo la sua morte i ragazzi sono stati portati al casinò Lotus.
Lo so che questo è uno spoiler enorme ma visto che hai chiesto come si chiamava ho pensato che volessi inserirlo nella storia per cui ti ho detto tutto quello che so se vuoi però posso cancellarlo!

Il capitolo è bellissimo... sono molto curiosa di sapere com'è Scarlet! xD
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 02:27 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 12:41 pm)

15/11/10, ore 15:03

uhuhuhuhuhuhuh mi piace sisi!!
Allora come andiamo???????
Sai la storia è veramente bella!!
Aspetto ocn ansia il seguito del capitolo!!!

07/11/10, ore 19:43

E vaiii!!
Non è decisamente una Parcabeth!
Senza offesa ma non le sopporto ù.ù
Cioè io li vedo più come fratello e sorella!
Vorrei farti notare che nel libro Chirone dice chiaramente che Grover ha ventotto anni e Percy è sbalordito perchè pensa che il suo amico abbia la sua età (quindi tredici), per il resto mi sembra che la storia sia molto fedele sia al libro che al film
Per quanto riguarda la mia ff appena finita questa recensione, faccio l'immagine e poi posto il capitolo!
Alla prossima! Greta
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 08:02 pm)

10 minuti d lettura a dir poko fantastici! o.o scrivi davvero benissimo ** è appassionante! ho letto solo il primo capitolo e già m fa impazzire...d solito sl dp un quarto d libro riesco a dare un giudizio ... ma qst me gusta mucho (nn far caso al mio spagnolo poko forbito XD) beh k dire?! continua così sei mitika ...p.s. la fine è un pò una bastardata ...odio la suspance ...ma è x qst ke leggerò presto il 2! :D:D